Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

terminale-spinning


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 pietrodeg

pietrodeg

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: varese

Postato 12 June 2009 - 22:18 PM

Caro Signori, avendo imbobinato uno 0.30 normalissimo sul mulinello, per lo spinning uso un terminale di circa un metro e venti di tatanka neutral invisibile dello 0.235 collegato da girella, poi per l'artificiale girella-moschettone. Vorrei sapere se faccio la cosa giusta? Di solito pesca persici-cavedani in acque abbastanza limpide..Grazie per tutti i vostri consigli..

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27739 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 June 2009 - 00:44 AM

Caro Signori, avendo imbobinato uno 0.30 normalissimo sul mulinello, per lo spinning uso un terminale di circa un metro e venti di tatanka neutral invisibile dello 0.235 collegato da girella, poi per l'artificiale girella-moschettone. Vorrei sapere se faccio la cosa giusta? Di solito pesca persici-cavedani in acque abbastanza limpide..Grazie per tutti i vostri consigli..


per favore presentati nell'apposita sezione, grazie :arrow:

IMHO fai prima ad andare con uno 0.25 diretto, poi nello spinning il filo non influisce molto come visibilita', influisce di piu' sul movimento dell'artificiale :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • LocalitàBriançon
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Briançon

Postato 15 June 2009 - 21:48 PM

Ciao, se peschi in acque limpide,IMHO la visibilità anche se peschi a spinning un poco conta, sopratutto controcorrente, quindi io mi farei una bobina di ricambio di 0.18 - 0.20 x i cavedani, nel caso non attaccassero, oppure come ha detto Walter, 0.25 direttamente in bobina, con finale di 1mt-1.20 in FC stesso diametro o 0.30 :wink: :wink:
X i bass lascio la parola ai più pratici :D
Ciao!
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi