Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

24 ore nel laghetto 2000(vicenza)


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 May 2007 - 06:00 AM

domani mattina ore 8,00 sono nel laghetto citato per fare una gara a trote della durata di 24 ore.... un tour di force :D :D :D

#2 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 25 May 2007 - 06:18 AM

Buon turo de force...

Portati un cappellino x il caldo e qualche cosa da mettere sotto i denti :D
Ciaoo @mirko78@

#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 25 May 2007 - 07:06 AM

Portati una cappa impermeabile e calzerotti di riserva ; magari un canotto non sarebbe male :wink: :lol: :lol: Hai visto le previsioni??? :roll:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 25 May 2007 - 07:07 AM

grande :wink: bella cosa

ma dove e' esattamente sto laghetto ?
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#5 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 25 May 2007 - 13:50 PM

:D altro che le mans 24 hour...

#6 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 May 2007 - 14:43 PM

grande :wink: bella cosa

ma dove e' esattamente sto laghetto ?

a sud dell'aereoporto civile di vicenza in via bacchiglione

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 May 2007 - 14:47 PM

grazie a tutti per i favolosi consigli :D :D :D stamattina mi hanno comunicato che l'inizio del tour è fissato per le ore 9,30 :( :( :( :( un'ora e mezza in più di sofferenza sotto il secca merde(sole) :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:

#8 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 25 May 2007 - 18:19 PM

A giugno ce ne sta una in liguria di 24 ore di pesca alla trota.. 4 pescatori a squadra per un totale di 275 euro. Da fare..
27 anni

V][nCè

#9 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 25 May 2007 - 18:37 PM

A giugno ce ne sta una in liguria di 24 ore di pesca alla trota.. 4 pescatori a squadra per un totale di 275 euro. Da fare..


Non è in Liguria è ancora in prov. di Alessandria ! Il paese è Cantalupo...
non pescosissima ma divertente... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#10 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 May 2007 - 06:08 AM

per almeno un anno non parlatemi più di 24 ore :motz:
ho fatto questa maratona solo perchè l'ho sotto casa :irre:

#11 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 May 2007 - 06:31 AM

a quanto pare non e' andata molto bene :?
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#12 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 28 May 2007 - 07:33 AM

A queste gare vincono sempre i soliti... :anmachen:
Buy the best,forget the rest...

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 May 2007 - 12:17 PM

a quanto pare non e' andata molto bene :?

no no la gara è andata bene è che per vari motivi non ho chiuso occhi per circa 30 ore.
per riprendermi dalla stanchezza mi ci vorra tutta la settimana

#14 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 May 2007 - 12:43 PM

a quanto pare non e' andata molto bene :?

no no la gara è andata bene è che per vari motivi non ho chiuso occhi per circa 30 ore.
per riprendermi dalla stanchezza mi ci vorra tutta la settimana


bene dai :wink: al sonno c'e' rimedio ma al cappotto una volta fatto e' fatto :lol: :lol: :wink:
aspettiamo il report allora :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#15 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 May 2007 - 16:05 PM

a quanto pare non e' andata molto bene :?

no no la gara è andata bene è che per vari motivi non ho chiuso occhi per circa 30 ore.
per riprendermi dalla stanchezza mi ci vorra tutta la settimana


bene dai :wink: al sonno c'e' rimedio ma al cappotto una volta fatto e' fatto :lol: :lol: :wink:
aspettiamo il report allora :wink:

come devo raccontare le 24 ore :o :o :o :o :o :o :o :o

#16 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 28 May 2007 - 16:08 PM

Condensa !!! :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#17 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 29 May 2007 - 07:13 AM

1° episodio :D :D (la scquadra è formata da etienn,oscar,mattia,attilio(4 garisti per 6 ore ciascuno))il venerdì sera antecedente la gara alle 21,00 circaa mi arriva una telefonata!!! oscar che mi dice che solo 5 min. prima lo aveva chiamato mattia dicendogli che era a casa con l'influenza :o :o e di cercare un sostituto :( :( :( ..... io mi attacco al cel. e comincio a fare un giro di telefonate a garisti alle 21,50 circa riesco a trovare il sostituto stefano (garista di torrente!! lui è disponibile e mi devo accontentare meglio lui che nessuno)la giornata di sabato inizia con il ritrovo alle ore 7,30 io oscar e attilio (stefano arriva nel pomeriggio) in un bar a circa 3 km dal lago 2000 ci salutiamo io dico ad oscar e attilio chi ho trovato e dopo avere fatto colazione ci trasferiamo nel lago per pagare e ricevere il num. di gara assegnatoci:P :P .... l'inizio della gara è fissato per le ore 9,30 la cavia (il primo a partire) doveva essere mattia ma non c'è! chi inizia io propongo che sia attilio ad iniziare... ma lui si rifiuta (è vistosamente in crisi ha paura di commettere errori (bravo ragazzo ma con pochi anni di esperienza)... :? :? :? pazienza inizio io... ore 9,30 via alla prima prova io ne faccio 24 sono nella media non male la gara è lunga seconda prova attilio finisce con 7 trote :( :( :( molto male penultimo terza prova pesco io 13 trote 3° assoluto buon risultato la copetizione va avanti.... contunua......

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 29 May 2007 - 08:02 AM

2° episodio la competizione va avanti alle 12,00 circa siamo su 17 scquadre siamo 12° :lol: :lol: :lol: ma da quello che vedo le trote stanno calando vistosamente di mangiare (causa le temperature pomeridiane molto alte) c'è l'oscar che sta pescando e come d'incanto cominciamo a risalire di posizione siamo al 9° posto.. :D :D tocca dinuovo a me faccio la gara 1° assoluto con 18 trote... bene bene fa caldo finchè pescavo arriva stefano e subito dopo entra in azione e si fa 3 gare filate ma alla fine della terza gara scoppia un temporale acqua e fulmini :o :o :o e gli organizzatori decidono di sospendere la manifestazione causa fulmini e canna in carbonio non vanno tanto d'accordo!!! io dentro di me dico meglio così stefano si riposa e poi mi fa le altre 3 ore e poi se ne va che domani mattina deve andare in torrente per un'altra competizione :roll: :roll: :roll: ma il temporale continua e non ne vuole sapere di smettere e gli organizzatori non vogliono rischiare arrivano le ore 19,00 da li a poco arriva un comunicato per tutti i capi scquadra riunione straordinaria verso le 20,00 per decidere cosa fare e nel frattempo tuoni e lampi ma da lontano si scorge la fine di questo benedetto temporale nel frattempo stefano non potendo fermarsi oltre decide di andar via e ci lascia con tre gare da dividerci tra io oscar e attilio :( :( :( sarà parecchio dura :? :? :? pazienza.... arrivano le ore 20,00 ci troviamo io e tutti i capi scquadra organizzatori a seguito e si decide di ripartire alle ore 20,15 io e oscar mandiamo in campo gara attilio (vedi la sua poca esperienza prende quello che prende perdiamo 2 posizioni) :( :( :( ad un tratto si accendono i riflettori!!!! finalmente è buio da quello che dicevano durante la giornata le...continua...

#19 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 29 May 2007 - 10:51 AM

le trote mangiano solo ed esclusivamente a galleggiante :o :o :o :( :( :( :( inizio io la prima ora notturna :twisted: :twisted: e il primo turno di pesca me lo devo fare sotto un riflettore.. :roll: :roll: quasi quasi pesco a tremarella con una montatura di sonar da gr 2,5 e e e "BINGO" comincio a prendere trote gli altri concorrenti che mi son vicini sussurrano mahh! sarà perchè è sotto il rifflettore però al 2°-3°-4° turno e fino all'ultimo turno io continuo a prendere con la tremarella!!! il risultato è stato 1° assoluto :lol: :lol: :lol: e per tutta la notte io e oscar abbiamo pescato sempre allo stesso modo... :D :D :D :D il risultato alle prime ore di luce era che da 9°-10° ci siamo trovati al 4° posto in classifica!!! :o :o :o però ora deve pescare attilio :? :? e questo mi preoccupa molto!!! e in effetti a un'ora dalla fine siamo retrocessi al 6° posto :( :( :( :( parte l'ultima gara siamo a una trota dai 5° e 9 trote dai 4° :? :? attilio non si è comportato discretamente ha già fatto i primi 3 turni di gara e ne mancano solo 2 alla fine e io gli chiedo qual'è il picchetto successivo e lui mi risponde un pò demoralizzato picchetti 1........ 1 :o :o :o l'angolo dove ci sono ancora trote :o :o io gli dico se non le prendi in quel picchetto possiamo già andare a ritirare il 6° posto!!! ma.... se peschi bene ci son buone speranze inizia il turno e come per magia ne trova subito una al primo lancio e dentro di me è fatta :lol: :lol: :lol: :lol: finisce il 4° turno attilio a pescato bene fa il 5° e ultimo turno prende un'altra trota e una la sbaglia.... speriamo.... il risultato finale è stato 5° scquadra assoluta con 350 trote è andata bene potrebbe essere andata peggio

#20 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 29 May 2007 - 11:03 AM

Quello non è divertimento !!! Quello è lavoro !!!! :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi