Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

GARA GRATIS 6 settembre 2009


  • Please log in to reply
58 risposte a questo topic

#21 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 11 August 2009 - 09:51 AM

si si 5 per ogni sponda...così almeno c'è il "traverso libero" :D picchettato largo così si sta comodi
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#22 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 August 2009 - 09:53 AM

si si 5 per ogni sponda...così almeno c'è il "traverso libero" :D picchettato largo così si sta comodi

a me sta bene....

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#23 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 11 August 2009 - 13:00 PM

SICCOME E' NA GARA SERIA...VIETATI I TRAVERSONI!!!!!!!!......in caso contrario....CARTELLINO ROSSO e una pedata nel.... :veg: :veg: :veg:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#24 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 August 2009 - 13:59 PM

SICCOME E' NA GARA SERIA...VIETATI I TRAVERSONI!!!!!!!!......in caso contrario....CARTELLINO ROSSO e una pedata nel.... :veg: :veg: :veg:

michele!!!! fatti non chiacchere :gott:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#25 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 01 September 2009 - 22:19 PM

noi ci saremo, ma in tenuta "gita di piacere" :lol: e sarà un piacere venire a prendervi per il c..o a ogni lisciata :lol:

Lisciata??? Intendi sbagliare una trota???? Non mi capita dal 1969... :lol:

Ciao ciao AH a proposito di domenica 30 agosto ,c'eri anche tu in gara????? io ero presente e devo dire la verita ho preso una bella legnata nei denti ,non era veramente giornata.......male malissimo :x :x :x :x per di piu avevo in settore un certo FERRONATO E C. OTTIMI PESCATORI, loro hanno vinto il settore, noi 70 trote di distacco non mi era mai successo :x :x :x che legna :-p :-p..... sono ancora stravolto da domenica, e alla fine mi viene voglia di vendere tutto....che nervoso :-p :-p :-p ......a voi comè andata????? saluti

#26 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 02 September 2009 - 06:03 AM

Ciao ciao AH a proposito di domenica 30 agosto ,c'eri anche tu in gara????? io ero presente e devo dire la verita ho preso una bella legnata nei denti ,non era veramente giornata.......male malissimo :x :x :x :x per di piu avevo in settore un certo FERRONATO E C. OTTIMI PESCATORI, loro hanno vinto il settore, noi 70 trote di distacco non mi era mai successo :x :x :x che legna :-p :-p..... sono ancora stravolto da domenica, e alla fine mi viene voglia di vendere tutto....che nervoso :-p :-p :-p ......a voi comè andata????? saluti

se apri un topic nuovo sarebbe meglio :) :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#27 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 02 September 2009 - 18:11 PM

Ciao ciao AH a proposito di domenica 30 agosto ,c'eri anche tu in gara????? io ero presente e devo dire la verita ho preso una bella legnata nei denti ,non era veramente giornata.......male malissimo :x :x :x :x per di piu avevo in settore un certo FERRONATO E C. OTTIMI PESCATORI, loro hanno vinto il settore, noi 70 trote di distacco non mi era mai successo :x :x :x che legna :-p :-p..... sono ancora stravolto da domenica, e alla fine mi viene voglia di vendere tutto....che nervoso :-p :-p :-p ......a voi comè andata????? saluti

se apri un topic nuovo sarebbe meglio :) :wink:

:? :? :? Giusto scusate.....saluti :wink: :wink:

#28 sebe86

sebe86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 266 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Provenienza: Mussolente

Postato 04 September 2009 - 18:54 PM

a che ora bisogna trovarsi al laghetto?
Questa è la mia firma, non sarà una bella firma, ma è la mia.

#29 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 04 September 2009 - 20:02 PM

sulle 7,30-8... si comincia alle 8,30...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#30 naruto_uzumaki

naruto_uzumaki

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Localitàvicenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: vicenza

Postato 06 September 2009 - 13:04 PM

Come è andata ragazzi :D :wink:
Il vincitore chi è 8-)

#31 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 September 2009 - 16:39 PM

Vince Mastro Etienn con una nave mostruosa di trote :D (+ 4 dal secondo) ...mi chiedo ancora dove le abbia trovate..... :? :? ...secondo me ha pasturato o se le è portate dal congelatore di casa :? :? !!!!!!(lascio ad Henry mettere i risultati...lui che ha tenuto i conti :( )

9 partecipanti, lago con acqua cristallina da panico e...un bel po' di trotelle inxxxxate :D ...il 10 ritirato 2 gg prima perchè s'era dimenticato :idea: che era il giorno del battesimo di suo figlio :lachtot: :lachtot: ...dita di tutti alla fine praticamente senza pelle visto il numero obbligato di slamature :D .....quindi spero che tutti si siano divertiti :wink:

Ringrazio anche Naruto per la gentile visita....nonostante il suo buona pesca :lol: :lol:

Voglio ringraziare :

Henry La Trota grande mio amico e prezioso braccio dx per l'organizzazione (impeccabile).... :gott: Thanks my friend!

Mastro Etienn per l'aiuto datomi da vero amico :applaus: e .....sopratutto per essersi cuccato il primo premio messo in palio ...ora annovera un shimanino di bassa lega trai suoi Stella :D Thanks my friend!

Marco Markez (se non erro 3°)....l'unico in ciabatte infradito con 13 gradi di temperatura, capigliatura da spaurone, e un sonno da panico :lol: ....ma tutto cio' non lo ha limitato nelle catture ... :D Thanks my fried!

Sebe (Stefano Sebellin) che nonostante sia rientrato dalla discoteca alle 5.....alle 7,30 era sul campo di gara per onorare l'invito...thanks my friend!

I Ragazzi (tutti) di AcquaFish (Massimo, Francesco,Giovanni (se non erro 2°) )Thanks Boys!!!

Il mio amico nonche fornitore ufficiale Daniele Cacco della Cacco Sport, Thanks!!!

E...NON DA ULTIMO...GRAZIE A TUTTI DEL BELLISSIMO REGALO....un suntuoso SHIMANO ASPIRE 4000 FA....NON SON DEGNO DI TAL MULO!!! :D :D

Come promesso....la prossima quanto prima :wink: :wink: ...
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#32 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 06 September 2009 - 17:00 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D
Buy the best,forget the rest...

#33 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 September 2009 - 17:35 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D



Eh si Boss!! hai veramente ragione...mi son divertito con i miei amici!! :2thumbs: :2thumbs:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#34 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 06 September 2009 - 17:37 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D



Eh si Boss!! hai veramente ragione...mi son divertito con i miei amici!! :2thumbs: :2thumbs:

Ho capito.... è un dato vietatissimo !!!! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#35 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 06 September 2009 - 17:44 PM

Volete la classifica? e io ve la do..... :D

1°- Stefano "Etienn" Rubbo - 289 trote
2°- Giovanni "The Predator" Masiero (Acqua Fish) - 284 trote
3°- Stefano "Sebe86" Sebellin - 270 trote
4°- Enrico "La Trota" Marzaro - 261 trote
4°- Marco "Markez" Pierobon - 261 trote
6°- Daniele "Pesca Sport" Cacco - 249 trote
7°- Massimo "Biea" Favaretto (Acqua Fish) - 243 trote
8°- Michele "Angus Young The Magic" Bellin - 218 trote
9°- Francesco "Pea Pomi" Friso (Acqua Fish) - 208 trote
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#36 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 September 2009 - 17:46 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D



Eh si Boss!! hai veramente ragione...mi son divertito con i miei amici!! :2thumbs: :2thumbs:

Ho capito.... è un dato vietatissimo !!!! :wink:



Ecco fatto...non era cattiveria ma io non c'e' l'avevo..... :? ...infatti davo Markez 3° :?
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#37 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 06 September 2009 - 17:48 PM

Come commentare questa giornata? divertimento assoluto!!!

Fin dal raduno al lago il clima è di estrema gogliardia, battute, prese per il c---, risate...e anche durante la gara...

Niente polemiche, niente rompimenti di balls...tutto bellissimo!!

Un infinito grazie al mio caro socio michele, un pazzo uomo che oltre ad averci regalato una gara così ha pure messo in palio un technium 2500 per il vincitore! Un uomo di classe, poche ne conosco così! :wink:

Io il mio l'ho fatto, pescando non benissimo ma divertendomi, sia in pesca, sia a organizzare, stabilire i turni, i sorteggi ecc ecc... sicuramente da ripetere!

...questa volta sono io a dire... SPETTACOLO!!!!!! :laola: :prost: :applaus:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#38 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 September 2009 - 17:51 PM

Volete la classifica? e io ve la do..... :D

1°- Stefano "Etienn" Rubbo - 289 trote
2°- Giovanni "The Predator" Masiero (Acqua Fish) - 284 trote
3°- Stefano "Sebe86" Sebellin - 270 trote
4°- Enrico "La Trota" Marzaro - 261 trote
4°- Marco "Markez" Pierobon - 261 trote
6°- Daniele "Pesca Sport" Cacco - 249 trote
7°- Massimo "Biea" Favaretto (Acqua Fish) - 243 trote
8°- Michele "Angus Young The Magic" Bellin - 218 trote
9°- Francesco "Pea Pomi" Friso (Acqua Fish) - 208 trote



Ma un Top Fisher come te si prende ben 28 pezzi di differenza in soli 14 turni?????

(ps. il 15° non l'abbiamo fatto perchè i giannizzeri avevano pescato anche le scardole e stavano attentando ai cigni bianchi che scorazzavano nel lago :D )
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 06 September 2009 - 17:51 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D



Eh si Boss!! hai veramente ragione...mi son divertito con i miei amici!! :2thumbs: :2thumbs:

Ho capito.... è un dato vietatissimo !!!! :wink:



Ecco fatto...non era cattiveria ma io non c'e' l'avevo..... :? ...infatti davo Markez 3° :?

Michele... La tua prestazione ha dell'incredibile... un NON garista che tiene il passo con dei professionisti !!!! :respekt:
Buy the best,forget the rest...

#40 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 September 2009 - 17:58 PM

In poche parole il vero vincitore è stato MICHELE !!!!! :lol:
Bravi ragazzi... Peccato la distanza proibitiva,sarei stato volentieri dei vostri fosse stato organizzato il tutto più vicino ! :(
Però potete quantificare le catture o è un dato vietatissimo???? :D



Eh si Boss!! hai veramente ragione...mi son divertito con i miei amici!! :2thumbs: :2thumbs:

Ho capito.... è un dato vietatissimo !!!! :wink:



Ecco fatto...non era cattiveria ma io non c'e' l'avevo..... :? ...infatti davo Markez 3° :?

Michele... La tua prestazione ha dell'incredibile... un NON garista che tiene il passo con dei professionisti !!!! :respekt:



:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ...si...si....infatti mi son passati sopra tutti come un Tir :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi