Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Magra on the night


  • Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#21 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 11 July 2009 - 09:05 AM

Emi quando ho detto a mia moglie della tua spigola mi ha infamato :lol: :lol: :lol: la cosa più carina che mi ha detto è stata: ma tu che ca*** ci vai a fare se non prendi mai niente, adesso stampo la foto e vedrai i commenti :lol: :lol:
secondo me chiede il divorzio :( :( :(




non credo che fara' una grande fatica a trovare un'altro bagnafilimeglio di te.......certo che di pesce a casa ne porti gran poco, per me lei si chiede se vai veramente a pesca o alla cascine di Firenze? per me la 2° ipotesi.....
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#22 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 11 July 2009 - 09:18 AM

Emi quando ho detto a mia moglie della tua spigola mi ha infamato :lol: :lol: :lol: la cosa più carina che mi ha detto è stata: ma tu che ca*** ci vai a fare se non prendi mai niente, adesso stampo la foto e vedrai i commenti :lol: :lol:
secondo me chiede il divorzio :( :( :(


Un' alternativa al divorzio sarebbe che te tu venissi con me a pesca nel magra...................... perchè non ti fai qualche giorno in casina qui' http://www.marina3b.com/homepage.php almeno ti levi la voglia dei pescioni.......................... :wink: :wink:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#23 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 11 July 2009 - 09:55 AM

Cos'è per arrotondare ti sei messo a fare il promotore turistico ?????????
Ex moderatore molto poco moderato

#24 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 11 July 2009 - 10:20 AM

Cos'è per arrotondare ti sei messo a fare il promotore turistico ?????????


No quello per ora no anche perché mi rimangono abbastanza su i c@glions quelli del campeggio...............!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#25 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 July 2009 - 19:10 PM

...bella pazzarella!!!

p.s:...altro che i cefalotti che hanno preso cicalaccia e bolognerthal sabato sera :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#26 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 July 2009 - 19:19 PM

Ciao Piesse ................


Ma chi ??.....quei due io manco li carcolo ................polvere sulle spalle !!!!!!!!!!!! :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#27 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 July 2009 - 19:50 PM

...ciao pazza!!!

p.s.:...io invece la cicalaccia ogni tanto la chiamo sai com'è è molto permalosa e quando l'ho sentita ieri era alle prese con la pastella sul molo a caccia di cefalotti!!! Ma mi sa che alla fine ha fatto strage di ghiozzi e bavose :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#28 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 July 2009 - 20:13 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#29 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 July 2009 - 21:00 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D


...beh intanto aspettiamo il report!!! E poi sparliamo :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#30 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 July 2009 - 21:15 PM

mmmm,noto che l'amicizia con er cica migliora costantemente nonostante il miolatitare ultimo :D ,inoltre vedo che inserite nuove leve(BO)vogliose di amiconi come voi due èèèè,BENISSIMO :D :D :D :D :D
Ha quando le coltellate :wink: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#31 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 July 2009 - 18:19 PM

Ma chi ??.....quei due io manco li carcolo ................polvere sulle spalle !!!!!!!!!!!!



Tacci tua BASTARD!!!!!!!!! :( :( :( :(
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#32 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 July 2009 - 18:22 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D


...beh intanto aspettiamo il report!!! E poi sparliamo :D




Perche' non ce lo fai tu il report dei lavori di casa e dei 6 mesi che dormi sotto un ponte perche' la tua signora ti ha sfrattato..... :lol: :lol: :lol: dai facci questo report facci sognareeeeeeee :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#33 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 13 July 2009 - 18:29 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D


...beh intanto aspettiamo il report!!! E poi sparliamo :D

Carini questi due :D :D :D
per quello che riguarda il report lo lascio volentieri al Cicalone, per quello che riguarda il risultato
Bologna batte Roma 1 a 0
Ex moderatore molto poco moderato

#34 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 13 July 2009 - 20:05 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D


...beh intanto aspettiamo il report!!! E poi sparliamo :D

Carini questi due :D :D :D
per quello che riguarda il report lo lascio volentieri al Cicalone, per quello che riguarda il risultato
Bologna batte Roma 1 a 0



...bella bolognerthal questo significa che almeno tu un BAVOSA l'hai presa!!! :D

p.s.:...gianca quella con cicalaccia e marconderthal non è un'amicizia ma una sorta di fioretto che ho fatto :(

p.s.2:...con pazzarella invece è una disgrazia che mi è capitata!!! :?

p.s.3:... per cicasnaus, si è vero dormo sotto i ponti soprattutto da quand ho dovuto saldare i conti con l'impresa che ha curato i lavori :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#35 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 July 2009 - 20:52 PM

Si anch'io ogni tanto li sento sennò mi si impermalosiscano e chi li regge più ......................a livello pescatorio non li calcolo............. :D :D


...beh intanto aspettiamo il report!!! E poi sparliamo :D

Carini questi due :D :D :D
per quello che riguarda il report lo lascio volentieri al Cicalone, per quello che riguarda il risultato
Bologna batte Roma 1 a 0



...bella bolognerthal questo significa che almeno tu un BAVOSA l'hai presa!!! :D

p.s.:...gianca quella con cicalaccia e marconderthal non è un'amicizia ma una sorta di fioretto che ho fatto :(

p.s.2:...con pazzarella invece è una disgrazia che mi è capitata!!! :?

p.s.3:... per cicasnaus, si è vero dormo sotto i ponti soprattutto da quand ho dovuto saldare i conti con l'impresa che ha curato i lavori :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:


anche tu però un pochetto te la cerchi nè :D
ci son fioretti piu alla mano da assolvere sai :lol: :lol: :lol: :lol:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi