Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pim Pum POK FLY Slovenia reportage


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#41 brunus

brunus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 302 Post:
  • LocalitàGARDOLO VIA BOLZANO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: trento

Postato 24 September 2009 - 12:07 PM

BELLISSIMA GITA FUORI PORTA ALL' INSEGNA DI UNA MATTANZA DI BIRRA :ironie: MA COME FUNZIONA PER QUANTO RIGUARDA I PERMESSI DI PESCA E LA LICENZA ??
BEATI VOI UN PO' VI INVIDIO PER I GIORNI TUTTI DEDICATI ALLA PASSIONE BIRRA E PESCA :D :D :D :D
L' IMPORTANTE E' GODERSI TUTTO

#42 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 24 September 2009 - 12:33 PM

Ciao Dimi Bella gitarella!!! Peccato per il Soca che è il migliore di tutti per conto mio... anche il Baca mi è piaciuto !!
Siete stati nell'albergo Zlata Ribica da Mattei ho visto!! quello dove sono andato una settimana anch'io ad agosto e dove vado una settimana a metà ottobre... Hanno detto quanto ci metterà a ripulirsi il Soca ?? Mi mancano già le sue (marmoratine) l'altra volta ne ho presa una da 60 e le codizioni non erano delle migliori, a ottobre mi hanno detto che se trovi la giornata giusta hai solo da diventare PAZZO... Speriamo...

P.S. Spero siate stati a bere quelcosa al Party bar che si trova a 150 metri sulla destra prima della stradina che ti porta al ponte e poi all'albergo a Idrija pri Baci ! ! ! ! ! se non ci siete stati vi siete persi, quando c'è lei, una .... da PAURA


Quest'anno per il Soca la vedon difficile , nessuna previsione , speriamo che in Ottobre si apra un po' :D
Il Barettino................ :lol:


La Soca non e' sporca per le nevi che si sciolgono ma per una frana in valle...senza la frana l'avremmo trovata pulita...
Sara' ancora impescabile per almeno 1 o 2 settimane ancora


BELLISSIMA GITA FUORI PORTA ALL' INSEGNA DI UNA MATTANZA DI BIRRA :ironie: MA COME FUNZIONA PER QUANTO RIGUARDA I PERMESSI DI PESCA E LA LICENZA ??
BEATI VOI UN PO' VI INVIDIO PER I GIORNI TUTTI DEDICATI ALLA PASSIONE BIRRA E PESCA :D :D :D :D


Un documento, carta d' identita' o patente... :D paghi, e vai a pescare :wink: :jg:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#43 Teo85

Teo85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 36 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: torri del benaco (VR)

Postato 24 September 2009 - 16:47 PM

Mi sembrava strano infatti che non fosse successo qualcosa, perchè io ci sono stato una settimana a fine agosto e l'acqua era perfetta.... comunque speriamo che ritorni bella, anche perchè ho già prenotato una settimana dal 17 al 23 ottobre.... incrocio le dita!!!! Speriamo in bene...

#44 Sbisli_bs

Sbisli_bs

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 240 Post:
  • LocalitàBovezzo(BS)
  • Tecnica: Mosca/Spinning
  • Provenienza: Bovezzo

Postato 27 September 2009 - 10:24 AM

i VIP si fanno aspettar, e allora eccomi qui a ringraziare quel gruppo di nonnetti pazzi con un po' di ritardo...

Son tutti dei veci ma son proprio fuori...
è stato un piacere rivedere chi avevo già conosciuto, ma anche conoscere gli altri pazzi...
dalla slovenia è tornato uno Sbisli diverso,a lavoro ho dovuto faticare, partivano rutti scoregge e anubi come se nulla fosse....mentre in mezzo alla gente non era il massimo..

Spero si possa ripetere qualcosa del genere il prima possibile...lavoro permettendo...

Per la pesca che dire...veramente bei posti...
non ho preso moltissimo ma quel che è contato è stata solo la compagnia...
a presto "ragazzi"!

per il momento da da mosna xxxx è tutto

#45 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 27 September 2009 - 11:11 AM

Son tutti dei veci ma son proprio fuori...
è stato un piacere rivedere chi avevo già conosciuto, ma anche conoscere gli altri pazzi...
dalla slovenia è tornato uno Sbisli diverso,a lavoro ho dovuto faticare, partivano rutti scoregge e anubi come se nulla fosse....mentre in mezzo alla gente non era il massimo..


:lachtot: :lachtot: :lachtot:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi