Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio GPS


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Lupogiallorosso

Lupogiallorosso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Roma

Postato 02 July 2009 - 14:40 PM

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modello di gps nautico NON cartografico portatile con un costo sui 100 euro e non più di 150 euro. Preciso le funzioni che mi sarebbero utili: che possa memorizzatore i luoghi di interesse e che indichi la velocità di crociera. Poi come detto prima non mi serve la cartina ma basta la freccia che indichi la direzione (quella con la bussola attorno per capirci, cioè ke indica anche i punti cardinali)
Grazie a chi vorrà aiutarmi

#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 02 July 2009 - 15:32 PM

Io da anni uso un GPS portatile anzi palmare della Garmin è l' E-trex funziona benissimo è impermeabile e in modalità economy mi fa oltre 15 ore con tre pile stilo ricaricabili, fa tutto quello che chiedi e anche molto di più per esempio ti dice quanto tempo manca all'arrivo registra velocità media e massima e ti da informazioni tipo altitudine, ora del'alba e del tramonto e altre ancora, questo che uso ora è il secondo che compero il primo purtroppo me lo sono dimenticato sul tetto della macchina e naturalmente al ritorno non c'era più :( :( :( questo attuale a differenza dal primo ha il software in italiano e mi sembra che costi un centinaio di euro o anche meno
Ex moderatore molto poco moderato

#3 Lupogiallorosso

Lupogiallorosso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Roma

Postato 02 July 2009 - 15:47 PM

si mi piace gli darò un occhiata, sinceramente nn vorrei spenderci troppo perchè mi serve solo per cose basilari
Visto ke ce l'hai ti volevo fare una domanda: ma la velocità la segnala in nodi???

#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 02 July 2009 - 16:22 PM

A seconda di come lo imposti se lo imposti se imposti miglia nautiche ti da la velocirà in nodi (Knt), se in miglia terrestri te la da in MPH, se in sistema metrico la da in Kmh
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi