Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vendo un po di roba spinning (VR-BG-MI)


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
61 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 27 September 2009 - 12:31 PM

ciao a tutti,data la completa mancanza di tempo vendo alcune canne da spinning che non vengono mai utilizzate compresi muli..annuncio subito che do precedenza e preferenza assoluta al ritiro a mano, innanzitutto per vedere lo stato perfetto delle canne e degli anelli,e così evitare anche rotture e rischi delle spedizioni...elenco:

Berkley ssgs titanium 2.40m 7-28g...Descrizione : Carbonio super alto modulo a stratificazioni multiple,Impugnatura in sughero ,Portamulinello a vite sagomato,Anelli ss304 con lamiera interna in titanio:del 55% più leggero e 20 volte più robusti dei corrispondenti anelli in sic,Aggancio all'amo..secondo me canna ideale a laghetto,in particolare piccoli rapala,non oltre i sette-nove cm e speciale con cucchiaino...prezzo 116€, a 60 con ritiro a mano..perfette condizioni..

Posted Image
http://img132.imageshack.us/img132
/7180/dsc01184u.jpg

Shimano Nexave 2.10m 10-30g...Descrizione:La Nexave è stata una delle canne da spinning più vendute in Europa. La nuova "BX" vuole proseguire questo trend positivo con rapporto qualità/prezzo senza paragoni. La nuova Nexave BX ha un fusto sottile e leggero, un'azione reattiva, scattante. Inoltre, grazie al nuovo sistema di disposizione degli anelli (Shimano Aero System guide) le performance di lancio aumentano notevolmente. Il nuovo portamulinello ergonomico rende più maneggevole l'attrezzo....

canna mai usata...ha visto l'acqua una volta,ma per le mie esigenze non va bene..prezzo mi pare 69 listino shimano, a 40€...veramente perfetta...
Posted Image

Daiwa vulcan-x high performance 662mls 2.00 5-20..non so dorvi il prezzo perchè anche questa mi è stata regalata,ma l'ho provata una volta,per me troppo corta come la nexave, però molto buona laghetto e torrenti...chiedo 40€
Posted Image


Alcedo pride spin prsp2402-1040

descrizione..Questa serie di canne da spinning di ultima generazione si caratterizza per l’azione di punta, con cima sensibile e fusto potente, grazie alla costruzione in carbonio alto modulo IM7.Finiture preziose, dal portamulinello in carbonio agli anelli SIC.Ottimi attrezzi sia per il seaspin che per la cattura dei grossi predatori d'acqua dolce.
usata da me cinque volte di numero...buona per trota a lunghe distanze o acque correnti,e anche per luccio in acque ferme...qualità-prezzo eccezionale..listino 49 la do per 30..
Posted Image


Rhino 2.40m 40-80gr carbonio df(garantito a vita).....speciale a lucci!!!!ottimo stato!!!pagata oltre 100€ la do per 55€...anelli ideali per trecciati...sempre merita di essere vista!!!
Posted Image

Mulinello ecusima 4000 ottimo stato, 25€..utilizzato esclusivamente sulla rhino(5-6volte reali)!!!!
Posted Image


Mulinelli x2 Shimano catana 2500 ..ottimo stato,18€ l'uno...Posted Image

Daiwa procaster 2500 e 3000...non ha bisogno di essere presentato...30€ l'uno...Posted Image
Posted Image

Shimano hyperloop 1000(vinto mai usato)...9€Posted Image

daiwa long cast high speed...x2..mulo che ha fatto la storia,foto orribile,non è disastrato,sono giochi di luce,invito sempre ala visione...Posted Image
Posted Image


p.s: ripeto la precedenza e preferenza al ritiro a mano,innanzitutto per ammirare lo stato delle canne e muli che non può essere dalle foto(pessimo fotografo e cell)...spese a carico dell'acquirente,come responsabilità nelle spedizioni...personalmente le evito...
per qualsiasi domanda scrivete..
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 01 October 2009 - 16:24 PM

ciao rispo qui perche non mi manda mess privati..onestamente è un buon mulo,ma se devi fare spinning al siluro puo andarre bene,ma se devi pescarli in latro modo non ha la capacità di bobina necessaria....come li prendi??
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 01 October 2009 - 16:25 PM

...idem...comunque abito in porta venezia...tu???
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 02 October 2009 - 09:07 AM

Ciao!.. io sarei interessato al Daiwa procaster 3000..sarebbe possibile ricevere altre foto?... in che condizioni è il mulinello?..ha la doppia bobbina?
Ps: saresti disposto a spedire con spese di spedizione a mio carico?

Ti ringrazio.. ;)

#5 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 02 October 2009 - 17:16 PM

ciao..il mulo è in buone/ottime condizioni..è stato usato su cinque metri a penna e basta,a trote...ha la doppia bobina e scatola...tutto in regola..per le spedizioni non voglio responsabilità e le evito,mi sono state smarrite canne e rotte..e le assicurazioni sono fasulle quando è ora di riscuotere..quindi tendo a evitarle anche perchè sul sito vale la reputazione sulla vendita,e non vorrei rovinarla per mezzi di trasporto..mi spiace.
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 02 October 2009 - 17:17 PM

berkley e rhino bloccate...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#7 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 05 October 2009 - 00:06 AM

io sono interessato al catana 2500 e all'hyperloop 1000
abito in provincia di milano!

#8 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 05 October 2009 - 15:52 PM

ok..bloccati..io abito in porta venezia..hai presente???sono a milano per studio,non conosco affatto le province,non saprei come muovermi...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#9 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 05 October 2009 - 16:59 PM

Per sampei...la tua richiesta mi pare eccessiva...la dai via a 130 ...io chiedo 115 di entrambe..perchè dovrei aggiungere 50???...lasciamo stare,le rimetto in vendita...le canne ripeto sono immacolate e di valor ben superiore alla vendita...se a questo prezzo non vanno non scendo e le ritiro...sarà per un altro momento..
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#10 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 05 October 2009 - 17:25 PM

una gentilezza
faccio i turni e raramente ho tempo divenire a milano
quando potresti tu?
hai degli orari, dei giorni in cui sei a casa. se si fammeli sapere
ti mando in pvt il mio indirizzo mail

#11 sampeisam

sampeisam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 202 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: brescia

Postato 05 October 2009 - 22:16 PM

Per sampei...la tua richiesta mi pare eccessiva...la dai via a 130 ...io chiedo 115 di entrambe..perchè dovrei aggiungere 50???...lasciamo stare,le rimetto in vendita...le canne ripeto sono immacolate e di valor ben superiore alla vendita...se a questo prezzo non vanno non scendo e le ritiro...sarà per un altro momento..


chiedo scusa ma mi sono confuso con iprzzi delle altre canne :? , ti va bene la daiwa e la differnza di 20€, il numero di telefono ce l'hai e domani sono tutto il giorno al bar , fammi sapere che sabato sono a peschiera e ci possiamo vedere li.

#12 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 05 October 2009 - 22:29 PM

ti blocco anche l'ecusima 4000

#13 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 06 October 2009 - 17:32 PM

x sampei ok..ci aggiorniamo per il week end che o spinning o rouba sono da quelle parti...bloccato anche ecusima....

io comunque durante settimana sono libero sempre dopo le quattro....
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#14 sampeisam

sampeisam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 202 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: brescia

Postato 06 October 2009 - 19:14 PM

x sampei ok..ci aggiorniamo per il week end che o spinning o rouba sono da quelle parti...bloccato anche ecusima....

io comunque durante settimana sono libero sempre dopo le quattro....



allora siamo daccordo , sabato mi devo gabribaldi a peschiera , o durante la settimana sono sempre alla mia trattoria a brescia e non riesco a muovermi , cmq sabato ti chiamo .

#15 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 07 October 2009 - 18:25 PM

penso di passare a prendere i 3 mulinelli domani pomeriggio (giovedì 8/10)
se mi dai delle indicazioni più precise per raggiungerti
ti lascio la mia mail visto che non l'hai vista in MP
aufeben@msn.com
fammi sapere
ciao

#16 roger rivera

roger rivera

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: trota al lago
  • Provenienza: milano

Postato 08 October 2009 - 12:30 PM

ciao sono da milano vorrei sapere l'ogetti rimaste cosi vengo vedere quello che mi interesavo sia canna o mulo grazie!!

#17 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 08 October 2009 - 17:15 PM

ciao a tutti...chiedo scusa per i ritardi vari nelle risposte ma nn mi manda mess privati e non posso mandarvi il numero di cell...inoltre perchè piovono sfighe mi è saltata la macchina e sono senza ferie questo week end...

ricapitolando ho bloccato per vendita a sampeisam rhino e berkley...e danibollo hyperloop,un catana e ecusima per visione...confermate???

il resto libero....mandatemi numero diu cell così vi scrivo e ci accordiamo con tutti...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#18 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 08 October 2009 - 19:03 PM

dani
334 3269806

ma del catana 2500 c'è anche la 2' bobina?

#19 sampeisam

sampeisam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 202 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: brescia

Postato 08 October 2009 - 20:28 PM

ciao a tutti...chiedo scusa per i ritardi vari nelle risposte ma nn mi manda mess privati e non posso mandarvi il numero di cell...inoltre perchè piovono sfighe mi è saltata la macchina e sono senza ferie questo week end...

ricapitolando ho bloccato per vendita a sampeisam rhino e berkley...e danibollo hyperloop,un catana e ecusima per visione...confermate???

il resto libero....mandatemi numero diu cell così vi scrivo e ci accordiamo con tutti...


io mollo per la berkley e lecusima , mi spiace ma la cosa si faceva troppo lunga e c'era parecchie persone in fila per la daiwa , mi spiace , sarà per la prossima

#20 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 09 October 2009 - 17:47 PM

mi pare vhe non tu capisci molto....non avevi bloccato nessuna daiwa e nemmeno l'ecusima...nessun problema,berkley e rhino liberissimi!!!!il catana ha anche la seconda bobina....e forse anche la scatola se la trovo in mezzo alle altre...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi