Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MAGRA 4


  • Please log in to reply
38 risposte a questo topic

#21 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 April 2009 - 17:52 PM

hahahaha ora ho capito perchè fà lo gnorri !!! Ha paura che lo gufano con i buona pesca !!!! :lol: :lol: :lol: A me mi rimbalzano !!!!!!!!!!!! No Simo quest'anno niente ferie in Corsica mi sà che me le faccio nel campeggio a bocca di magra ...........!!!!!



Bugiardoooooooo non ci posso venire io in Corsicaaaaaaa e tu me lo fai pesareeeeee :( :( :( :( il mio capo non mi da' le ferie :( :( :( ed e' pure BONA vicino a LEI ci rimango mooolto volentieri :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#22 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 April 2009 - 18:28 PM

Vabbene dai non te lo faccio più pesare !!! Dato che non vieni in Corsica guarda se rimedi qualcosa a casa !|!!!! Se ti avanza qualcosa .......pensa agli amici !!!!!!!!!!!! :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#23 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 April 2009 - 18:39 PM

Vabbene dai non te lo faccio più pesare !!! Dato che non vieni in Corsica guarda se rimedi qualcosa a casa !|!!!! Se ti avanza qualcosa .......pensa agli amici !!!!!!!!!!!! :D :D



Amici? quali amici? ahahahahahahah
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#24 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 April 2009 - 19:18 PM

Me lo ricorderò !!!!!!!!!!! :veg: :veg: :veg:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#25 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 26 April 2009 - 19:29 PM

hahahaha mi sà che me le faccio nel campeggio a bocca di magra ...........!!!!!


Ieri ero dietro il campeggio ma non ho visto nemmeno una tocca :x :x :x :x

#26 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 April 2009 - 19:35 PM

Simo dietro al campeggio c'è un campo da calcetto e una pizzeria.................. forse , ma dico forse non parliamo del solito campeggio ........!!!! :D :D :? :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#27 KING CRIMSON

KING CRIMSON

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàLA SPEZIA
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: LA SPEZIA

Postato 26 April 2009 - 21:00 PM

SICURAMENTE non è lo stesso campeggio... :wink: Emilio ma st'estate davvero sei in campeggio li'?Ma al Senato o a Bocca di Magra?

#28 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 April 2009 - 21:10 PM

O al campeggio Iron gate (marina 3b) o a casa .............. non ho alternativa quest' anno !!!!Orate a go-go !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#29 KING CRIMSON

KING CRIMSON

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàLA SPEZIA
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: LA SPEZIA

Postato 26 April 2009 - 21:22 PM

O al campeggio Iron gate (marina 3b) o a casa .............. non ho alternativa quest' anno !!!!Orate a go-go !!!

OK,allora se ti va andiamo a farci qualche pescata insieme...luglio e agosto faccio orario unico,solo mattina;il pomeriggio son sempre a Marinella al Brigantino con la famiglia,ma per pescare mi libero... :wink:

#30 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 26 April 2009 - 21:23 PM

Simo dietro al campeggio c'è un campo da calcetto e una pizzeria.................. forse , ma dico forse non parliamo del solito campeggio ........!!!! :D :D :? :D :D


Non so come si chiama, lato Fiumaretta superato il ponte si passa sotto un sottopasso e la strada arriva al campeggio. Io ho proseguito a dx su una strada sterrata che finisce ad un rimessaggio di barche.

#31 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 April 2009 - 21:50 PM

Ma bada il mi Simone indove è andato a pescare ..................... :wink: :wink: :wink: mi hai sorpreso stavolta ciccio !!! Io in quel posto c'ho levato questa !!!!!!

Posted Image


Troppo alto per le orate d'aprile ................maremma buaiola !!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#32 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 27 April 2009 - 07:09 AM

Marco n'do sta ??????????????? e me lo chiedete pure :D :D mentre voi, belli belli, a Ca....giare col computer io ero in cucina a preparare i soliti due kili di ragu per voi, perchè non voglio farvi morire di fame in Corsica, e sicuramente non morirete neppure di sete, ho già messo da parte un cartoncino di vinelli vari da leccarsi i baffi ( per chi ce li ha ) per quello che riguarda la pesca non cantate troppo in anticipo, su quel pontile ci sarò anch' io e a quel punto le ciacchiere saranno poche e facciamo che ognuno tiene la sua nassa fino alla fine della pescata perchè vi voglio misurare miei cari uccelletti canterini voglio vedere se canterete anche dopo :lol: :lol: :lol:

Piccolo OT mizzica la mitica 4 n'ha buscate
Ex moderatore molto poco moderato

#33 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 27 April 2009 - 07:51 AM

Marco n'do sta ??????????????? e me lo chiedete pure :D :D mentre voi, belli belli, a Ca....giare col computer io ero in cucina a preparare i soliti due kili di ragu per voi, perchè non voglio farvi morire di fame in Corsica, e sicuramente non morirete neppure di sete, ho già messo da parte un cartoncino di vinelli vari da leccarsi i baffi ( per chi ce li ha ) per quello che riguarda la pesca non cantate troppo in anticipo, su quel pontile ci sarò anch' io e a quel punto le ciacchiere saranno poche e facciamo che ognuno tiene la sua nassa fino alla fine della pescata perchè vi voglio misurare miei cari uccelletti canterini voglio vedere se canterete anche dopo :lol: :lol: :lol:

Piccolo OT mizzica la mitica 4 n'ha buscate




Spiritosone noi ne abbiamo buscate 4 ma siamo ancora in A e voi non siete ancora salvi.......e se ritornate in B stacca il cell a vita dammi retta.....


P.S.
Fanne meno di ragu' noi non siamo nello stesso albergo io faro' vita da eremita e ci incontreremo solo a pesca suppongo, pero' un bicchiere di rosso antico lo gradiro' molto volentieri......
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#34 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 27 April 2009 - 14:17 PM

O al campeggio Iron gate (marina 3b) o a casa .............. non ho alternativa quest' anno !!!!Orate a go-go !!!

OK,allora se ti va andiamo a farci qualche pescata insieme...luglio e agosto faccio orario unico,solo mattina;il pomeriggio son sempre a Marinella al Brigantino con la famiglia,ma per pescare mi libero... :wink:


King per me sarà un piacere conoscerti e andare a pesca insieme !!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#35 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 27 April 2009 - 14:20 PM

Marco n'do sta ??????????????? e me lo chiedete pure :D :D mentre voi, belli belli, a Ca....giare col computer io ero in cucina a preparare i soliti due kili di ragu per voi, perchè non voglio farvi morire di fame in Corsica, e sicuramente non morirete neppure di sete, ho già messo da parte un cartoncino di vinelli vari da leccarsi i baffi ( per chi ce li ha ) per quello che riguarda la pesca non cantate troppo in anticipo, su quel pontile ci sarò anch' io e a quel punto le ciacchiere saranno poche e facciamo che ognuno tiene la sua nassa fino alla fine della pescata perchè vi voglio misurare miei cari uccelletti canterini voglio vedere se canterete anche dopo :lol: :lol: :lol:

Piccolo OT mizzica la mitica 4 n'ha buscate

Marco sei giustificato al 100% per la tua assenza !!! Anzi se vuoi puoi anche rimanere disconnesso di nuovo ti copro io !!!! Il cicalogno è solo chiacchiere gli facciamo un buco de c..... come na capanna !!!! :D :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#36 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 27 April 2009 - 15:53 PM

xxx lo volesse .......... :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#37 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 27 April 2009 - 15:59 PM

Troppo te piacerebbe ....................... :D :D :D :D :D :D :?
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#38 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 27 April 2009 - 16:56 PM

Troppo te piacerebbe ....................... :D :D :D :D :D :D :?

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :irre:
Ex moderatore molto poco moderato

#39 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 27 April 2009 - 19:08 PM

Troppo te piacerebbe ....................... :D :D :D :D :D :D :?




Ce vengo apposta fuori con voiiiiiiiii :? :? :?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi