Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Aiuto ragazzi..Ma come si fa?


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 MrVincit

MrVincit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: spinning/moschera
  • Provenienza: Basso Lazio

Postato 24 September 2009 - 17:52 PM

come fa un pescatore affezionato al suo posticino che frequenta da ragazzino e affezionato alla natura in generale a tollerare senza poter essere preso in considerazione uno scempio e un ignoranza in luogo che io trovo cosi particolare ed ameno. Questo è il fiume Liri in prossimità di un ponte in un territorio urbano che si avvia alla campagna

qui i resti inequivocabili di qualcuno che va a drogarsi lasciando siringhe e cose varie creando un pericolo per gli altri
Posted Image

carte e plastiche dapertutto (e pensare che io non butto a terra nemmeno gli scarti piccoli del filo di nylon quando faccio le montature)
Posted Image

tubi, scarti di lavorazione come fili di rame, ferro...
Posted Image

cartacce dei manifesti politici di ''quelli'' che si dicono a favore dell'ambiente e territorio..
Posted Image

..Fra la spazzatura presente in loco scarpe e ciabatte sono le cose più banali che ho visto. Le cose più strane un Sega Game Gear (una specie di Game Boy) e una gallina morta chiusa dentro una busta trasparente (quest'ultima che stava scatenando il mio stomaco).

Non so più che dire. Vorrei solo far capire alle persone che i fiumi, specialmente quelli urbani non sono una discarica all'aperto.
Intanto noi pescatori subiamo e dobbiamo anche pagare tanti soldini per licenze e permessi vari.

Questo è un articolo su questo posto:
http://www.fishland.it/pesca-a-mosca/pe ... iume-liri/
Un saluto a tutti.

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 September 2009 - 18:55 PM

Controlli ovviamente non se ne parla vero.....

Fai una cosa , prepara a casa 2/3 cartelli fissati a un paletto poi appena vai li pianti nella zona , sopra gli scrivi :

trattate il posto come se fosse casa vostra .

di sicuro te li spaccheranno ma chissa' mai che almeno uno o due capiscan che stanno facendo solo danni e basta
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 MrVincit

MrVincit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: spinning/moschera
  • Provenienza: Basso Lazio

Postato 25 September 2009 - 00:07 AM

lo so ma bisognerebbe avvisare qualcuno, vanno presi seri provvedimenti


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi