Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

I barbi di Isola Serafini


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Mr.Rose

Mr.Rose

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • LocalitàCremona

Postato 06 May 2007 - 15:01 PM

scusa dimi ma ancora non sono pratico del forum, continuo qui la postata;
è stata una grande giornata, solo barbi, di tutte le misure, il più grosso mi ha tenuto in ballo per 40 minuti, 2.9 kg! alla prima passata della giornata, ho ancora il mal di braccia, seconda passata un'altro bestione che ha spezzato un finale del 0.17! con terminali più sottili avremmo preso senz'altro di più ma il barbo di taglia te lo scordi,
la corrente spinge di brutto, come è normale che sia in Po', percui zavorrate bene le nasse e soprattutto voi stessi ! o rischiate di finire chissà dove, io dopo 5 o 6 barbi ho svuotato la nassa e messa ad asciugare,

Per chi è a caccia di siluri mi sento di consigliarvi vivamente questo posto, se poi avete una barca potete raggiungere la zona antistante la diga, dove hanno girato i più famosi documentari sulla pesca al siluro;
a breve dovrebbero arrivare le cheppie e più avanti i cefali, ma non c'è solo isola serafini, ce ne sono un'infinità di spot favorevoli fra cremona e piacenza, basta informarsi e provare.


Sottoscrivo tutto :)

Ho riconosciuto il Nero dalla foto e' quel ragazzo che mi ha aiutato il 25 aprile a salpare un siluro da 35 kg, successivamente ci siamo incontrati ancora un paio di volte li a Isola Serafini, me lo salutate, gli dite il ragazzo di Casalsigoon :D :D .

#22 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 06 May 2007 - 15:18 PM

Le nasse le abbiamo tenute x i primi Barbi ma poi le abbiamo vuotate subito visto anche il continuo catturamento e messe ad asciugare , abbiamo preferito dar subito loro la liberta' :)


:gott: :gott: :prost: :liebhab: :liebhab: :angel:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#23 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 May 2007 - 11:50 AM

.......complimentoni!!!! al Vecio e a tutti quanti......holaaaa


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi