Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

criminali a pusiano


  • Please log in to reply
33 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 August 2009 - 00:12 AM

stasera ho sentito al tg di questa storia... potete dirmi qualcosa di piu'? grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 diego86

diego86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • Localitàprovincia di Verona
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: provincia di Verona

Postato 30 August 2009 - 01:13 AM

Ho visto anch'io..non c'è niente da dire in più,solo che sta marmaglia di m....a ha trovato un'altro settore profiquo per lo scippo e per le loro imprese da fuorilegge e ora in questo in questo bel paese dove abbiamo sempre accolto tutti da bravi cogl...i non si può neanche più pescare in pace.
Questa è la sacrosanta verità e queste cose succedono da tempo,il tg è arrivato con qualche anno di ritardo! :(

#3 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 30 August 2009 - 07:40 AM

Io non ho sentito niente scusate... cosa è successo? :?
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#4 diego86

diego86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • Localitàprovincia di Verona
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: provincia di Verona

Postato 30 August 2009 - 10:26 AM

Semplice,è successo che a pusiano c'è una banda di personaggi dell'est che ruba l'attrezzatura e minaccia i carpisti che pescano sul lago!

#5 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 30 August 2009 - 10:42 AM

Ahia, brutta cosa... :x in che punto del lago? Ma è successo di notte o di giorno?
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#6 Hunter

Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • LocalitàLegnano
  • Tecnica: Spinning & Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 30 August 2009 - 18:40 PM

Che vergogna! Bisognerebbe davvero tendere un'imboscata a questi b******i e beccarli con le mani nel sacco. Poi voglio vedere come fanno gli splendidi in 4 (se poi sono davvero solo in 4) contro 20...
Intanto prego che tra le loro vittime capiti un carabiniere in borghese appassionato di carp fishing e armato di pistola. Con i colpi che hanno messo a tiro, 10 anni di galera se li fanno tutti.
Che nervoso...
Ho talmente rispetto dei pesci che quando prendo un Rapala poi lo lascio andare...

#7 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 30 August 2009 - 21:19 PM

Solita storia ... in un paese alla deriva !!! :xplode:

uno và a pesca per rilassarsi e stare in mezzo alla natura ... e gli capitano queste cose !!! ... e nessuno ci difende !!!

... solidarietà a tutti i pescatori vittime di agguati, minacce, rapine, ecc ...
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#8 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 31 August 2009 - 15:05 PM

E' ora di finirla
Che vada
saluti

The Legend

#9 trezegol

trezegol

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàpalermooooooooooo
  • Tecnica: prendere pesci
  • Provenienza: altomare

Postato 31 August 2009 - 19:15 PM

Ahia, brutta cosa... :x in che punto del lago? Ma è successo di notte o di giorno?



ho sentito di notte e rubano tutto dalle tende a i soldi ,la canne ad uno hanno rubato pure la barca

#10 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 31 August 2009 - 21:05 PM

Questa è la sacrosanta verità e queste cose succedono da tempo,il tg è arrivato con qualche anno di ritardo! :(


e non solo a Pusiano

puntano ai carpisti accampati perche ' sanno che male che gli vada fanno un bottino superiore i mille euro

in certi posti ti arrivano con la barca, quindi cercare posti isolati non e' una salvezza .... anzi forse e' peggio

nei forum specifici e' un discorso straparlato, le linee di pensiero sono due:

1 legge del taglione
2 la vita ha piu' valore di qualche migliaio di euro (anche se fa tanto girare le palllle)

piu' che aver tirato dentro l'italia di tutto (di un erba non ne dobbiamo fare un fascio, anche se qua parliamo di campi ormai) dovremo secondo me avere un sistema giudiziario ben diverso allora le cose non avrebbero neanche il tempo di nascere
le forze dell'ordine centrano relativamente, non si puo' pretendere che ci raggiungano immediatamente magari in luoghi dove neanche il telefono piglia

e' TRISTE pero' l'italia e' cosi'
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#11 diego86

diego86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • Localitàprovincia di Verona
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: provincia di Verona

Postato 31 August 2009 - 21:44 PM

Io ammetto e so di essere piuttosto estremo ma caro Diego ti dico una cosa,nel loro paese dove vige la legge del taglione neanche le galline rubano.
Alla violenza non si può rispondere con giudici che dicono che non è colpa loro ma è la loro cultura,ma io lo piglio il tipo che mi scassa i maroni e lo uso da pastura!sempre la fine dei polli!oramai prima della licenza dobbiamo fare il porto d'armi per stare in pace c..o non solo per il cf ieri sono andato in adige con mio papà qualche ora e al nostro amico hanno provato ad aprire il furgone ma che tornino in mezzo alla loro m....a!

#12 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 September 2009 - 00:21 AM

ragaaaaaaaaaaasssssssssssss, calmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ricordo a tutti il regolamento.

non intendo cartellinare (anche perche' ammetto che e' colpa mia, il thread l'ho aperto io senza pensare quanto fosse a rischio), adesso pero' cerchiamo di restare nei limiti. grazie :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#13 Hunter

Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • LocalitàLegnano
  • Tecnica: Spinning & Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 01 September 2009 - 10:49 AM

Difficile però non quotare Diego86...

Eppure sarebbe così facile: due carabinieri armati che si fingono carpisti con attrezzatura di tutto rispetto in zona isolata. Punto.
Beccati subito. Ci vuole tanto? Mah...
Ho talmente rispetto dei pesci che quando prendo un Rapala poi lo lascio andare...

#14 Skarabaliuss

Skarabaliuss

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Città di Castello

Postato 01 September 2009 - 18:24 PM

Senza scrupoli, non hanno niente da perdere e se OSI difenderti oltre che a portarti pod, canne, barca e centinaia/ migliaia d'euro di altra attrezzatura ti fanno anche fuori...Qua secondo me più che discorso di razzismo e xenofobia bisogna guardare la sicurezza del cittadino...Sono sicuro che anche gli italiani si sporcano di tali malefatte ma la media degli stranieri è decisamente alta e bisogna correre ai ripari...Prendersela con un pescatore nel cuore della notte solo e nemmeno armato senza alcuna possibilità di difesa è un atto ignobile...Bisogna ASSOLUTAMENTE TROVARE UN RIMEDIO!!!

#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 September 2009 - 19:50 PM

ragasssssssssssssssssssss.... cerchiamo di contenerci. :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#16 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 02 September 2009 - 11:53 AM

E' uno dei volti negativi del mondo della pesca, se si fa un discorso generale a mio avviso usciremmo dal contesto di questo forum, perchè entreremmo in un dibattito politico, io avrei la mia idea la riguardo.
Per quanto riguarda il problema sicurezza in pesca è un po' difficle da gestire l'ho posto all'attenzione del mio Segretario di partito (facendogli anche l'esempio di Pusiano )perchè come dice R1diego (che quoto) sul fatto che in certi posti è difficile avere la presenza di forze dell'ordine. anche quando parliamo di bracconaggio o non rispetto di regole argomento + volte toccato nel forum, non sempre si vedono risultati, perchè anche la figura del guardiapesca (rari) non sempre in casi estremi può essere d'aiuto visto che molti sono anziani o semplici volontari e correre dei rischi tante volte penso loro non lo vogliano fare.....
Per prevenire bisogna andare a monte su come gestire immigrati clandestinità io avrei le mie idee , ma qui andiamo in argomento politico......
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#17 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 02 September 2009 - 11:56 AM

Io sul lago di Osiglia (SV), ho dovuto scegliere un posto alternativo per non infilarmi in mezzo ai rumeni che pescano senza licenza e battendosene la ciolla di misure minime e massimo di catture ... praticamente nel lago sono rimasti pesci gatti e carpe molto piccole ... trote e salmerini ... ciccia !!!

In un bar vicino hanno confermato le mie convinzioni, dicendomi che i guardia pesca non dicono niente per non prendere botte o finire in fondo al lago ...

ma quanto eravano ingenui e vivevamo bene ... negli anni '80 ???
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#18 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 September 2009 - 13:00 PM

scusate, ma se non erro la forestale (che e' corpo di polizia) non dovrebbe avere grossi problemi ad intervenire... provate a segnalare pure a loro i danni compiuti da questi



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#19 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 02 September 2009 - 18:42 PM

Per prevenire bisogna andare a monte su come gestire immigrati clandestinità io avrei le mie idee , ma qui andiamo in argomento politico......


mi ripeto ma oltre, come giustamente dice lothar, gestire immigrati e clandestinita' secondo me deve cambiare la gestione della criminalita' ....
le pene devono essere severe dove bisogna, ma prima fra tutto NON DEVONO ESSERE DELLE BARZELLETE altrimenti tutto perde credibilita'

p.s.
cavolo Walter e' difficile trattare questo argomento senza andare fuori regolamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#20 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 02 September 2009 - 18:50 PM

Io ammetto e so di essere piuttosto estremo ma caro Diego ti dico una cosa,nel loro paese dove vige la legge del taglione neanche le galline rubano.

e' per questo che vengono in italia :D qua corrono il rischio di prendere anche un premio piu' grossa la fanno ....

Alla violenza non si può rispondere con giudici che dicono che non è colpa loro ma è la loro cultura,

qui avrei la risposta ma non posso scriverla ................

ma io lo piglio il tipo che mi scassa i maroni e lo uso da pastura!sempre la fine dei polli!oramai prima della licenza dobbiamo fare il porto d'armi per stare in pace c..o non solo per il cf ieri sono andato in adige con mio papà qualche ora e al nostro amico hanno provato ad aprire il furgone ma che tornino in mezzo alla loro m....a!


a me l'anno scorso invece ci son riusciti ad aprirmi la macchina, pero' sono quasi certo che era un nostrano ......
e' una scelta personale come comportarsi o come reagire :wink: l'unica cosa che mi sento di dire e' che se si sceglie una o l'altra strada non e' perche' si hanno piu' o meno p.allle :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi