Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un tempo lontano.....43° parte


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 June 2009 - 07:27 AM

Questa carrellata di ricordi e emozioni finisce qui', spero che questi raccontini di una vita passata a pesca da parte di un ragazzo come voi che ora si sente ancora un pischello malgrado i 48 anni e gli svariati kiletti che si porta dietro, vi possano essere piaciuti e vi possano anche aver aiutato in qualche cosa, le esperienze personali fanno sempre parte di noi stessi e volerle relazionare ad amici e conoscenti possono far si che essi non caschino in situazioni negative e che magari possano guadagnare qualcosa sul nostro hobby preferito.
Ci sono esperienze di vita vissuta e ricordi belli e tristi, cioe' tutto quello che in genere si affronta nella vita e chi pescatore non lo e' o magari lo e' poco potrebbe non apprezzarli in pieno, ho ricevuto da molti di voi messaggi di stima e di affetto e da molti altri, anche il solo piacere di aver visto che gli stessi venivano letti, e' stata una grande soddisfazione perche' forse voleva dire che gli stessi venivano letti e apprezzati.
Spero che questi scampoli di vita restino sulle pagine del forum per tutti quelli che l'hanno letti e che vogliano rifarlo, e anche per chi si segnera' in futuro e voglia farsi una cultura o magari solo 4 risate in amicizia.
Sui forum ho trovato tanti amici, alcuni dei quali conosciuti di persona ma molti apprezzati solo sul web e con cui mi ralaziono spesso e volentieri da nord a sud isole comprese, non e' vero che in Italia c'e' campanilismo e razzismo, almeno tra noi pescatori e cacciatori sento che non ce n'e', solo una sana competizione agonistica che ci accomuna sempre nella grande famiglia dei fruitori dei prodotti della natura siano essi pesci, selvaggina, asparagi o funghi che ci permettono in una maniera o nell'altra di stare una giornata fuori casa o dall'ufficio o dal lavoro o dalle beghe familiari per poterci sentire vivi e parte integrante della natura stessa.
Ringrazio tutti per avermi sopportato in questo periodo, magari qualche volta saro' stato pure ripetitivo ma non e' stata voluta solo che a volte le cose ce le ricordiamo assommate ad altre e non e' facile separarle.
Un saluto al forum dal Cicalone!
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#2 Luca66

Luca66

    Gold Member

  • Gold Member
  • 648 Post:
  • LocalitàGENOVA
  • Tecnica: Spinning mare
  • Provenienza: Genova

Postato 13 June 2009 - 11:09 AM

Grande Cicalone bella serie di articoli! :2thumbs: :2thumbs:
Mi spiace che siano finiti, mi ero ormai abituato aprendo la sezione mare, a trovarne sempre di nuovi.
Sicuramente ogni tanto darò un'occhiata alla serie specie se mi capiterà di andare a pescare in uno dei tanti posti da te descritti.
C'è sempre la possibilità che in futuro ti si affaccino nuovi ricordi per infoltire la serie. :D

raccontini di una vita passata a pesca da parte di un ragazzo come voi che ora si sente ancora un pischello malgrado i 48 anni e gli svariati kiletti che si porta dietro

48 anni !!!!!!!!!!!!! :shocked:
Leggendo tutto quello che hai scritto pensavo che ne avessi perlomeno 95 :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli unici a non aprezzare la mia tecnica di pesca sono i pesci.
E' perchè non leggono riviste di pesca ...... o perchè le hanno lette tutte?

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 June 2009 - 11:19 AM

Si ma 48 vissuti intensamente e pericolosamente...... :!:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 13 June 2009 - 11:57 AM

Corro in piazza del duomo a suonare le campane .............................. :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 June 2009 - 12:01 PM

Corro in piazza del duomo a suonare le campane .............................. :D :D :D



Non ce la facevi a non beccarti un bel vaffan.....pure stamattina, eh? :?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 blackmorph

blackmorph

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: beach ledgering
  • Provenienza: Roma

Postato 13 June 2009 - 14:56 PM

Dai Cica sono sicuro che non sarà l'ultimo post sulla tua vita da pescatore, hai ancora molto da raccontare...
soprattutto sulle tue future avventure... :) le aspettiamo con ansia.
Ciao e Ottimo lavoro.
att.mare:
1x Bad Bass Sensor Cast 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna EVO 120 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna Miura 4.20 mt (140 gr)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi