Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sito per acquisti mosca..


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 Alex70

Alex70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 209 Post:
  • LocalitàFinlandia
  • Tecnica: mosca

Postato 30 March 2009 - 20:12 PM

Ciao a tutti,

chi di voi fà o ha fatto acquisti da Taimen e come si è trovato?

Grazie

Alex70 :)
Avere rispetto per la natura che ci circonda è la prima regola di un buon pescatore.

Posted Image

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 30 March 2009 - 20:19 PM

Io ho fatto acquisti e mi sono trovato bene..... consegne puntuali ed è rinomato. Tante cose hanno dei prezzi vantaggiosi (ho comprato la coda air cell s2 ad un ottimo prezzo) altre un po' meno....per quanto concerne piume e materiali vari da costruzione è buona anche se a volte è decisamente meglio sentire in mano la fattezza del materiale che si vuole acquistare....

ciao

p.s. prova ad usare il tasto cerca ne avevamo già parlato in precedenza..... :wink:

#3 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 30 March 2009 - 21:58 PM

Io ho fatto acquisti e mi sono trovato bene..... consegne puntuali ed è rinomato. Tante cose hanno dei prezzi vantaggiosi (ho comprato la coda air cell s2 ad un ottimo prezzo) altre un po' meno....per quanto concerne piume e materiali vari da costruzione è buona anche se a volte è decisamente meglio sentire in mano la fattezza del materiale che si vuole acquistare....

ciao

p.s. prova ad usare il tasto cerca ne avevamo già parlato in precedenza..... :wink:


Quoto alla grande quanto detto da Mirko. Sito affidabile e con materiale di qualità a ottimi prezzi. Io ho comprato diversi tipi di materiali tra cui ami (akita), cdc, dubbing, bead heads, filati vari, etc. etc. e mi sono sempre trovato bene. Sempre come dice Mirko, e come ho già detto in altri post, ci sono comunque dei prodotti che non comprerei mai su internet, come per esempio i colli, ma in generale i prodotti di Taimen sono di buona qualità. Comunque dai un occhiata nel forum, troverai anche degli altri feedback.
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#4 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 30 March 2009 - 22:20 PM

Io ho appena ritirato 200£ di materiale vario, specie il CDC..ne ho prese parecchie buste e mi sembra ottimo cosi' a occhio e messo a confronto con una piuma dello stesso CDC ma di marca Devaux..ho preso pure pellicole per sagomare le ali...qualche amo barbless... dubbing sintetico vario...sto' costruendo e quindi ancora non ho provato in acqua il materiale, ma l' impressione e' molto buona :wink: ....
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#5 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 30 March 2009 - 22:24 PM

altro quotone, specie per la spedizione gratuita (arrivata sempre entro una settimana/10 giorni)
sugli ami, posso dire che i knapex spesso sono da ninfa, anche i modelli dry, quindi conviene vederli dal vero.
se dimenticano qualcosa, basta mandare unamail e ti rispediscono senza problemi.
prezzi convenienti sul thread saldi, come canne siamo sulla media, ho però trovato il morsetto al prezzo che l'avrei pagato negli USA, esclusa la spedizione, quindi buoni 40 euro meno che gli altri negozi europei ;)
CDC di qualità media, le buste sono miste il selezionato lo paghi parecchio. cervo ok, colli metz ok, minuteria economica di buona qualità (bobinatori, spilli, clipper ecc, guadini, )
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#6 Alex70

Alex70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 209 Post:
  • LocalitàFinlandia
  • Tecnica: mosca

Postato 31 March 2009 - 07:46 AM

Grazie ragazzi sempre gentili come al solito.

Ottime informazioni.

Grazie. :)
Avere rispetto per la natura che ci circonda è la prima regola di un buon pescatore.

Posted Image

#7 Alex70

Alex70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 209 Post:
  • LocalitàFinlandia
  • Tecnica: mosca

Postato 02 April 2009 - 14:02 PM

Arrivato l'ordine che ho fatto a Taimen, sono molto soddisfatto sia della velocita 3 giorni spedizione gratuita, ottimo, sia della qualità ho ordinato dei mezzi colli per provare ottimi parecchie piume direi buona qualità ccd buono ecc direi che sono molto soddisfatto.

Ora aspetto un ordine dall'inghilterra vediamo se sono altrettanto bravi qui il prodotto che ho scelto è disponibile tra 5 gg.
vediamo vi tengo informati.

Alex70
Avere rispetto per la natura che ci circonda è la prima regola di un buon pescatore.

Posted Image

#8 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 02 April 2009 - 15:09 PM

:up:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#9 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 16 December 2012 - 21:48 PM

:jump:  upppino, è passato un pò di tempo dall'ultimo post di Drum, quindi volevo sapere se ultimamente qualcuno ha comprato su Taimen (magari giacche!) e come vi state trovando?!

grazie ale


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#10 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 16 December 2012 - 22:16 PM

io ultimamente ho comprato con altri amici e al solito son stati puntuali ... da loro piu di un anno fa ho preso pure il vest della fishpond e sono stati velocissimi e  ho risparmiato pure un bel po 



#11 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 17 December 2012 - 09:30 AM

purtroppo dipende molto da quello che hanno in casa

questa estate abbiamo comprato del materiale da costruzione, preso, pagato e atteso un bel po prima di ricevere c.ca la metà della merce perchè alcuni articoli, anche se a catalogo, non li avevano in magazzino.

praticamente ti fanno fare tutto l'ordine, te lo fanno pagare e se poi manca della roba ti fanno il rimborso...... a me personalmente non piace molto questa cosa però i prezzi sono molto competitivi e la merce è valida per cui se ho bisogno di qualcosa mi faccio andare bene anche questo metodo :)



#12 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 17 December 2012 - 11:54 AM

io sto facendo acquisti su taimen almeno una volta ogni 3 mesi

superati i 50 euro è gratis ma usando la posta polacca ci impiega 7/10 gg

 

concordo anche io con dade che non è un buon metodo far pagare per poi scoprire che alcuni tuoi articoli non ci sono

 

però su alcune cose è molto competitivo

 

su altre preferisco altri siti

 

:D

 

cosa devi comprare ale? 

 

esponici il tuo futuro acquisto che magari possiamo consigliarti un posto buono



#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 17 December 2012 - 17:32 PM

ciao anchio do in generale un parere positivo a Taimen , e' successo anche a me prima prelevano poi ricaricano.....


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 17 December 2012 - 18:32 PM

Ma da sempre fanno quel discorso del prelievo e poi del rimborso?

A me non è mai capitato. Mi è capitato più volte che al momento della conferma dell'ordine manchi qualcosa e quindi te lo dicono subito e ti danno il totale al netto degli articoli mancanti, ma quel discorso del rimborso non l'avevo mai sentito.

 

Comunque sito assolutamente affidabile, con articoli di qualità e prezzi convenienti.


Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#15 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 17 December 2012 - 18:51 PM

io sto facendo acquisti su taimen almeno una volta ogni 3 mesi

superati i 50 euro è gratis ma usando la posta polacca ci impiega 7/10 gg

 

concordo anche io con dade che non è un buon metodo far pagare per poi scoprire che alcuni tuoi articoli non ci sono

 

però su alcune cose è molto competitivo

 

su altre preferisco altri siti

 

:mrgreen:

 

cosa devi comprare ale? 

 

esponici il tuo futuro acquisto che magari possiamo consigliarti un posto buono

 

 

io sto facendo acquisti su taimen almeno una volta ogni 3 mesi

superati i 50 euro è gratis ma usando la posta polacca ci impiega 7/10 gg

 

concordo anche io con dade che non è un buon metodo far pagare per poi scoprire che alcuni tuoi articoli non ci sono

 

però su alcune cose è molto competitivo

 

su altre preferisco altri siti

 

:mrgreen:

 

cosa devi comprare ale? 

 

esponici il tuo futuro acquisto che magari possiamo consigliarti un posto buono

 

Dani stavo pensando ad un giubbotto delle Simms il G3 o il G4 o similari, ho chiesto info perchè so che posso trovarlo anche sul sito della Vallata ma non tanti articoli come su Taimen!


Questo post è stato modificato da ale84: 17 December 2012 - 18:51 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi