Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

REPORT - 2° Raduno alla Grande Peccato che è finito!


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 May 2007 - 18:19 PM

E' si, è finito, peccato, davvero peccato.
La stanchezza si sente e tanta sono stai due giorni davvero pieni per tutti di pesca e non solo. Ci siamo divertiti alla grande e abbiamo conosciuto nuovi pescatori.
Prima di passare alle varie fasi con racconti, foto, battute ecc..
VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO E TUTTO LO STAFF DI PESCAOK (IN ORDINE ALFABETICO) DIEGO, DIMI, MIRKO E TOBY E LE MOGLI/FIDANZATE CHE HANNO ACCOMPAGANTO I LORO PESCATORI PREFERITI E POI RINGRAZIARE ANCHE ME STESSO ;-)

E' STATO DAVVERO MOLTO BELLO E NON LO DICO PER FARE BELLA FIGURA, MA OGNI VOLTA CHE CONOSCO PERSONE NUOVE DEL FORUM IMPARO MOLTO DA LORO ED IMPARO ANCHE COME IL NOSTRO MODO DI FARE LE COSE FUNZIONA, IL FORUM PIACE PERCHE' E' COME PIACE A NOI PASSIONE PER LA PESCA SENZA MAESTRI NE' ALLIEVI, SENZA PAURA DI FARE DOMANDE E CON UNA GRANDE UMILTA' CHE OGNI GIORNO CI ACCOMPAGNA E CI RENDE FIERI DI FARE QUALCOSA CHE PIACE E CHE RENDE FELICI GLI ALTRI.
ALESSIO

aggiunto nel pomeriggio:
racconto qualcosina anch'io:
arrivare al lago di S.Giustina non è stato facilissimo, ci siamo già riproposti per la prossima volta un bel giretto prima. Mentre Dimi, Carletto e ZioFester se la spassavano con la super ragazza ;-) noi ci siamo scaricati il furgone e le macchine... incredibile quanta attrezzatura serve per fare Carpfishing ;-) abbiamo fatto 300 mt di discesa con la basca in spalla, impervia e ripidissima. Ecco perchè al loro ritorno pescavamo già tutti ;-) era la ricompensa... (scusate se abbiamo iniziato)

A metà mattinata Mirko mi propone un giro in barca, io accetto alla grande. Individuiamo uno spot che si rivelerà avaro, intanto spostandoci con la barchina notiamo un'ansa... vi entriamo, allora vedo quello che da lontano sembra la conformazione di un solco scavato da un ruscello che si getta nel fiume... dico a Mirko di avvicinarsi, sentiamo anche l'acqua, tra me e Mirko :-) Penso lì c'è la trota.
Iniziamo a lanciare, l'obiettivo è il punto dove esce l'acqua, ma ci sono degli alberi sommersi che emergono, qualche lancio preciso e sento un gran COLPO, FERRO DECISO, ALTRO COLPOE' LEI!!!!
MIRKO MI DICE DI NON PERDERLA, ED IO IN CUOR MIO LO SPERO...
DOPO POCHI ISTANTI LA SIGNORA ESCE DALL'ACQUA AFFIIORANDO VEDO QUELLA CHE SARA' UNA DELLE PIU' BELLE LIVREE CHE HO FINORA MAI VISTO... CREDO SIA UNA LACUSTRE, MA POTREBBE ESSERE UNA IRIDEA, HA SUL CORPO UNA STRISCIA DI UN ROSA CHE SEMBRA ANTICO COME IL COLORE DELLE ROCCE DALLE QUALI L'HO PESCATA E LA TESTA E LASCHIENA DI UN BLU BELLISSIMO...
LA SIGNORA SI DIMENA, SBATTE ALLA FINE VIENE IN BARCA CON ME E MIRKO. Vorrei ringraziare Mirko che ho visto gioire quasi più di me quando l'ho tirata fuori, eravamo contenti come due bambini e ci davamo pacche sulle spalle, è stato davvero bello gioire insieme come due vecchi amici. Decidiamo di tornare a riva per dare la possibilità ad altri di pescare dalla barca, arrivati mostriamo il trofeo, tutti mi fanno i complimenti e mi fanno foto. Mi sento appagato e mi metto sotto il mio ombrellone dove mi riparerò dal sole per tutti e due i giorni, nel pomeriggio prenderò un'altra piccola lacustre ed un persichetto da riva (rimessi in libertà entrambe), vari i commenti dal “sei sempre il solito” e “non ti basta mai” :-) e la prima giornata finisce in albergo dove i gentilissimi proprietari dell'hotel pizzeria Casez ci hanno fatto sentire a casa, vale la pena ritornare a trovarli, se passate da quelle parti potete fermarvi tranquillamente e dite pure che vi manda PescaOk!

Il mio secondo giorno è stato abbastanza sottotono, io e Mirko decidiamo di non seguire i ragazzi sul Noce (peccato, se potessi tornare indietro ci andrei) all'alba si parte e dopo aver riscaricato tutto l'ambaradan si inizia a spinning dopo poco slamo qualcosa, peccato... e fino a metà mattina nulla. Si parte in barchina e questo viaggio con questi paesaggi bellissimi vale il costo del biglietto :-)
pesco una fariettina, rimessa in libertà, si torna mi riposo ancora sono a pezzi, da sotto l 'ombrellone pescando a passata questa volta ne slamo un'altra... peccato ancora...
La mia giornata finisce alle 15.00 quando tolgo le mie tende e vado verso casa dove mia moglie mi aspetta :-)

Credo di averlo già fatto ma ringrazio tutti nuovamente per questi bei giorni e per i bei momenti passati insieme.

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 20 May 2007 - 18:47 PM

:jump: :jump: :jump: dai dai ragazzi.......vogliamo sapere tutto!!!! raccontateci com'è andata!!!!! aspettiamo il report!!! :wink:

#3 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 20 May 2007 - 19:03 PM

postate qualche foto e un bel raccontino....

cmnque ben tornati
Ciaoo @mirko78@

#4 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 20 May 2007 - 20:12 PM

Bellissima esperienza, è stato un piacere conoscere tutti questi pescatori e pescarci assieme. Adesso sono diventato un'aragosta :lol: :lol: un pò troppo sole senza crema !
Che dire il primo giorno io arrivo tardi e i ragazzi sono già in pesca, i professionisti Diego e Toby che con tanta cura avevano piazzato le canne ma purtroppo non sono stati premiati con una carpa... c'è da dire che i locali usano quantità assurde di pastura visto che il lago presenta una bella corrente.
Provo a fondo con le bolies anche io ma nulla, intanto con l'altra canno provo a gallegiante con lombrico e o camole ma ho avuto solo una bella mangiata ma nulla più.
Il secondo giorno riesco a scappotare con due scardolette un mini cavedano e l'immancabile pesce sole :wink: , ho avuto un paio di mangiate alla canna messa a fondo con il mais ma nulla più...
Che dire ancora, peccato che il lago era in fase decrescente e i pesci erano un pò straniti da questo fatto penso, ringrazio tutti i partecipanti per la bella pescata anche se povera di catture la prossima volta che si decide di andare su in valle bisogna fare una capatina al lago smeraldo e li si che ci sono i trotoni ! :) Ciaoo!

#5 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 20 May 2007 - 20:44 PM

Bentornati a tutti...mi siete mancati!!
Forza..forza..raccontateci tutto e postate le foto, so curiosa!!!! :D :D

#6 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 20 May 2007 - 20:48 PM

Di foto ne ho fatte gran poche soltanto un pò al paesaggio gli altri hanno le foto di gruppo e altre foto :lol: tra cui una di Diego che non anticipo poretto :lol: :lol: che mal ! :(

#7 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 20 May 2007 - 21:17 PM

che è successo a Dieghito nostro!!! :o :o non mi fate stare in pensiero!!! :(

#8 Cippo

Cippo

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 251 Post:

Postato 20 May 2007 - 21:20 PM

we we!!!c'ero anchio!!!primo giorno ore 5.20 fuori dal casello dell'autostrada di verona nord che aspettavo dimi toby e carletto senior(correggetemi se sbaglio),arrivano verso le 5.45 !!!attesa interminabile avevo i martin che giravano in baule :lol: !!!!dopo un po' arriva mirko salabracco 2 col padre con la mitica ford con su nel tetto la CINDARELLA!!!

ops....mi dimenticavo di diego e sua morosa!! :D

cominciamo a travasare il materiale di pesca nel furgone di dimi,pronti per le partenza!!!!!!facciamo le macchine io siccome ero da solo mirko salabracco 2 mi ha' fatto da copilota :lol: dall'entrata in autostrada fino allo spot!!!!entriamo in autostrada primo autogril stop sigarette caffe' etcc....!!

bellisssimo posto !!!!il paese i tornanti!!vacca boia il primo giorno abbimo trovato un posto per andare giu' al lago che era rapidissimo!!!non so' come ha' fatto il dimo con suo furgone a fare una manovra che era da paura!!!in curva un po' stratta con a lato il precipizio,comunque e' andato bene!!!siamo arrivato io non ce la facevo piu' volevo spinnare!!!!!lo spot????con panchina e anche un caminetta che avevano fatto i lolcali!!!bellissimo!!!!se vado avanti cosi' scrivo un poema!!ma sono davvero tante le cose da srivere!!!e' stato stupendo!!!!il primo giorno!!!uuuuuu!!!!piu' avanti postero' anche il secondo giorno anche con pernottamento in hotel....a volevo solo dire che in camera con me' c'era lucio(vecio)che alla mattina ha' trovato le ciabatte giu' ,perche' gli sono cadute dal belcone.. :lol: :lol: la pizza buonissima!!!con 2 birre da mezzo litro io stavo straparlando.... :D non vevevo l'ora di andare a letto!!!!

TO BE CONTINUED 2 MORNING..........

#9 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 20 May 2007 - 21:26 PM

Ma il furgone del Dimi è come la borsa di mary poppins...ce sta di tutto!!! :?
Ma insomma qualcuno mi dice cosa avete pescato..o avete solo magnato e bevuto?????? :P :P

#10 Cippo

Cippo

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 251 Post:

Postato 20 May 2007 - 21:31 PM

IO da quanto freddo c'era mi sono messo 2 k8tti!!!aspetta gli altri che posternno sta sera o domani un attimo di pazienza!!siamo esausti...io sono arrivatoo a casa 30 min fa'!!!

#11 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 20 May 2007 - 21:34 PM

Ma io il mio piccolo l'ho scritto lascio agli altri le loro catture io sono stanco qui le poche foto del posto dove siamo andati il secondo giorno :

Posted Image



Posted Image


Posted Image


Posted Image

#12 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 20 May 2007 - 21:55 PM

ecco anche il mio report con la foto della cattura dell'Admin (che ringrazio ancora per il bellissimo cap)...
beh che dire...la compagnia del forum è ancora meglio dal vivo!
io ho partecipato solo il sabato, con davvero scarse catture ma con l'emozione di conoscere i forumandoli!
la strada indicata dal negoziante di Trento si è rivelata corretta ma per il furgone del Dimi era decisamente un po' troppo...
allora...arriviamo allo spot sabato mattina ed è un ribollire di cavedani e persici, allora lasciamo gli altri a scaricare barca e attrezzature e partiamo io Dimi e Carletto per i permessi...alla fine tra permessi, belle signorine da ringraziare (vero Carletto?) e gita al poco fornito negozio di pesca tiriamo le 11...
una volta in pesca il bracco prende subito un persicino, che fa ben sperare...poi parte in spedizione con l'Admin ....
...qui lascio a loro il racconto di che cosa hanno combinato...
al loro ritorno comunque bella sorpresona!
all'alba di mezzogiorno lo stomaco reclama, si preparano i panini e via di ganasce annaffiando con del vinello (era buono gente?) acqua e te...
per il pomeriggio poco movimento, a parte il solito Admin che ha sfornato altre catture (una lacustre e un persichello), il sole a picco ed un lago che calava a vista d'occhio, situazione decisamente negativa come ci è stato confermato poi anche da un paio di pescatori autoctoni...
aggiungo qualche foto e ringrazio davvero tutti per l'ottima giornata in compagnia e ....a presto per un nuovo incontro, raduno o non raduno!!!!


lo spot al nostro arrivo...
Posted Image

Mirko Salabracco 2 e Admin in partenza...
Posted Image

Carletto che spinneggia ed i carpfishers sullo sfondo...
Posted Image

Ancora il lago...
Posted Image

Rovigo in acqua con i waders (da suicidio sotto il sole!!!!)...
Posted Image

ED ECCOLA!
Posted Image

COMPLIMENTI ALE!!!!!

#13 bikerpazzo

bikerpazzo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:

Postato 21 May 2007 - 10:00 AM

Sabato avevo in programma di venire da voi ma purtroppo imprevisti mi hanno portato via un sacco di tempo così nel primo pomeriggio ho deciso di fare un giro a vedere se c'eravate alle Plaze a Dermulo ma nn ho visto nessuno se nn qualche pescatore del posto e due in barca nel lago... :|
Cmq ho deciso per un oretta di buttare giù le canne ed è saltata su una bella trota e altre mangiate purtroppo perse... Spero cmq abbiate passato una bella giornata!! :)

#14 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 May 2007 - 13:39 PM

Eccomi anchio :computer:
Ringrazio tutti ma veramente tutti........e' stato un bel raduno grazie a tutti.... :applaus:
Lo staff in primis e poi tutti i paretecipanti , alcuni accompagnati dalla dolce compagnia delle compagne :anmachen:
2 giorni da cardiopalma , per la grande emozione , la grande passione , la grande compagnia e la grande stancata :)
Le nuove amicizie strette (che per il Vecio sono la fase piu' importante).
L'affiatamento tra tutti e' stato fantastico :2thumbs:

Il lago di Santa Giustina e' veramente bello , unico neo la mancanza d'acqua (nonostante ce ne fosse parecchia) , dunque gli spot di pesca sono raggiungibili dopo una scarpinata suicida su terreno molto instabile ....
Le stradine ,oserei quasi dire mulattiere che portano al lago sono fantastiche in quanto paesaggio (attraversano distese di vigneti e meleti ) ma quanto passaggio sono iper strette e tormentate ....calcolando che io ero col mio suppostone da dinosauro lungo quasi 7 metri , lascio voi immaginare le peripezie che ho dovuto fare x scendere agli spot ....
Il lago all' inizio pullulava di cacciate sottoriva , dunque immaginatevi le nostre belle faccione alla visione di codesto movimento......praticamente eravamo a 1000 :D
Si comincia a scaricare tutto l'ambaradam , io Carletto e Sergio (zio Fester) partiamo alla ricerca del bar x fare i permessi e di rifocillamento cibario x tutta la combriccola ...
Bhe devo dire che il paese di Cles e' veramente bello e che la cortesia delle ragazze e' unica , oserei dire speciale . :D
Bhe ci siamo fatti tre ore di corse a destra e manca x fare tutto .
Ringrazio Zio Fester x averci scarrozzato e aiutato in questa logistica ....
Finalmente andiamo allo spot e c'e' chi gia' pesca .... :?
Due conti veloci e via con la cannetta da spinning
Faccio la conoscenza del grande Baldes :wink:
Trovo un ansa bellissima , ci sono i cavedani a riva , lancio rilancio , cambio mille artificiali ma loro mi snobbano alla grande ....ho avuto un misero tentato attacco e due inseguimenti infruttuosi :(
Passiamo all'ora di pranzo , annaffiata da del buonissimo Bonarda offerto dallo Zio Fester , panini acqua e the ......la fame era la padrona incontrastata :P
Si rientra in pista e si rispinneggia , ma i risulatati mancano , parto in spedizione con Mirko e la sua Cinderella , troviamo uno spot unico , sembrava il gran canyon , dall ' alto scende un piccolo torrente , e le ombre che vediamo pinneggiare ci fanno esaltare al max .....cavedani persici e una trota
A spinning non combiniamo nulla ,solo qualche timido inseguimento ma nulla di piu' , rientriamo e ripartiamo con galleggiante e vermi e la storia un poco cambia , Mirko si prende un signor persico dai colori luminosi , io sbaglio la ferrata per la troppa fretta e secondo Mirko perdo la trota .. :(
Cambiamo spot ma nulla di fatto....
Il sole mi ha cotto a puntino , sembravo una porchetta ben rosolata mancavan solo le patate di contorno , e una qualunque allucinazione a uno degli amici causata dal sole poteva farmi rischiare la vita :lol: :igitt:
A fine giornata il cappotto estivo mi faceva sudare :? :tropf:
Il rientro e' stato veramente faticoso , risalire la grande salita con tutta la mercanzia e' stata una sfacchinata incredibile , la Cinderella stracarica di tutto poi e' stata la ciliegina sulla torta :)
Finalmente rientriamo verso l'albergo , il suppostone ne ha viste di tutti i colori nel risalire ma l'esperienza del Vecio con una marea di anni e di km sulle spalle (pecco di vanita' ) e' servita ....
Mentre tutti si preparano io e Diego decidiamo di ritornare al lago x cercare lo spot del giorno dopo , un colpo di c... (fortuna ) ci avvolge e troviamo un signore che ci porta al lago tra le mille stradine .....Perfetto memorizzato le coordinate sul satellitare del Diego (ha di tutto Diego ) e via verso la doccia . :irre2:
In albergo conosco Max Motta e compagna , fantastici .
Una pizza , birra e via , la stanchezza mi avvolge e inizio a non connetere piu' , penso che ve ne siate accorti ne' :saufen:
Risate battute e grande compagnia :2thumbs:
Lucio mi fa' il richiamo della vita .....Noce , Vecio domani spedizione sul torrente Noce :klugscheisser:
Finalmente il riposo dei guerrieri .... :sleep:
Alle 5 la sveglia suona , partiamo verso il 2° spot tutti assieme , poi io Lucio e Carletto senior veniamo richiamati dal dolce e candido torrente ...
Non riesco a resistere a questo richiamo , l'effetto che ha sul Vecio e' unico :mod:
Permessi alla mano ci lanciamo con le canne da spinning .....io me ne vado in solitaria subito.....
L'obbiettivo e' la regina , la Marmorata :kg:
Martin da 6 e 9 , la speed master 2.10 da sve****nare ......ha ancora la plastichina su manico e fino alla prima cattura di solito non la tolgo (potere della scaramanzia :lol: )
Il torrente e' li bello carico d'acqua ,veloce , la sua musica e linfa x le mie orecchie ........... :pfeif:
Parto subito a scandagliare una buca e mi becco una fario da portachiavi , la plastichina non la tolgo :?
Sulla riva opposta affiorano un paio di grossi massi , e il mio pensiero mi dice : vecio se fossi un trota te ne staresti li dietro ad aspettare un qualcosa di commestibile :)
Detto fatto
Posted Image
Fimalmente vengo premiato con questa bellissima marmorata , e la plastichina si puo' togliere :D
Altro giro altro regalo :D
Posted Image
Sempre in meglio :D
Posted Image

Continua cosi' vecio :D
Posted Image
E vaiiiiiii :D
Posted Image
La fariottina :D
Posted Image
Ole' :D

Posted Image

Tutte rigorosamente rilasciate con la massima cura , le ritroveremo piu' grosse e furbe , in un altro giorno :wink:

Rientriamo al campo base (stradafacendo da sopra il lago vedo un ottimo spot in una bella ansa raggiungibile solo dalla barca e lo memorizzo) , pranziamo con tutti .......
Nel pomeriggio Diego mi propone una pescatella in barca nello spot che gli avevo detto , inizia la nostra avventura , che lasciero' postare a Diego :D
Ale e altri raga son gia' partiti per il rientro da qualche ora ... restiamo noi , gli incontentabili :D
Armi e bagagli e gran sudata x ricaricare :tropf: e via verso casa , salutando il lago :up:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#15 PePpEsCaToRe

PePpEsCaToRe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàcapaccio (SA)

Postato 21 May 2007 - 14:09 PM

Complimenti per le catture e per le giornate che avete passato insieme all'insegna dell'allegria e...della pesca!!! :wink:
Quanto vi invidio :D :D :D
I love to fish!!!
18 anni con una CaNnA in mano :rollsmile:

#16 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 21 May 2007 - 14:17 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek: Oltre al piacere della compagnia ti sei fatto pure quelle ???? Sei senza ritegno !!! :up: :up: :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#17 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 May 2007 - 15:24 PM

ho aggiunto nel mio post iniziale il mio racconto, ma mi mancano le foto, chiedo a tutti di mandarmele su aletur@gmail.com
grazie.

#18 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 May 2007 - 16:34 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek: Oltre al piacere della compagnia ti sei fatto pure quelle ???? Sei senza ritegno !!! :up: :up: :up:


Sai che non riesco a resistere al richiamo del torrente :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#19 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 21 May 2007 - 16:34 PM

eccomi qua anch'io :D

due giorni bellissimi ma sopratutto due giorni di lavori forzati causa livello basso del lago :lol:
stasera vi postero' la carellata di foto e vi renderete conto :(

per il settore carpe io e toby nonostante la nostra voglia siamo rimasti molto delusi perche' a causa sempre del livello del'acqua abbiamo dovuto pescare su strapiombi che andavano a profondita' di 20 metri insomma se volevamo metterci in pesca bene su un scalino bisognava pescare ad almeno 20 metri di profondita' :( ma visto la temperatura dell'acqua attorno ai 13 gradi e la morfologia del lago le carpe non sono venute a trovare i nostri inneschi :(

allora io mi sono dato allo spinning :D il ledgering l'ho provato ma stesso discorso del carpfishing :(

sabato sera al tramonto un persichetto mi ha fatto la grazia di scapottare :D
ma poi piu' niente fino al rientro in albergo :(
verificato con il Dimi lo spot per il giorno dopo :D pizzata e vi giuro non vedevo l'ora di andare a letto :D

domenica mattina sveglia alle 5 e via sul nuovo spot
giu' a scandagliare ma la situazione era simile se non peggio di sabato per il CF comunque caliamo le canne con la speranza :D
e poi via a spinning e dopo 4-5 lanci mi si aggancia una troterellina ina ina che nel momento che l'ho tirata fuori dall'acqua si e' autoslamata e quindi niente foto di rito :x :( :lol: pero' gia a mattina presto avevo scapottato :D prometteva bene
invece da li in poi basta piu' niente :( il Dimi che mi chiama dal Noce e mi dice che dopo 1 ora di pesca erano stanchi di prendere :( :( :D e io e Toby li sotto un sole rovente con persici anche belli grossi che inseguivano i nostri artificiali ma che non si decidevano a morsicarli :(

e arriviamo finalmente nel momento clu della giornata :( quando propongo al Dimi una pescatella a spinning con la cindarella del Mirko :D
si parte con destinazione uno spot visto dall'alto dal vecio :)
all'andata tutto bene passiamo sotto delle massicciate spettacolari passiamo davanti a gente in pesca e ci gustiamo un recupero e guadinamento di una carpa sui 3 kg fino ad arrivare al fatitico spot :)

:o :o :o :o :o :o :o :o spettacolare

Posted Image

:o :o :o :o

come vedete dalla foto era un cunicolo immezzo alla roccia che ci portava diretti alla foce del noce :)
spegniamo il motore e decidiamo di proseguire a remi piano piano
io che avevo gli occhiali polarizzati vedevo pesce dappertutto trote cavedani e persici :)
il Dimi rosicava perche con i riflessi che c'erano non riusciva a vederli
ma ad un certo punto ha cominciato a vederli anche lui e c'erano miriadi e miriade di cavedani che continuavano avanti e indietro sotto la barca :lol:
ma dovevate vedre che cavedani molti arrivavano tranquillamente sopra i 2 kg :lol:
giu' l'ancora e presi da frenesia iniziamo a lanciare a destra e a manca i nostri artificiali :lol:
dopo 4-5 lanci si sente una botta sul mio cimino e immediata ferrata e lui c'e' e' agganciato e tira :D
il Dimi che mi dice: va piano vai piano che e' grosso e' grosso !!!!!! :D
dopo il combattimento testa fuori dall'acqua per affaticarlo lo porto vicino alla barca piano piano :) lo stimiamo superiore al 1,5 kg allungo la mano lo prendo dalla schiena sotto le branchie e lui sta fermo :) al che decido di alzarlo per fargli una bella foto prima di rilasciarlo :)
in quel momento decide e trova ne ultime forze per dimenarsi e in quel momento si sente un acuto sulla valle santa Giustina con seguito rosario :x :x :x :x :x
perche' il bellino OLTRE AD ESSERSI SLAMATO ( che e' stato un bene) MI HA LASCIATO LI SENZA FOTO MA CON UN'ANCORINA PIANTA BEN BENE SUL MIO INDICE SINISTRO :x :x :x :x :x :x


ATTENZIONE QUESTA FOTO PUO' ASSERE UN PO CRUDA PER QUALCUNO QUINDI PRIMA DI APRIRE PENSATECI BENE http://img264.images...=img0042ax3.jpg

al che il Dimi subito voleva toglierla ma io non approvavo 1 per paura di danneggiare di piu' il dito 2 perche' eravamo in barca e non vorrei che come reazione allo strappo dell'ancorina qualcuno finisse in acqua ed eravamo in due in barca :lol: :lol: :lol:
allora il Dimi chiude la canna e fa per tornare ma io lo fermo e gli dico :
azzz con tutto sto pesce e con ste tagie tu vuoi tornare indietro che siamo appena arrivati ? dai dai sangue non ne esce io la voglio una foto con il pesce e dopo logicamente aver cambiato artificiale si riprende a lanciare :lol: :lol:
ma probabilmente il mio acuto aveva fatto capire ai pesci che eravamo li in zona :lol: :lol: :lol:
dopo un po di lanci decidiamo di tornare e sf....a vuole che si alza un vento della m.......a e non vi dico che lavata e che fatica tornare indietro :x

VABBHE A PARTE L'ANCORETTA NEL DITO E' STATO UN BEL RADUNO PIENO DIGENTE SIMPATICA E DIVERTENTE :) E QUINDI VI RINGRAZIO TUTTI SENZA FAR NOMI PER NON DIMENTICARE NESSUNO e vi lascio in attesa a stasera con una carrelleta di foto anche divertenti :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#20 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 21 May 2007 - 16:37 PM

Complimenti a tutti... :D :D..purtroppo il mio lavoro difficilmente mi permette i fine settimana liberi....altrimenti sarei stato dei vostri...x la compagnia e anche x il noce... :) :) ...un elogio particolare al vecio che ha fatto una strage... :) :) ...con il mitico martin vespa...intramontabile...ciao
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi