Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

monzoro,capanna,carcana


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 pech

pech

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • Localitàsettimo milanese(mi)
  • Tecnica: Carpfishing-Spinning
  • Provenienza: settimo milanese(mi)

Postato 08 May 2009 - 19:45 PM

per via dei molti post su questi 4 laghetti ve li descrivo tutti in modo che così, se non si sa scegliere dove andare...ecc..., si posso aver un quadro della situazione.

monzoro

monzoro ha acque abbastanza limpide, è abbastanza pescoso e, per esperienza, vi posso dire ce si pesca di grossa taglia

capanna
Posted Image
Posted Image

il lago capanna ha acque abbastanza profonde e limpide, pescoso a seconda dei periodi, e taglie grosse solo in 2 spot: all' entrata 20 m a destra e in fondo vicino al pontile.

carcana

Posted Image
Posted Image
http://www.laghicarcana.it

i laghi carcanan sono 3 con varie specie in essi ( vedete sito sopra elencato per informazioni) il lago è molto pescoso, non molto pulito( infatti un signore raccoglie i rifiuti e resto dall' ancqua con il retino) e in alcuni casi grosse taglie.

con questo vi ho dato alcune essenziali...e spero di esservi stato utile :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!:

#2 MaN_TrotA

MaN_TrotA

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 201 Post:
  • Tecnica: Trota-Lago
  • Provenienza: Cantù

Postato 24 August 2009 - 11:49 AM

grazie dell'info... :wink: !!una domanda ..domenica devo fare una pescatina ai capanna mi sai dire l'attratura ideale per pescare in questo laghetto???


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi