Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca al cefalo


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 spuzzy70

spuzzy70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • LocalitàADRIA ( RO )

Postato 30 April 2007 - 12:04 PM

ciao a tutti!!! da tempo sono un grande appassionato di pesca al cefalo frequentavo una riserva qui dalle mie parti :" Veneto prov di ROVIGO " era una bellezza andarci a pesca..... c'erano dentro dei cefali da paura!!!! ma purtroppo l'anno chiusa ed ora mi ritrovo solo senza neanche piu un cefaletto da insidiare...... :( non e che per caso qualcuno di voi mi saprebbe indicare qualche altra cava o riserva dove ci siano cefali??? ve ne sarei molto Grato GRAZIE a tutti si da ora!!!! Michele Adria :wink:
amo la pesca e la natura pescatore dall'età di 4 anni!!!!

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 30 April 2007 - 12:26 PM

....vedrai ke a breve qualcuno ti segnala qualke spot...intanto vorrei ricordarti ke questa è la sezione dove si postano gli itinerari.... per qualsiasi informazione cè la sezione "domande e risposte" ... :wink:
ciao

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 April 2007 - 14:08 PM

infatti :moved: , in attesa di qualcuno che possa indirizzarti bene.

comunque a quanto pare quest'anno sul po se ne prendono molti :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi