Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

gara 25 luglio treviso


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 posts
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Posted 19 May 2009 - 21:26 PM

ciao a tutti il 25 luglio dovrei essere a treviso ad una gara ma nn so assolutamente che competione sia so solo che il pesce immesso è 15 quintali qualcuno di voi sa dirmi che gara è???? :?
17 PORTATI BENE!!!

#2 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 posts
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Posted 19 May 2009 - 21:49 PM

boh :?

so solo della survivor del 26-7...sicuro che non sia quella? dubito ci siano due gare grosse così ravvicinate :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#3 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 posts
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Posted 09 June 2009 - 19:32 PM

si tratta della gara al 2001 da vincenzo organizzata da zoppelletto... c'è qualcuno??
17 PORTATI BENE!!!

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 posts
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Posted 09 June 2009 - 21:29 PM

allora è il 5 luglio, non il 25...io penso di venire a vedere...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#5 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 posts
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Posted 10 June 2009 - 17:09 PM

Si la organizza Il mio presidente Franco Zoppellletto. Ne fa una identica il 5 luglio ma avendo lasciato a casa parecchi box perche ha fatto il pieno ne fa un'altra il 26 identica. Cmq ci sn 18 quintali di trote 7-8 per kg.
VI consiglio di farla perchè c'è da divertirsi :lol:

#6 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 posts
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Posted 10 June 2009 - 18:27 PM

Si la organizza Il mio presidente Franco Zoppellletto. Ne fa una identica il 5 luglio ma avendo lasciato a casa parecchi box perche ha fatto il pieno ne fa un'altra il 26 identica. Cmq ci sn 18 quintali di trote 7-8 per kg.
VI consiglio di farla perchè c'è da divertirsi :lol:

:!: :!: :!: rob 1980 presente.....io ci sono al 2001 il 5 di luglio.....farà un caldo della madonna :oops: :oops: ma sarà da divertirsi :wink: :wink: speriamo...... :!: :!: informazione ma fanno una gara anche il 26 luglio al 2001 :!: :!: uguale a quella del 5 luglio???? :!: :!:

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 posts
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Posted 11 June 2009 - 06:13 AM

Si la organizza Il mio presidente Franco Zoppellletto. Ne fa una identica il 5 luglio ma avendo lasciato a casa parecchi box perche ha fatto il pieno ne fa un'altra il 26 identica. Cmq ci sn 18 quintali di trote 7-8 per kg.
VI consiglio di farla perchè c'è da divertirsi :lol:

io ti consiglio di non scrivere tipo sms :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 posts
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Posted 11 June 2009 - 14:32 PM

Si la organizza Il mio presidente Franco Zoppellletto. Ne fa una identica il 5 luglio ma avendo lasciato a casa parecchi box perche ha fatto il pieno ne fa un'altra il 26 identica. Cmq ci sn 18 quintali di trote 7-8 per kg.
VI consiglio di farla perchè c'è da divertirsi :lol:

:!: :!: :!: rob 1980 presente.....io ci sono al 2001 il 5 di luglio.....farà un caldo della madonna :oops: :oops: ma sarà da divertirsi :wink: :wink: speriamo...... :!: :!: informazione ma fanno una gara anche il 26 luglio al 2001 :!: :!: uguale a quella del 5 luglio???? :!: :!:

Si è quello che ho scritto.. E' la stessa gara solo fatta il 26 perche cosi può accontentare anche i box che non ci sono il 5 perche neanche un mese dopo che la gara era stata stabilita erà gia tutto prenotato!
CI si vedrà la rob1980! :D


1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users