Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

conoscete lago "al brolo" in provincia di vicenza??


  • Please log in to reply
37 risposte a questo topic

#1 grazysampey

grazysampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Localitàumbria..il fiume nera!!!!!!!!
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: terni

Postato 10 September 2009 - 20:09 PM

scusate ragazzi ho veramente bisogno di qualche informazione su questo lago il 18 e 19 ottobre ci sono le finali del campionato italiano trota lago a squadre e individuale!!!! avendo vinto lo zonale centro italia non posso andare la impreparato!! ma io vivo in umbria e non sò niente di questo lago quindi mi affido a voi vi prego aiutatemi a far valere la mie capacità!!!!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!
Viva la pesca viva i garisti!!!!!!

#2 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 11 September 2009 - 00:50 AM

è una buca un laghetto piccolo e tondo..niente di che...altro non so dirti perchè pesco solo a spinning e non la trota :)
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#3 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 September 2009 - 06:51 AM

scusate ragazzi ho veramente bisogno di qualche informazione su questo lago il 18 e 19 ottobre ci sono le finali del campionato italiano trota lago a squadre e individuale!!!! avendo vinto lo zonale centro italia non posso andare la impreparato!! ma io vivo in umbria e non sò niente di questo lago quindi mi affido a voi vi prego aiutatemi a far valere la mie capacità!!!!

uno che si loda come fai tu non penso che abbia bisogno di consigli su come comportarsi o che tecnica segliere per quel tipo di lago :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#4 grazysampey

grazysampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Localitàumbria..il fiume nera!!!!!!!!
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: terni

Postato 12 September 2009 - 22:59 PM

è una presa in giro?? io sono convinto delle mie capacità ma ad un campionato italiano per classificarti devi essere forte quindi ce la giocheremo tutti ad armi pare e una piccola conoscenza del lago può metterti al livello dei pescatori che gia conoscono....
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!
Viva la pesca viva i garisti!!!!!!

#5 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 13 September 2009 - 17:37 PM

a me ne han parlato per le carpe...

domanda : ma e' un laghetto con acqua bella e limpida tipo " sanpiero in gu" o " pilatroni" oppure la tipica cava con acqua " palude version " tipo " lagetto berico " ?


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#6 FLAMINIO

FLAMINIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 174 Post:
  • LocalitàMonteforte d'Alpone VR
  • Tecnica: SPINNING
  • Provenienza: MONTEFORTE VR

Postato 14 September 2009 - 09:14 AM

La seconda che hai detto, chi ha organizzato lì è veramente un genio.....

Ciao.
Meglio un chilo di bass che cento di siluro!

Chi protegge il siluro danneggia anche te...digli di smettere!!

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 September 2009 - 09:19 AM

è una presa in giro?? io sono convinto delle mie capacità ma ad un campionato italiano per classificarti devi essere forte quindi ce la giocheremo tutti ad armi pare e una piccola conoscenza del lago può metterti al livello dei pescatori che gia conoscono....

se la tua domanda veniva fatta con un pò più di umiltà (parola alquanto sconosciuta per il tuo vocabolario) e senza tanto lodarti forse potevo aiutarti descrivendoti il lago per filo e per segno ma dopo la tua seconda risp. penso che la mia bocca rimane ben tappata :|

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 grazysampey

grazysampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Localitàumbria..il fiume nera!!!!!!!!
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: terni

Postato 14 September 2009 - 20:31 PM

cmq non mi sembra di essermi lodato per aver solamente detto che ho vinto lo zonale... se volevo lodarmi ne averei di cose da dire, se credi che sono solo un buffone ...e sono con te che nei vari forum ce ne sono molti....puoi vedere il mio palmares sul sito dell'arci e non è difficile trovarmi nel settore spinning e trota lago poi mi dirai se mi stavo lodando...
se conosci il lago e non vuoi parlarmene non fa niente se pensi di farmi un dispetto sei fuori strada scrivo sul forum per passare un pò di tempo tra amici pescatori se te non sei mio amico non morirò...
p.s.
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!
Viva la pesca viva i garisti!!!!!!

#9 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 14 September 2009 - 22:13 PM

La seconda che hai detto, chi ha organizzato lì è veramente un genio.....

Ciao.


capito , grassie !

allora lo tengo come alternativa per le carpe semmai :D


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#10 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 14 September 2009 - 22:16 PM

io proporrei una sfida a trota lago tra etienne e crazysampey... campo di gara da definire :D :D :D



Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#11 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 September 2009 - 06:21 AM

scusa quanti anni hai :? :? :? :? :? :?

PS: la scrittura tipo sms è vietata

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#12 grazysampey

grazysampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Localitàumbria..il fiume nera!!!!!!!!
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: terni

Postato 15 September 2009 - 12:13 PM

ho più del doppio della tua età!! ho 30 anni e faccio gare di pesca da quando ne avevo 16 dopo 14 anni di gare credo di sapere la mia sulla trota lago!!!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!
Viva la pesca viva i garisti!!!!!!

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 September 2009 - 16:50 PM

ho più del doppio della tua età!! ho 30 anni e faccio gare di pesca da quando ne avevo 16 dopo 14 anni di gare credo di sapere la mia sulla trota lago!!!

ma le gare le hai fatte sempre nel campionato arci :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 15 September 2009 - 21:36 PM

ho più del doppio della tua età!! ho 30 anni e faccio gare di pesca da quando ne avevo 16 dopo 14 anni di gare credo di sapere la mia sulla trota lago!!!



Ciao Grazy....Mastro Etienn ( e lo chiamiamo così perchè un motivo ci sta'.... :wink: ) è un burlone ma non lo sottovalutare :D A trota lago e spinning è un "mostro" :D ..non ti sto' a dire io chi è realmente e dove/con chi pesca in trota lago...se poi entri nel suo "territorio" allora ti liscia il pelo :D . Come Il BossFerro e ZioPatrick conosce la pesca della trota come pochi... :wink: (dai un'okkio tra i vari post qui in POK :wink: )
Poi...se gli diventi amico (te lo dico per esperienza) L'orsone diventa una delle persone più disponibili e altruiste che io conosca...fidati :D

Salutoni...... ci si vede al C.I. :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#15 grazysampey

grazysampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • Localitàumbria..il fiume nera!!!!!!!!
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: terni

Postato 16 September 2009 - 12:25 PM

io non ho sottovalutato nessuno ho semplicemente detto che io non sono un buffone e non mi lodo a gratis... da quello che riporta il suo profilo etien ha 14 anni puo essere bravo non lo metto in dubbio ma i miei 14 anni di gare sono un bel bagaglio di esperienza tutto qua poi che mi liscia il pelo io non ci credo forse nella categoria juniores puo far bene ma in prima serie non saprei...
ci vediamo al c.i cosa significa?? fai il campionato italiano anche te?
p.s io non sono qua per litigare con nessuno voglio solo esprimere le mie opinioni!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!
Viva la pesca viva i garisti!!!!!!

#16 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 September 2009 - 12:30 PM

Calama ragazzi... Calma... Se volete litigare fatelo in MP,se invece volete sfidarvi su un quintalozzo di trotelle e poi finire tutto a vino e salame andate in una pozza e divertitevi !!!!
SE DEGENERA SI CHIUDE !!! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#17 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 September 2009 - 13:11 PM

io non ho sottovalutato nessuno ho semplicemente detto che io non sono un buffone e non mi lodo a gratis... da quello che riporta il suo profilo etien ha 14 anni puo essere bravo non lo metto in dubbio ma i miei 14 anni di gare sono un bel bagaglio di esperienza tutto qua poi che mi liscia il pelo io non ci credo forse nella categoria juniores puo far bene ma in prima serie non saprei...
ci vediamo al c.i cosa significa?? fai il campionato italiano anche te?
p.s io non sono qua per litigare con nessuno voglio solo esprimere le mie opinioni!


Guarda che non ha 14 anni e non fà il juniores ... :wink: comunque sbrigatevela tra voi :D ..io ti ho solo dato delle indicazioni :wink: ...

C.I. per me? no..no....io vengo a guadinare e cambiar finali :?
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#18 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 September 2009 - 13:19 PM

Calama ragazzi... Calma... Se volete litigare fatelo in MP,se invece volete sfidarvi su un quintalozzo di trotelle e poi finire tutto a vino e salame andate in una pozza e divertitevi !!!!
SE DEGENERA SI CHIUDE !!! :wink:


Boss.. invitiamo anche Grazy alla prossima Big 15 e così assistiamo ai fuochi d'artificio con l'Orsone? :D :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 September 2009 - 13:20 PM

Calama ragazzi... Calma... Se volete litigare fatelo in MP,se invece volete sfidarvi su un quintalozzo di trotelle e poi finire tutto a vino e salame andate in una pozza e divertitevi !!!!
SE DEGENERA SI CHIUDE !!! :wink:


Boss.. invitiamo anche Grazy alla prossima Big 15 e così assistiamo ai fuochi d'artificio con l'Orsone? :D :ironie:

Perchè no !!!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#20 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 September 2009 - 13:32 PM

Perchè no !!!!! :D


Grazy...se ti và sei ospite di una pescatina in 15 a gratis...2 q.li 10/12 x kg....così conosci il 14enne (195cm x 100kg) ...ci farebbe piacere ...unica cosa devi venire in veneto ...se ti và ci fa solo piacere :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi