Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuova bolognese,pareri?


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 giammi86

giammi86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Firenze

Postato 05 August 2009 - 14:15 PM

Ciao a tutti

Ieri mattina sono stato dal mio negoziante "di fiducia" perchè volevo togliermi uno sfizio di una nuova bolognese,visto che stò riscoprendo la pesca in mare da scogliere e zone portuali

Avevo un budget di circa 120 euro,nei quali volevo inserirci anche un mulinello (anche scarso),essendo i miei un po' datati.

Avevo adocchiato una Predator 6 metri,usata,a 120 euro. Solitamente non ho problemi ad acquistare articoli di seconda mano,ma quella canna era giù lì da un po' di settimane,e pur essendo in ottime condizioni,non me la sono sentita

Ho acquistato invece una Tubertini River 4.0 6 metri. Mi è sembrata una canna piuttosto leggera e maneggevole,e dato il prezzo relativamente "basso" (85 euro,scontata. Costava 128),me la sono presa in abbinamento ad uno shimano alivio 3000 SRB e ci ho imbobinato un bello 0.16. Totale speso 120 euro.

Che ne pensate?

Il mulinello sò che non è dei migliori,ma credetemi che in confronto a quei catorci che avevo (ai tempi erano dei signori muli,altrochè!) la differenza si sente persino con un mulinello da 20 euro!

Ieri l'ho provata per la prima volta e sono soddisfatto,anche se non ho potuto testarla col pesca in canna causa cappotto

Ci rifaremo dopo le vacanze,intanto gradirei se possibile qualche parere su questa nuova canna,positivo o negativo che sia,ci mancherebbe !

GRAZIE!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi