Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

waders traspiranti alla vita


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 07 July 2009 - 15:24 PM

non sei stato attento :D :wink:

Altrimenti ho visto questi, sempre in zona: http://www.fishtec.co.uk/ProductDetailI ... tRec=40403
185 euro, scarponcini inclusi nel prezzo


veramente sono stato attento :D :D :D :D
ma il mio inglese è molto scolastico direi quasi da asilo (si ma nido) :( :( :( :(

sono adatti anche per l'inverno o solo per l'estate?
di che materiale sono fatti?
io la marca non la conosco come molte altre ma è buona?


In inverno per una maggior protezione dal freddo sarebbero preferibili quelli completamente in neoprene , pero' se esce un po' di sole e non fa' cosi' freddo sappi che farai un bagno di sudore , io uso sempre i traspiranti anche in inverno e sotto mi metto una buona tutina termica di quelle valide e non ho problemi .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#22 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • LocalitàBriançon
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Briançon

Postato 11 July 2009 - 17:46 PM

In inverno waders impermeabili cerati in cordura, thinsulate, goretex e altri materiali miscelati, boh!.....ma in questa stagione...........scarpe da calcetto, calzettoni e pantaloncini della Juve, marsupio altamente inguardabile dyadora, dorso nudo pro-abbronzatura :lol: :lol: arrivi a casa che la circolazione sanguinea della gambe è riattivata al 200% :lol: , mi manca il cappello porta-birra con cannucce 8-) 8-) :lol:
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz

#23 coloxim

coloxim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 181 Post:
  • Localitàdomodossola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: domoddossola

Postato 13 July 2009 - 15:43 PM

In inverno waders impermeabili cerati in cordura, thinsulate, goretex e altri materiali miscelati, boh!.....ma in questa stagione...........scarpe da calcetto, calzettoni e pantaloncini della Juve, marsupio altamente inguardabile dyadora, dorso nudo pro-abbronzatura :lol: :lol: arrivi a casa che la circolazione sanguinea della gambe è riattivata al 200% :lol: , mi manca il cappello porta-birra con cannucce 8-) 8-) :lol:




siii...pure io faccio così!!!

però ai pantaloncini corti, aggiungo degli scarponi....
sono impresentabile...
:D

#24 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • LocalitàBriançon
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Briançon

Postato 13 July 2009 - 16:14 PM

In inverno waders impermeabili cerati in cordura, thinsulate, goretex e altri materiali miscelati, boh!.....ma in questa stagione...........scarpe da calcetto, calzettoni e pantaloncini della Juve, marsupio altamente inguardabile dyadora, dorso nudo pro-abbronzatura :lol: :lol: arrivi a casa che la circolazione sanguinea della gambe è riattivata al 200% :lol: , mi manca il cappello porta-birra con cannucce 8-) 8-) :lol:




siii...pure io faccio così!!!

però ai pantaloncini corti, aggiungo degli scarponi....
sono impresentabile...
:D


:2thumbs: :respekt: D'estate mi piace prendere il torrente come d'inverno non si può fare :wink:
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi