Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dubbi motore elettrico


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mario80

mario80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 69 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: luccio col vivo
  • Provenienza: lecco

Postato 15 May 2009 - 15:20 PM

Salve a tutti,io e il mio socio abbiamo appena preso una barchetta di vetroresina, ora ci servirebbe un motore (a parte il possto barca che a lecco è impossibile), la barca è 3.70 * 1,40, abbiamo visto che i motori a benzina costa una cifra, invece quelli elettrici su ebay costano un pò meno, voi che ne pensate dei motori elettrici? :?

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 15 May 2009 - 16:15 PM

io ho una barchetta in vetroresina da 2.30 che utilizzo in piccoli laghi e cavette..... per questo motivo inizialmente ho preso un motore elettrico..... ideale per piccoli ambienti e silenziosi spostamenti
fortunatamente mi hanno regalato un motore a scoppio da 3 cv perchè in certi laghi....tipo laghi di Mantova che non son certo grandi laghi ma con un motore più potente ti permettono di fare spostamenti più veloci.... e sondare più zone di pesca...
non conosco il lago di Lecco ma in Garda non andrei mai con la mia..... l'anno scorso abbiamo fatto fatica a rientrare con una barca da quasi 5 mt e un motore da 25 cv per le onde altissime dato il forte vento.... certo avvenimenti rari ma è meglio non rischiare....

considera che il motore elettrico è alimentato da una batteria specifica o quella della macchina e che dopo una giornata di pesca/navigazione è quasi scarica.... e anche quelle costano...

ciao

#3 mario80

mario80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 69 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: luccio col vivo
  • Provenienza: lecco

Postato 15 May 2009 - 20:07 PM

grazie mirko...spiegazione ottima

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 18 May 2009 - 09:27 AM

occhio che serve libretto del motore e assicurazione anche sull elettrico


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi