Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning a Lerici (SP)


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 cherokee

cherokee

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitàmodena
  • Tecnica: spinnig
  • Provenienza: modena

Postato 08 June 2009 - 19:02 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da poco mi stò appassionando allo spinning, Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a spinning dalle scogliere che si trovano a Lerici e nelle sue vicinanze.
Grazie

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 08 June 2009 - 19:25 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da poco mi stò appassionando allo spinning, Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a spinning dalle scogliere che si trovano a Lerici e nelle sue vicinanze.
Grazie



Al nome di lerici mi hai fatto venire un tuffo al cuore, su quel porto c'ho passato nottate incredibili fatte di saraghi e spigole orate e cefali e persino mormore da infarto, credo che lo spinning possa dare ma il bigattino va alla grande, se ti interessera' questa disciplina chiedi pure potrei darti qualche dritta con i controfiocchi, ciao
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 cherokee

cherokee

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitàmodena
  • Tecnica: spinnig
  • Provenienza: modena

Postato 09 June 2009 - 07:04 AM

Ciao anche io ho fatto delle belle pescate con il bigattino, ma adesso non avendo molto tempo a disposizione quando mi capita di andare da quelle parti canna quattro lanci e via.
Sperando sempre nella buona sorte anche perchè prevedo monti cappotti, ma il bello è non scoraggiarsi mai.

#4 cherokee

cherokee

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitàmodena
  • Tecnica: spinnig
  • Provenienza: modena

Postato 09 June 2009 - 19:44 PM

Ciao non c'è nessuno che pesca da quelle parti per qualche consiglio.

#5 Luca66

Luca66

    Gold Member

  • Gold Member
  • 648 Post:
  • LocalitàGENOVA
  • Tecnica: Spinning mare
  • Provenienza: Genova

Postato 10 June 2009 - 19:22 PM

Ciao!!! :)
Mi spiace ma non sono in grado di darti dei consigli perche anchio mi sono avvicinato allo spinning da meno di un anno, e a Lerici non sono mai andato a pescare. :oops:
Da tempo cerco di progettare un'uscita a spinning nello spezzino (bocca di Magra o Lerici in particolare) ma non ci sono ancora riuscito. :(
Sabato scorso avevo pronti armi e bagagli per bocca di magra ma visto le previsioni del mare grosso ho opato per posti a me più vicini e conosciuti.
L'unico consiglio che mi sento di darti è, se non lo hai già visto, di guardare questo bell'itinerario (non per lo spinning) di cicalone su lerici viewtopic.php?f=69&t=21083 :wink:
Li si possono trovare ottime indicazioni per trovare specie insidiabili con gli artificiali come spigole e occhiate.
Gli unici a non aprezzare la mia tecnica di pesca sono i pesci.
E' perchè non leggono riviste di pesca ...... o perchè le hanno lette tutte?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi