Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Itinerario Fiume Mincio Peschiera


  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#21 Chicco85

Chicco85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:

Postato 26 February 2007 - 23:45 PM

Ragazzi, quanto costa il tesserino e la chiave per la sbarra sul mincio?

Grazie mille! :wink:


5 euro + la fipsas :wink:


Ah, pensavo ci volesse un ulteriore tessera oltre a quella fipsas... meglio così.

Grazie! :wink:

#22 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 27 February 2007 - 08:25 AM

la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet :-)
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.

#23 Chicco85

Chicco85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:

Postato 27 February 2007 - 16:21 PM

la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet :-)
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.


Ti ringrazio, lo conosco molto bene il negozietto sulla rotonda. :D

#24 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 05 March 2007 - 16:46 PM

la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet :-)
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.









io in mincio ci vado con la barca entrando dal lago ... sapete dirmi se si puo pescare dalla barca xke non ho mai visto nessuno e dove posso trovare i bass .. grazie e BUONA P.......ERMANENZA NEL SITO

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 05 March 2007 - 20:38 PM

la puoi trovare dal negozio di Piccoli, quello sulla rotonda a Peschiera digli che ti manda PescaOk quello del sito internet, specifica sito internet :-)
con 5 euro avrai chiave e tesserino, una volta alla sbarra ricordati sempre di chiudere dopo che sei entrato ed uscito.
altro negozio è il pesca e sport vicino Cavalcaselle da Nello, li trovi anche simpatia e buoni consigli...chiedi a Nello, esperto pescatore del Mincio.



io in mincio ci vado con la barca entrando dal lago ... sapete dirmi se si puo pescare dalla barca xke non ho mai visto nessuno e dove posso trovare i bass .. grazie e BUONA P.......ERMANENZA NEL SITO




si non ci sono limitazioni

#26 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 07 March 2007 - 16:54 PM

MA I BASS CI SONO IN MINCIO ???
LI A PESCHIERA CON KE TECNICA SI PRENDONO DI SOLITO ??

#27 Chicco85

Chicco85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:

Postato 14 March 2007 - 23:13 PM

Segnalo che il 1° aprile la sbarra sarà aperta perchè devono fare dei lavori sulla sponda lì vicino. Per cui non so se si potrà passare. ;)

#28 FABIANO

FABIANO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 110 Post:
  • LocalitàNAVE (BS)

Postato 04 September 2007 - 09:42 AM

Ciao e benvenuto! :)
Puoi pescare sul mincio con la licenza B solo fino al ponte della ferrovia MI-VE... per il resto serve avere anche la tessera Fipsas.


Ma è vero che la sponda Bresciana è pescabile con la licenza governativa??
Mentre quella veronese ci vuole la fisps?
Fabiano 1978

#29 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 04 September 2007 - 11:17 AM

Ciao e benvenuto! :)
Puoi pescare sul mincio con la licenza B solo fino al ponte della ferrovia MI-VE... per il resto serve avere anche la tessera Fipsas.


Ma è vero che la sponda Bresciana è pescabile con la licenza governativa??
Mentre quella veronese ci vuole la fisps?


Può essere... :? non lo so di preciso... :? non mi sono mai posto il problema. :wink: Dovresti guardare sul regolamento provinciale di Brescia! :wink:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#30 FABIANO

FABIANO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 110 Post:
  • LocalitàNAVE (BS)

Postato 05 September 2007 - 08:03 AM

Ciao e benvenuto! :)
Puoi pescare sul mincio con la licenza B solo fino al ponte della ferrovia MI-VE... per il resto serve avere anche la tessera Fipsas.


Ma è vero che la sponda Bresciana è pescabile con la licenza governativa??
Mentre quella veronese ci vuole la fisps?


Può essere... :? non lo so di preciso... :? non mi sono mai posto il problema. :wink: Dovresti guardare sul regolamento provinciale di Brescia! :wink:


Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...
Fabiano 1978

#31 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 05 September 2007 - 11:13 AM

Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...


Forse perchè il Mincio non passa nella provincia di Brescia. :wink: ... o sbaglio?
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#32 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 05 September 2007 - 11:18 AM


Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...


Forse perchè il Mincio non passa nella provincia di Brescia. :wink: ... o sbaglio?



:lachtot: :lachtot: :lachtot:

#33 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 05 September 2007 - 11:22 AM


Sul regolamento provinciale il Mincio nn è neanche trattato..Cmq a questo punto credo che le uniche zone pescabili con la governativa siano quelle già riportate precedentemente in questa discussione...


Forse perchè il Mincio non passa nella provincia di Brescia. :wink: ... o sbaglio?


E' così, infatti all'uscita dal lago è tutto veronese, poi più in giù segna il confine tra Verona e Mantova..e conoscendo la situazione nel mantovano, direi che la fipsas probabilmente è d'obbligo :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#34 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 05 September 2007 - 14:09 PM

:) Sponda Brescia è solo il nome per distinguere le due sponde (quando si facevano le gare anche in quella sponda) ma è ancora in provincia di verona oltre la licenza governativa ci vuole la fipsas ve lo assicuro :wink: .......Babi

#35 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 05 September 2007 - 14:38 PM

:) Sponda Brescia è solo il nome per distinguere le due sponde (quando si facevano le gare anche in quella sponda) ma è ancora in provincia di verona oltre la licenza governativa ci vuole la fipsas ve lo assicuro :wink: .......Babi



ki meglio di voi conosce quel tratto :) :) grazie per la delucidazione!!!! svelato l'arcano mistero :P :P :P

ciaouz

#36 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 05 September 2007 - 15:18 PM

:) Sponda Brescia è solo il nome per distinguere le due sponde (quando si facevano le gare anche in quella sponda) ma è ancora in provincia di verona oltre la licenza governativa ci vuole la fipsas ve lo assicuro :wink: .......Babi



ki meglio di voi conosce quel tratto :) :) grazie per la delucidazione!!!! svelato l'arcano mistero :P :P :P

ciaouz



:up: :up: :up:

#37 miciob

miciob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 62 Post:
  • LocalitàLocara di San Bonifacio
  • Tecnica: carpista
  • Provenienza: Verona

Postato 09 September 2007 - 10:44 AM

Prima o poi un fine settimana me lo passo sul mincio :)
e che non abito nemmeno molto distante.......... La morosa e' gelosa delle carpe ehehehhehe


Ciauzzzz
Sono del 79 e sono mitico

#38 Dade80

Dade80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 26 May 2008 - 21:06 PM

Quando si acquista la chiave fanno SEMPRE il tesserino?
percheè a me hanno dato la chiave ma nessun tesserino, ho chiesto se c'era de registrarsi ma mi hanno detto no.
Con la chiave e la fipsas sono in regola oppure no?
Dato che sono una persona estremamente ligia alle regole vi chiedo un sollecito chiarimento... pescherei con il pensiero di commettere un'infrazione e non sarebbe bello!!! :?

#39 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 27 May 2008 - 13:10 PM

Quando si acquista la chiave fanno SEMPRE il tesserino?
percheè a me hanno dato la chiave ma nessun tesserino, ho chiesto se c'era de registrarsi ma mi hanno detto no.
Con la chiave e la fipsas sono in regola oppure no?
Dato che sono una persona estremamente ligia alle regole vi chiedo un sollecito chiarimento... pescherei con il pensiero di commettere un'infrazione e non sarebbe bello!!! :?


:? scusa chi ti ha dato la chiave senza il tesserino e quanto l'hai pagata??

:roll: per accedere con l'automezzo devi avere la chiave con il tesserino annuale, ogni anno si rinnova solo il tesserino se non hai perso la chiave :wink:

#40 bass

bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 688 Post:
  • Tecnica: .
  • Provenienza: ...

Postato 28 May 2008 - 10:03 AM

boccaloni ci sono?


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi