Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca al cefalo guardate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
11 risposte a questo topic

#1 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 14 August 2009 - 19:51 PM

.

#2 Rugge78

Rugge78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing
  • Provenienza: Sissa(Parma)

Postato 14 August 2009 - 20:36 PM

si vede in questo post le doPPie praticamente non esistono!! :stock2:
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#3 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 14 August 2009 - 20:46 PM

CONTENTO L'HO CANCELATO

#4 Rugge78

Rugge78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing
  • Provenienza: Sissa(Parma)

Postato 14 August 2009 - 20:51 PM

CONTENTO L'HO CANCELATO

no perchè?? volevo stamparmelo!! :( :(
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#5 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 14 August 2009 - 20:54 PM

MI HAI FATTO CAPIRE CHE NN SO SCRIVERE L'ITALIANO ALLORA NN FA NNT E PENSARE KE MI ARO REGISTATO PER CONDIVIDERE LE MIE IDEE E PENSIERI SULLA PESCA MA NN SERVIRà + UN RECORD SONO 30 MIN KE SONO ISCRITTO E GIà ME NE PENTO

#6 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 14 August 2009 - 21:06 PM

BANATEMI X FAVORE E ELIMINATE I MIEI POST
HO TROVATO UN FORUM DI LUNGA MIGLIORE MI è BASTTA CONOSCERE UNA PERSONA X CONOSCERE IL FORUM *_*

#7 Rugge78

Rugge78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing
  • Provenienza: Sissa(Parma)

Postato 14 August 2009 - 21:08 PM

MI HAI FATTO CAPIRE CHE NN SO SCRIVERE L'ITALIANO ALLORA NN FA NNT E PENSARE KE MI ARO REGISTATO PER CONDIVIDERE LE MIE IDEE E PENSIERI SULLA PESCA MA NN SERVIRà + UN RECORD SONO 30 MIN KE SONO ISCRITTO E GIà ME NE PENTO

guarda scrivere con le maiuscole su internet siglifica urlare.... e comunque il mio non era un insulto ma una constatazione amichevole solo che in rete è molto più facile freintendersi.... stai calmo perchè hai dovuto proprio cancellare un articolo così interessante?? boh??orse anche a qualcun'altro poteva interessare... non ti scaldare nessuno è qua per offendere!!
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#8 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 14 August 2009 - 21:13 PM

MI HAI FATTO CAPIRE CHE NN SO SCRIVERE L'ITALIANO ALLORA NN FA NNT E PENSARE KE MI ARO REGISTATO PER CONDIVIDERE LE MIE IDEE E PENSIERI SULLA PESCA MA NN SERVIRà + UN RECORD SONO 30 MIN KE SONO ISCRITTO E GIà ME NE PENTO

guarda scrivere con le maiuscole su internet siglifica urlare.... e comunque il mio non era un insulto ma una constatazione amichevole solo che in rete è molto più facile freintendersi.... stai calmo perchè hai dovuto proprio cancellare un articolo così interessante?? boh??orse anche a qualcun'altro poteva interessare... non ti scaldare nessuno è qua per offendere!!

MA IO TI HO DETTO DI FARE COMENTI AMICHEVOLI IO NN TI HO DATO NESUNA FORMA DI CONFIDENZA -.-

#9 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 14 August 2009 - 22:02 PM

MI HAI FATTO CAPIRE CHE NN SO SCRIVERE L'ITALIANO ALLORA NN FA NNT E PENSARE KE MI ARO REGISTATO PER CONDIVIDERE LE MIE IDEE E PENSIERI SULLA PESCA MA NN SERVIRà + UN RECORD SONO 30 MIN KE SONO ISCRITTO E GIà ME NE PENTO


Ciao Draz mi spiace che la tua esperienza sia finita male, non credo che nessunovolesse offenderti, cmq se non vuoi stare su POK non ci sono problemi ti cancelliamo.
Mandami pure una mail a info@pescanetwork.it se vuoi essere cancellato.
Ciao

#10 DraZ

DraZ

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: SALERNO

Postato 15 August 2009 - 09:52 AM

guarda scrivere con le maiuscole su internet siglifica urlare.... e comunque il mio non era un insulto ma una constatazione amichevole solo che in rete è molto più facile freintendersi.... stai calmo perchè hai dovuto proprio cancellare un articolo così interessante?? boh??orse anche a qualcun'altro poteva interessare... non ti scaldare nessuno è qua per offendere!!


Allora questo sarà l'ultimo mesagio mio su questo post xkè poi mi prenderò una giallo
1°guarda scrivere con le maiuscole su internet siglifica urlare - se io voglio urlare nn sono fatti di nessuno...
2°ma una constatazione amichevole - io nn to dato confidenza e manco te ne vorei dare...
3°stai calmo , non ti scaldare - nn mi sono mai permesso di parlare verso una persona in questa maniera ma se lo fai tu lo posso fare anche io ?

#11 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 15 August 2009 - 10:21 AM

Draz non ti scaldare questo è un forum tranquillo e soprattutto in questa sezione siamo tutti amici e scherzosi !!! C'è anche un altro iscritto di Salerno che fà il moderatore (piesse) e partirei oggi stesso per andarlo a trovare da quanto è simpatico e amichevole !!! Non mi far cambiare idea su i Salernitani !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#12 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 August 2009 - 10:16 AM

...........Io non capisco ste sistema di infervorarsi per delle stupidaggini :) , avete l' MP se ci son problemi usatelo senza usare il forum come una chat :wink: , se ci son delle incomprensioni e' tanto semplice risolverle , spesso on volendo si causan malintesi proprio per il fatto ce non c'e' il faccia a faccia e puo' capitare di non capire la battuta , ma di certo non bisogna far tutto ste cian cian URLANDO , una bella letta al regolamnto che si ha accettato all'iscrizione avrebbe risolto ancor prima del nascere la situazione :)
POK e' un forum tranquillo e lo vuol restare , sicuramente te ne sarai accorto leggendolo prima di iscriverti .

PS ......la tua richiesta sara' IMMEDIATAMENTE soddisfatta .... :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi