Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Consiglio


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 26 May 2009 - 17:00 PM

ciao ragazzi...volevo kiedervi se potevate indicarmi qualche buona canna a tremarella e come preparla per la
pesca alla trota in un laghetto sportivo...grazie a tutti

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 26 May 2009 - 18:23 PM

:moved:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 May 2009 - 18:37 PM

Consiglio??? Come primo consiglio ti direi di scrivere il titolo del topic in maniera tale che si riesca a capire cosa vai cercando... :wink:
Come secondo consiglio,a proposito della canna,sarebbe cosa saggia se ci indicassi un tuo budget... per pescare a tremarella ci sono canne economiche da 50 euro e super tecnologiche da 300... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#4 venditore

venditore

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 113 Post:
  • Localitàjesi (an)
  • Tecnica: acqua dolce
  • Provenienza: jesi (an)

Postato 28 May 2009 - 13:45 PM

parere mio....: canne da tremarella.... di veri e propri gaisti..te le sconsiglierei... ammeno che non erano 2° 3° canne kuindi utilizzate poco...! altrimenti le prime canne ..si danno via kuando oramai sono snervate e ... diciamo sono ora che vadano in pensione!! :D ....! da "esperto" in questa tecninca e nel mercato della pesca....io ora come ora... una canna che non costa uno sproposito e secodo me è ottima... sono le shimano,la serie nexave è ottima come canna e in piu... non dimentichiamo che shimano...da 3 anni di garanzia! :? come azione...della canna,non so dove andrai a pescare...cmq sia una un po generica è quella che ha un azione di 4-8 oppure 6-12gr! a mio avviso...diciamo che nei laghi di medie dimensioni raggiungi un po tt le distanze...!


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi