Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

problema alla macchina fotografica


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 17 May 2009 - 13:48 PM

All'improvviso la mia digicamera una Canon Ixus 50, tutte le foto all' aperto vengono totalemtne bianche, mentre quelle all'interno per ora riesce a farle. Ho guardato le funzioni sono apposto come sempre, cosa può essere ?
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 DocJohn

DocJohn

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 647 Post:
  • LocalitàModica (RG)
  • Tecnica: Inglese
  • Provenienza: Modica

Postato 18 May 2009 - 13:02 PM

Penso riguardi il contrasto colori all'esterno. Se ho capito bene tutto viene bianco, mi sembra molto strano. Non penso che la macchina abbia problemi visto che negli interni le foto vengono bene, prova a smanettare tra le funzioni del calbramento dei colori :|
Posted Image Giovanni, 17 anni

#3 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 18 May 2009 - 13:34 PM

Andrea controlla il bilanciamento del bianco. magari per sbaglio si è impostato male e ti "spara" le foto con tanta luce.
prova a vedere se c'è un reset totale della macchina.

ricordo che non è così strano che in una macchinetta digitale ci siano comportamenti anomali e apparentemente inspiegabili, tutto è gestito da uno o più processori, se va in vacca uno di essi possono esserci problemi che con le macchinette tradizionali non succedevano (colori strani, memorie che si cancellano, foto tagliate o illeggibili, ecc ecc.)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi