Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

HO PERSO LA VERGINITA'!!!


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 jack_fola

jack_fola

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàResia all'Adige

Postato 21 May 2007 - 15:58 PM

Seconda uscita della mia vita e sempre con la tecnica a spinning e dopo 4 ore di attivita', chilometri macinati lungo la riva del lago e bicipiti allo stremo delle forze con milioni di lanci e recuperi ho finalmente pescato una trota fario da 37 cm!!! :D
L'ho pulita, ora la lascio frollare in frigorifero e domani a mezzogiorno me la mangio al cartoccio :o
Piccolo problema: ha lasciato dispersi nel lago 5 esche tra ondulanti e rotanti :( Perö ne e' valsa la pena :twisted:
ormai perdevo le speranze, ma giusto agli ultimi lanci ce l'ho fatta... e sapete alla fine cosa e' successo? dopo essere stato fiero di me stesso per la trota pescata con l'ultimo martin originale rimanente ho effettuato alcuni lanci convinto che presa una, ne arrivassero altre, ma la sfortuna ha voluto che anche questa esca si incagliasse e addio giornata di pesca. La cosa ridicola e' che mentre stavo avvolgendo la lenza priva di martin a pochi metri dal mio lancio una trota enorme e' saltata fuori dall'acqua per mangiare qualcosa che volava... avrei voluto buttarmi in acqua e pescarla a mani nude, ma faceva un po' freddo :?
ora dovro' andare a comprare nuovi ondulanti e rotanti e ovviamente le girelle con moschettone, qualche consiglio? (ps nello stomaco della trota pescata vi era un piccolo pesciolino perciö e' come se ne avessi pescati due...)

#2 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 21 May 2007 - 16:05 PM

non preoccuparti jack, sono solo i primi che perdi!! :lol: :lol: :lol:
é normale arredare il fondale! :lol:
Cmq complimenti per la cattura!!

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 May 2007 - 17:30 PM

quoto, se mi permetti un consiglio inizia a considerare esche antialga o "sacrificabili" (gomma, costa poco e di solito funziona abbastanza, ma non e' permessa ovunque) :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 21 May 2007 - 19:26 PM

:2thumbs: grande
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#5 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 21 May 2007 - 20:34 PM

ottimo scappottamento! mi stai facendo salire la febbre per provare 'sto benedetto lago di resia!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi