Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Andrea Cecchetto e Mirko Salabracco2...CATTURA BIG-GLANIS


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#1 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 May 2007 - 11:24 AM

…finalmente sabato 05/05/2007 io e Andrea Cecchetto (l’Arkimede) siamo riusciti ad andare a pesca assieme….ci eravamo promessi di farlo al raduno di SM e cosi’ è stato… :wink: :wink:
....dato il poco tempo a disposizione si è optato per il solo amato spinning…. 8)
Ritrovo in quel di Legnago…saluti di rito… carico la roba sulla sua makkina e via nello spot di turno….(segreto professionale e rimarra’ tale :roll: …)….
Arrivati vediamo altri due pescatori…ma con attrezzatura abbastanza leggera e quindi sicuramente non stanno cercando…quello ke cerkiamo noi…. :D :D
Andrea mi dice guarda là….sono rimasto a bocca aperta a vedere quei mammut (e ce ne erano un paio di veramente Big) saltare fuori dall’acqua…. :o :o
Montiamo le canne..…maxi ondulantoni e via con i primi lanci in corrente…..io purtroppo ho agganciato per due volte due mega carponi in risalita….. :? :?
Intanto Andrea cambia artificiale e monta un pesciolone in gomma della Fox…. dopo un paio di lanci….sento un tonfo potente mi giro di scatto e vedo Andrea con qualcosa in canna di veramente grosso..ma non ha “mangiato” bene e subito si sgancia….:x :x
….dopo si attacca qualcosa alla mia…..palpitazioni a mille…..canna piegata ..la frizione ke stride…..partenza in corrente…..Andrea grida…è lui!!!…..Dopo di ke è iniziata una battaglia e non ho le parole adatte per descrivere i momenti e le sensazioni….. e la stankezza nelle braccia…..
Un ringraziamento particolare ad Andrea per i suoi preziosissimi consigli di come “pomparlo” ….le foto….e per l’aiuto nel issarlo a riva!!!!! Purtroppo non sappiamo né il peso né la misura e qualsiasi stima risulterebbe sbagliata….a me basta il ricordo delle emozioni ke ho provato e della fatica…..quindi giudicatelo voi…… :P :P

Posted Image fasi della battaglia

Posted Image

Posted Image Andrea consiglia come pomparlo

Posted Image

Posted Image eccolo arrivato.....

Dopo la telefonata a Salabracco1 (con tanto di "amichevoli insulti fra Salabracchi”) riprendiamo la pesca…… e li’ altra mega botta in canna e questo era veramente Big (probabilmente lo stesso ke aveva attaccato ad Andrea)….e non so come cavolo avremo fatto a tirarlo su….so solo ke è partito come un razzo in corrente e dopo ca 2 min… mi ha risputato l’artificiale con tanto di ancorine piegate……

Posted Image graaaaaazieeeeeeee

Cambio di spot su altro tratto di Po… e poi in un ‘altra zona…. e qui ci fermiamo ad ammirare lo spettacolo di un gruppo di Carpe in “frega”….….partenza per il famoso “riservino” dell’ Andrea dove anke qui lui ha avuto un attacco purtroppo non andato a segno…
arrivo del temporale …. è tardi e gli impegni personali ci chiamano…..senno’ avremo pescato ancora sotto la pioggia torrentizia……

Posted Image

Sono contentissimo per la giornata di pesca ......per la cattura Big…che mi rimarrara’ nel cuore e nella testa per molto tempo….
per aver meglio conosciuto un grande appassionato di pesca e della vita in genere considerando l’enorme passione ke ho notato quando mi raccontava delle cose che fa…..di alcuni suoi progetti…ecc.....
un nuovo amico insomma! ANDREA GRAZIE DI TUTTO!!! ….guarda ke ti devo ancora un paio di birre…ehhhhhh….

Posted Image Andrea in Pesca.....

Posted Image eccoli......


Grazie ancora...alla prossima avventura!!!!! :wink: :wink: :wink:

#2 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 07 May 2007 - 11:36 AM

Mitici! :)
GRANDISSIMA PROVA!!!! :wink:
Mi è dispiaciuto non sapete quanto rinunciare... :( doveri familiari!
Che invidia! E poi non sono ancora attrezzato al meglio per quella pesca, sarà per la prossima! :D Intanto volevo solo rinnovare gli " amichevoli insulti" a Mirko 8) ( logicamente non posso scriverli...) e i megacomplimenti ad Andrea, per esser la nostra grande guida oltre che grande amico! :) :) :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#3 andrea cecchetto

andrea cecchetto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige vr

Postato 07 May 2007 - 11:56 AM

basta ragazzi, sennò divento rosso...
complimenti al salabracco2 che ha gestito egregiamente il glano(la misura era sul metro e mezzo, secondo la mia esperienza, ma la scomodità della massicciata non ha permesso le operazioni di misurazione). peccato per i due rimorchiatori che sono usciti sui miei artificiali....ma ci rivedremo presto....

ho passato una splendida giornata ed è stato un piacere partecipare agli insulti telefonici verso il "salabracco1"

GRAZIE! :D
Andrea 28 anni
Posted Image
MAD BELLY ANGLERS TEAM

#4 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 07 May 2007 - 13:43 PM

miticiiiiiiiii
grande mirko, cercavi l'amato glano e lo hai preso!!!
anche se ti ammonisco in quanto periodo di frega!!! :lol: :lol:

e poi.... si tiene così un glano??? uff.... quante cose ti devo insegnare!!! hihihihihihi :D
e poi... se non hai il fisico... non sollevarlo!!! :ironie:

ancora complimenti :D
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#5 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 May 2007 - 14:00 PM

miticiiiiiiiii
grande mirko, cercavi l'amato glano e lo hai preso!!!
anche se ti ammonisco in quanto periodo di frega!!! :lol: :lol:

e poi.... si tiene così un glano??? uff.... quante cose ti devo insegnare!!! hihihihihihi :D
e poi... se non hai il fisico... non sollevarlo!!! :ironie:

ancora complimenti :D



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda ke il fisico cè per il sollevamento.....
era per colpa del precario equilibrio sulle massicciate.......... :lol: :lol: :lol:

#6 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 07 May 2007 - 14:11 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: Mamma mia !!!!! Quelli si che sono pesci !!!! Ma non frequentare troppi sti "Siluromani" o rischi di perdere l'interesse per tutti gli altri pesci :lol: :lol: :lol: (Vero Andrea??? :wink: )
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#7 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 May 2007 - 14:21 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: noooooo Giordaaaaaa......nelle mie vene scorre sangue di Salabracco....... :lol: :lol: :lol: .... infatti ieri mattina sono andato nel mio canaletto (per non dimenticare le mie origini) e ho pronta pronta un' altra cattura da postare...... :D :D :D

#8 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 May 2007 - 14:27 PM

:o :o :o che lotta!!! grandi!!! bella balena coi baffi :lol: :lol: :lol: :lol:

#9 andrea cecchetto

andrea cecchetto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige vr

Postato 07 May 2007 - 15:08 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: Mamma mia !!!!! Quelli si che sono pesci !!!! Ma non frequentare troppi sti "Siluromani" o rischi di perdere l'interesse per tutti gli altri pesci :lol: :lol: :lol: (Vero Andrea??? :wink: )


:? :? :? :roll: :roll: :roll: vero, purtroppo...ma stasera me ne vado a fare un pò di spinning leggero in Adige...vediamo se riesco ancora a tenere in mano la canna leggera....
Andrea 28 anni
Posted Image
MAD BELLY ANGLERS TEAM

#10 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 07 May 2007 - 15:42 PM

:2thumbs:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#11 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 May 2007 - 16:06 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: Mamma mia !!!!! Quelli si che sono pesci !!!! Ma non frequentare troppi sti "Siluromani" o rischi di perdere l'interesse per tutti gli altri pesci :lol: :lol: :lol: (Vero Andrea??? :wink: )


:? :? :? :roll: :roll: :roll: vero, purtroppo...ma stasera me ne vado a fare un pò di spinning leggero in Adige...vediamo se riesco ancora a tenere in mano la canna leggera....



.........bello l'avatar..... :wink: :wink: basta ke non lanci gli artificiali di sabato :lol: :lol: :lol: :lol: ......in bocca all' esox per stasera allora.........aspetto news.... :wink: :wink:

#12 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 07 May 2007 - 16:37 PM

Big complimenti raga il Glano colpisce anche il cuore di Mirko :D
Po' fiume dalle mille insidie ma anche dalle mille risorse :D

Glanocomplimenti :)
Andrea mi stai traviando il Salabracco :ironie:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#13 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 07 May 2007 - 17:40 PM

ragazzi mi sa che diego è rosso d invidia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è la prima volta che trovo mirko in difficoltà....GRANDI! :D

#14 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 07 May 2007 - 17:43 PM

ragazzi mi sa che diego è rosso d invidia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è la prima volta che trovo mirko in difficoltà....GRANDI! :D


piu' che rosso d'invidia ROSSO INC...ATO perche non mi hanno invitato :lol: :lol: :lol: :ironie:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#15 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 07 May 2007 - 18:47 PM

che bella cattura
Ciaoo @mirko78@

#16 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 07 May 2007 - 20:40 PM

Grandi!!!

#17 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 07 May 2007 - 22:47 PM

:megaeek: :megaeek: :o .....che dire...complimenti spettacolare cattura, stai diventando QUASI bravo!! :P :D
Se dovesse capitare a me di avere in canna un pess del genere..chiamate i vigili del fuoco o una squadra di sommozzatori per venirmi a ripescare in acqua!!! :? ...oppure Mirko tu tieni me e io tengo il pess!! :?

#18 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 08 May 2007 - 07:41 AM

se dovesse capitare a me di avere in canna un pess del genere..chiamate i vigili del fuoco o una squadra di sommozzatori per venirmi a ripescare in acqua!!! :? ...oppure Mirko tu tieni me e io tengo il pess!! :?



:arrow: :arrow: :ironie: :ironie: certo ke con tutto quel peso il povero Salabracco ki lo tiene???? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

#19 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 08 May 2007 - 11:17 AM

se dovesse capitare a me di avere in canna un pess del genere..chiamate i vigili del fuoco o una squadra di sommozzatori per venirmi a ripescare in acqua!!! :? ...oppure Mirko tu tieni me e io tengo il pess!! :?



:arrow: :arrow: :ironie: :ironie: certo ke con tutto quel peso il povero Salabracco ki lo tiene???? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D


Ma non hai detto che c'hai il "fisic du rol"....allora dimostralo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...anche se mi sembravi in difficoltà anche solo con il pess... :? altro che massicciate!!!! :ironie: :bussi:

#20 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 08 May 2007 - 11:25 AM

ciao saretta ...........sai quanti farebbero la fila per tenerti ??????????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi