Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dove acquistare vicino Biandrate (NO)?


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 Swissbizz

Swissbizz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàsvizzera
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: svizzera

Postato 04 May 2009 - 14:44 PM

Ciao a tutti,

Saprete dove incontrare un negozio con ottima roba di competizione di pesca al colpo cerca di Biandrate, San Nazzaro Sesia - (NO)

Grazie

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 04 May 2009 - 17:56 PM

Ciao

a Biandrate non mi sembra ci sia un negozio di pesca.
Il più vicino negozio di pesca, per la provincia di Novara, si trova a Lumellogno:
http://maps.google.i...2,0.181961&z=13

Ci vado spesso, non è grandissimo però il proprietario fa molta pesca in carpodromo quindi potrebbe consigliarti su come affrontare i laghi Tensi.
Altrimenti devi andare in città a Novara, lì ne trovi almeno 3...

Potrebbero essercene altri vicino a Biandrate in provincia di Vercelli, ma io non li conosco, mi spiace

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 07 May 2009 - 15:43 PM

Ciao a tutti,

Saprete dove incontrare un negozio con ottima roba di competizione di pesca al colpo cerca di Biandrate, San Nazzaro Sesia - (NO)

Grazie


ma guarda... io abito a Biandrate!!!!!

qui... ci dovrebbe essere un negozio a Vicolungo... non ho ancora capito bene dove si trova! :D

io ti consiglio; o Novara armeria Sacchi di V.le Giulio Cesare (dove nel lontano 1998 ho acquistato la mia prima canna da pesca :) ) oppure puoi "salire" sino a Carpignano Sesia dove c'è un negozio abbastanza rifornito....

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 07 May 2009 - 17:43 PM

ma guarda... io abito a Biandrate!!!!!
qui... ci dovrebbe essere un negozio a Vicolungo... non ho ancora capito bene dove si trova!


Ma dai!! Allora siamo vicini di casa!! :D :D

Quello di Vicolungo (almeno stando a quanto ho visto sulle pagine gialle) dovrebbe stare dentro gli Outlet. Non l'ho consigliato perchè non lo conosco e, data la sua ubicazione, non so se è un vero negozio di pesca o più "generale". :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Swissbizz

Swissbizz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàsvizzera
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: svizzera

Postato 12 May 2009 - 10:41 AM

Grazie a voi,

Sabato scorso ero li e ho cercato il negozio di Vicolungo ma non e da pesca, sino di vestite, strano che sia incluso nel sitio http://www.negozipesca.it/....

Poi sono andato a Lumellogno (su i consigli di Federix) dove m'hanno consiglioto bene ma avevo due, tre cose che mi mancavano ancora allora sono andota fine a Triesport a Novara dove cè un po piu di scelta.

Communque grazie a tutte per gli informazione. La prossima volta andro visitare gli altri 8-)

#6 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 May 2009 - 10:43 AM

Grazie a voi,

Sabato scorso ero li e ho cercato il negozio di Vicolungo ma non e da pesca, sino di vestite, strano che sia incluso nel sitio http://www.negozipesca.it/....

Poi sono andato a Lumellogno (su i consigli di Federix) dove m'hanno consiglioto bene ma avevo due, tre cose che mi mancavano ancora allora sono andota fine a Triesport a Novara dove cè un po piu di scelta.

Communque grazie a tutte per gli informazione. La prossima volta andro visitare gli altri 8-)



inserito perchè era a sua volta inserito nei negozi "articoli da pesca" nelle pagine gialle.... elimino subito!

se non l'hai capito il realizzatore del sito sono io :D

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#7 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 12 May 2009 - 18:10 PM

Poi sono andato a Lumellogno (su i consigli di Federix) dove m'hanno consiglioto bene ma avevo due, tre cose che mi mancavano ancora allora sono andota fine a Triesport a Novara dove cè un po piu di scelta.


Beh, dai... sono contento che ti sei trovato bene, il proprietario è molto disponibile, certo il negozio non è grande però se hai bisogno di qualcosa "al volo" è sicuramente il più comodo!

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 12 May 2009 - 18:14 PM

inserito perchè era a sua volta inserito nei negozi "articoli da pesca" nelle pagine gialle.... elimino subito!
se non l'hai capito il realizzatore del sito sono io :D


:ironie: Ma GLM...!! proprio il più vicino a te hai sbagliato!! :lol: :lol: :lol:

Scherzo, dai capita, non si può conoscere tutto... cmq tanto per inciso il sito è veramente ben fatto!

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#9 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 May 2009 - 22:38 PM

e certo!

compro o da Bricchi Pesca oppure on-line quello che mi serve (purtroppo poco... ormai la pesca è quasi un ricordo... poco tempo :( )

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#10 Swissbizz

Swissbizz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàsvizzera
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: svizzera

Postato 13 May 2009 - 09:27 AM

GLM,

No aveva fato caso :)
Pero ti ringrazie molto per quello che ai fatto, è da vero molto comodo :) :) .

#11 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 13 May 2009 - 09:43 AM

si...ma non ti immagini che faticaccia è!!! :(

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#12 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 May 2009 - 17:35 PM

compro o da Bricchi Pesca

Urca, fino a Mortara!

(purtroppo poco... ormai la pesca è quasi un ricordo... poco tempo :( )

dove bazzichi quando vai?
magari ci siamo già incontrati in giro o possiamo organizzare qualche volta :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 May 2009 - 17:38 PM

Pero ti ringrazie molto per quello che ai fatto, è da vero molto comodo :) :) .

Si, Si
ri-concordo! è veramente utile e sopratutto, da umile utente, mi sembra stia venendo proprio bene! :2thumbs:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#14 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 13 May 2009 - 19:15 PM

Urca, fino a Mortara!


Certo... tutto con sconti "mostruosi"......

dove bazzichi quando vai?
magari ci siamo già incontrati in giro o possiamo organizzare qualche volta :wink:


o Agogna a Novara (anche se sta divenendo masochistico... pesci non ce ne stanno più!) oppure al Sesia a Vercelli (dove piano piano stanno riapparendo i Lucci..)

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#15 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 May 2009 - 19:55 PM

o Agogna a Novara (anche se sta divenendo masochistico... pesci non ce ne stanno più!)

E' ormai un annetto che non provo più... qualche pesce soprattutto fuori dalla città c'è ancora, non è per niente facile, però qualche notizia arriva... (e da quel che so lo scorso inverno hanno preso parecchi lucci...)

Sesia a Vercelli (dove piano piano stanno riapparendo i Lucci..)

Qui invece non ho mai provato...avendo ripreso la voglia di andare a spinning dopo che l'avevo abbandonato è da un po' che ci sto pensando però poi alla fine, non conoscendo i posti, non mi sono mai avventurato.

Ora chiudo l'OT prima che ci bacchettino (giustamente :D ), però se ti capita di aver voglia di una pescata fai un fischio! :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi