Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli sulla mia attrezzatura


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 pierojump

pierojump

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: palermo

Postato 02 September 2009 - 15:25 PM

Salve a tutti, sono un nuovo membro e volevo chiedervi un consiglio.
Possiedo una canna Trabucco sportline bolo plus da 4,00mt in carbionio con mulinello exod 320 (piccole dimensioni, contiene 100mt di 0.20mm).

Secondo voi con questa attrezzatura quale tecnica da spiaggia potrei utilizzare? Sin'ora ho sempre pescato con piombo scorrevole max da 60gr con risultati discreti e varie volte a bolognese ma volevo sapere se c'erano tecniche che meglio si adattavano alla mia attrezzatura. Grazie mille.

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 September 2009 - 17:52 PM

Già il fatto che tu abbia lanciato 60 grammi mi stupisce !!!! Direi che hai già raggiunto e superato i limiti della tua canna ! :wink:
Comunque,dato che sei riuscito a lanciare una tale grammatura,potresti provare a pescare a recupero qualche aguglia con le bombarde galleggianti... Però non sono un esperto di mare quindi attendi qualche loro consiglio... nel frattempo sposto la discussione nel posto più adatto...
Buy the best,forget the rest...

#3 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 03 September 2009 - 22:52 PM

Io di solito per andare per boschi uso la mountain bike no di certo la bici da corsa !!! :doubt:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi