Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

urgente..consiglio terminale


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 teoteo

teoteo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 22 April 2009 - 13:13 PM

ciao ragazzi domani parto per senigallia per andarmi a fare una sana pescata... cerchero di insidiare spigole a spinning da spiaggia scogli e porto con foce... lo spot è perfetto per pescarci... ieri ho comprato un monofilo dello 0.35 giallo fluorescente.. facilmente avvistabile dal pescatore per sapere dove si trova il proprio artificiale... volevo sapere se qst colore potrebbe influire sulla spigola essendo troppo visibile aggiungendo cosi un terminale di un metro max un metro e mezzo di nylon dello 0.35 pero color neutro... allora consigli..??? è urgentissimo mi serve saperlo al piu presto.. grazie mille in anticipo... ps dimenticavo le esche che usero saranno :
Rapala Magnum testa rossa galleggiante 11 cm
Rapala Magnum testa rossa affondante 11 cm
Rapala Xrap 10 color muggine di 10 cm
due ondulanti di 5 e 7 cm e di 20 e 40 gr

#2 livius

livius

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 170 Post:
  • LocalitàCaserta
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Caserta

Postato 22 April 2009 - 18:15 PM

io non ne capisco molto di spinning ma credo che quasi di sicuro 0.35 di lenza madre dia davvero grosso...secondo me massimo uno 0.25...ma fatti consigliare da chi ne capisce di piu'...

#3 zeebaars

zeebaars

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 102 Post:
  • Localitàrotterdam
  • Tecnica: fondo mare
  • Provenienza: rotterdam

Postato 25 April 2009 - 09:49 AM

il 35 è grosso, se non puoi cambiare la lenza madre almeno scendi con il terminale e se hai un multi fibra è meglio ancora!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi