Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Altre due orette per provare la nuova fotocamera


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 deguilson

deguilson

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 17 May 2007 - 20:50 PM

sei specializzato in cavedanoni!
e mi sembra anche che sei piuttosto fedele in quanto a minnow...che modello è?

per le foto:

- non mi sembrano bene a fuoco la 2 e la 3. controlla quando scatti che dopo che hai schiacciato a metà il tasto per mettere a fuoco, il soggetto sia davvero a fuoco e la macchina non ti segnali errori

- non stringere troppo l'inquadratura, puoi sempre ritagliare l'immagine dopo. a livello di inquadratura la terza è la migliore (anche se hai tagliato leggermente la coda)

- per questo tipo di foto non serve un grande post-processso. comunque il top dei programmi rimane photoshop.

- fai un pò di prove giocando con la prospettiva e vedrai che a parità di pesce, a seconda della prospettiva, lo puoi far sembrare più grande... :D :D :D

#22 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 18 May 2007 - 03:41 AM

In effetti anche a me sarà una 40ina di centimentri, ma sotto l'avambraccio nn mi arriva adagio..
a te ci arriva, oppure usi molto bene il polso? (moooooolto bene, date le catture strastupende :D )

p.s totale intendi manico inf, porta mulino, manico sup ?


Si, intendo totale , non capisco cosa intendi nella parte in grassetto; a me arriva , impugnandola giusta quasi al gomito e mi sembra la misura ideale per una 10-30; ottimale almeno per chiunque non abbia braccia da primate :D
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#23 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 18 May 2007 - 03:42 AM

sei specializzato in cavedanoni!
e mi sembra anche che sei piuttosto fedele in quanto a minnow...che modello è?

per le foto:

- non mi sembrano bene a fuoco la 2 e la 3. controlla quando scatti che dopo che hai schiacciato a metà il tasto per mettere a fuoco, il soggetto sia davvero a fuoco e la macchina non ti segnali errori

- non stringere troppo l'inquadratura, puoi sempre ritagliare l'immagine dopo. a livello di inquadratura la terza è la migliore (anche se hai tagliato leggermente la coda)

- per questo tipo di foto non serve un grande post-processso. comunque il top dei programmi rimane photoshop.

- fai un pò di prove giocando con la prospettiva e vedrai che a parità di pesce, a seconda della prospettiva, lo puoi far sembrare più grande... :D :D :D


Grazie per le info ; il minnow è un filibustiere autocostruito
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#24 EnergyZ

EnergyZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:

Postato 18 May 2007 - 11:55 AM

anche a me quasi al gomito, ma la tengo stretta stretta..
nel senso non ho il manico lungo come per farlo andare oltre il gomito, per bilanciare a modo mio..
Comunque anche a me il totale (portamulino, minico sup e inf) sono di 45 cm, quindi penso siano le stesse misure..


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi