Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Completamente ignorante sono!!!!!


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 30 September 2009 - 20:49 PM

:? Ciao a tutti. Appena iscritto a sto forum. Sentite, io sono COMPLETAMENTE a digiuno di pesca d'acqua dolce. In acque salate....qualcosa riesco a fare, ma in acque dolci zero assoluto. Innanzitutto non ho la piu pallida idea delle tecniche di base per i singoli pesci. Qualcuno mi sa spiegare, a grandilinee che tipo di paratura si monta per le svariate tecniche? Magari con delle foto, non sò..ripeto, magari sto facendo una richiesta scema, ma...se so ignorante so ignorante cribbio. Ho dato un occhio al sito, nel settore TECNICHE ma non ci ho capito na mazza... :roll: :roll: :roll:

#2 lupodj

lupodj

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Milano

Postato 30 September 2009 - 21:54 PM

Se vai sulla homepage troverai quasi tutte le informazioni di cui necessiti!!!
Buona lettura!

#3 The Beginner

The Beginner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 591 Post:
  • LocalitàCuneo
  • Tecnica: Pesca al tocco
  • Provenienza: Cuneo

Postato 30 September 2009 - 22:06 PM

miiiiiiiiii...completamente ignorante sei eh?!

benissimo..c'è una sezione sul forum in cui ti vengono spiegati tutti i sistemi di pesca, la tecnica , la montatura e le esche..

non ti resta che mettere in pratica..capisti?! :-p :-p

Scherzi a parte hai davanti a te 5 mesi per apprendere tutte le info che ti servono..

buona fortuna picciotto!
Ma ti sbagli se pensi che le gioie della vita vengano soprattutto dai rapporti tra le persone. xxx ha messo la felicità dappertutto e ovunque, in tutto ciò in cui possiamo fare esperienza. Abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose.
(Christopher McCandless)

#4 FurryFra

FurryFra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Assemini (CA) - Sardegna

Postato 01 October 2009 - 08:57 AM

Credo che per iniziare in acqua dolce la classica pesca a fondo usando come esca mais, bigattini o lombrichi sia perfetta. poi da li scopri tutte le altre tecniche.
"Se solo tu sapessi...dove sono stato e che cosa ho visto!"


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi