Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Internet Explorer 8


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 March 2009 - 12:48 PM

E' uscita la nuova versione del browser di casa Microsoft.
L'ho installato, l'ho provato..... e l'ho disinstallato subito!!!
Crea un sacco di incompatibilità con il sistema ed è molto più lento dei browser concorrenti.
Con IE8 installato non mi funzionavano un sacco di collegamenti di objectdock, e anche il plugin gmail notifier per firefox non funzionava più :?
Per ora continuate a usare IE7 (o passate a firefox) :wink:

Se l'avete già installato e volete disfarvene, andate su pannello di controllo / installazione applicazioni, cercate internt explorer 8 (se non è in elenco selezionate "visualizza aggiornamenti").
Cliccate su "rimuovi", verrà richiesto il riavvio del pc e a quel punto vi ritoverete installata la versione che stavate usando in precedenza

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 March 2009 - 15:43 PM

io l'ho installato e devo dire che l'ho trovato veloce, non ho ancora incontrato incompatibilità, che sistema operativo hai?

cmq per chi volesse provarlo qui un link dove si può scaricare
http://aletur.blogspot.com/2009/03/inte ... itiva.html

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 March 2009 - 16:35 PM

xp sp3
dici che sono stato sfigato io? ma ho sentito anche altri lamentarsi...
l'ho trovato lentissimo in avvio (sui tempi di firefox, che è notoriamente lento, e su cui ho comunque 7/8 estensioni installate)
e poi mi ha davvero incasinato alcune cose, che si sono risolte dopo la disinstallazione

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 07 March 2010 - 10:59 AM

A distanza di un anno dal primo post di questo topic, vengo a chiedere se qualcuno ha provato il browser in oggetto ed ha riscontrato qualche miglioria.
Mi spiego meglio: da quando è uscito IE8, magari hanno emesso qualche release o aggiornamento quindi, scaricando ora il software, si trova un browser migliore di quanto non fosse un anno fa.
C'e qualcuno che è in grado di darmi qualche consiglio o informazioni in merito?
Grazie mille
Massimo

p.s. ho due PC, un desktop tower con XP Home SP3 ed un portatile co Vista Home SP1 o SP2, non ricordo, su entrambi c'è
IE7
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 07 March 2010 - 11:14 AM

Io ce l'ho installato su XP SP3.
Grossi problemi non ne ho avuti, devo dire però che non ho olugin insatallati su Ie e lo uso solo raramente in caso mi imbatta in siti che presentano magari incompatibili con altri browser.
Secondo il mio punto di vista, non posso che quotare il consiglio di linuz... provate firefox :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#6 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 07 March 2010 - 11:22 AM

Io ce l'ho installato su XP SP3.
Grossi problemi non ne ho avuti, devo dire però che non ho olugin insatallati su Ie e lo uso solo raramente in caso mi imbatta in siti che presentano magari incompatibili con altri browser.
Secondo il mio punto di vista, non posso che quotare il consiglio di linuz... provate firefox :wink:


grazie federix,
se è per quello, ho installato anche Firefox e addirittura ho anche Opera, ma volevo "ringiovanire" il browser e vedere se, e come, funziona.
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#7 SSM

SSM

    Bannato

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 229 Post:
  • LocalitàGrosseto
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Grosseto

Postato 07 March 2010 - 12:48 PM

Io su xp ho opera..
Ubuntu opera
Vista firefox..
Va che un amoreeee..
''Se dai da mangiare un pesce ad un amico, esso mangierà per un giorno. Se gli insegni a pescare, esso mangierà per tutta la vita.''
SSM

#8 lore 96

lore 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: empoli

Postato 07 March 2010 - 13:50 PM

io ho ie 8 ma ho windows 7 e 3giga di ram quindi mi va piuttosto veloce almeno rispetto a quello che avevo prima cioè una versione di almeno 5 anni fa e windows XP professional con 512 mb di ram.
io ci ho trovato solo miglioramenti, però è un pò come se fino a ieri giravo in panda e oggi in mercedes slr...... :lol:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi