Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Di dove siete e quanti hanni avete?


  • Please log in to reply
54 risposte a questo topic

#1 il Kekko

il Kekko

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 121 Post:
  • Tecnica: Striscio e Tenkara
  • Provenienza: Magnago (MI)

Postato 23 April 2006 - 19:53 PM

Mi chiedo da diverso tempo:
Quanti anni ha il pescatore medio italiano? :)

Gia che ci siamo.. di dove siete e che zone frequentate?

Magari ci si può trovare per una pescata in compagnia (sconsigliata da tutti mi pare) o una birretta (già meglio :wink: )

Io cmq sono di Lonate Pozzolo (VA) e pesco sul Ticino (zona ponte di Oleggio) e sul Sesia (Val Sesia zona Mollia-Campertogno).
Ho 21 anni! ;)

Ciau

Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.

Il mio sito! 
ex utente Kekkomil

 


#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 23 April 2006 - 20:19 PM

io sono della prov d verona,ho 15 anni e pesco nel veronese,a sarego vicentino e a mantova localita acque fredde

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 April 2006 - 20:30 PM

anch'io 21 anni, bassa padovana



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 April 2006 - 08:33 AM

Mi chiedo da diverso tempo:
Quanti anni ha il pescatore medio italiano? :)

Gia che ci siamo.. di dove siete e che zone frequentate?

Magari ci si può trovare per una pescata in compagnia (sconsigliata da tutti mi pare) o una birretta (già meglio :wink: )

Io cmq sono di Lonate Pozzolo (VA) e pesco sul Ticino (zona ponte di Oleggio) e sul Sesia (Val Sesia zona Mollia-Campertogno).
Ho 21 anni! ;)

Ciau


Ciao , quasi vicino :) sono del Varesotto anch'io : Luino lago Maggiore , sono quelo che sfalsa la media , dato che i sessanta li ho passati e pesco da quando mi hanno tolto i pannolini :lol:

Se mai passi sul lago chiamami , ciao.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#5 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 25 April 2006 - 21:21 PM

ciao sono luca da cuneo ho 34 anni pesco unicamente trote di alta montagna,possibilmente autoctone o quasi ho una passione sfrenata per tutti i salmonidi,se avrai voglia guarda sui miei messaggi e capirai l amore che ho per questi pesci,se ti interessa si può combinare,lo già fatto con alessio ti assicuro il massimo divertimento sempre e comunque nel massimo rispetto del pesce ciao luca
LUCA71

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 26 April 2006 - 12:35 PM

ciao sono luca da cuneo ho 34 anni pesco unicamente trote di alta montagna,possibilmente autoctone o quasi ho una passione sfrenata per tutti i salmonidi,se avrai voglia guarda sui miei messaggi e capirai l amore che ho per questi pesci,se ti interessa si può combinare,lo già fatto con alessio ti assicuro il massimo divertimento sempre e comunque nel massimo rispetto del pesce ciao luca


ciao sono un amico di luca 71, io pesco unicamente sul lago di Garda e zone limitrofe, ho un buon rapporto con la natura, ma non con chi vuole rovinarla, ah.....gestisco anche questo sito ;-)

#7 minosat

minosat

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • LocalitàProvincia di Caserta

Postato 06 May 2006 - 21:49 PM

Pescatore Junior ( da un anno mi sono avvicinato con vera passione alla pesca SERIA! ) 43 compiuti da qualche giorno zona Caserta e prediligo i torrenti con le acque cristalline, generalmente pesco verso Isernia o in Volturno zona Capriati, dove le trote dovrebbero... 8) abbondare... :shock: (speriamo un giorno mi capiti.... :) )

#8 joey santiago

joey santiago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Localitàtorino

Postato 06 May 2006 - 22:27 PM

hola...

quasi 23, sono di torino. pesco da poco tempo... solitamente vado nei torrenti montani, ma sto scoprendo il po... diciamo che sto cercando di variare il più possibile in modo da conoscere meglio le acque... :)
joey

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 21 May 2006 - 13:18 PM

Io mi chiamo Luca, sono di Verona e ho 19 anni!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 Beck's

Beck's

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:

Postato 24 May 2006 - 22:16 PM

Io sono di Legnano e pesco sopratutto nella zona del novarese e nella val sesia ciao a tutti

#11 alez75vi

alez75vi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Localitàgambellara vicenza

Postato 05 July 2006 - 12:34 PM

ciao,io sono ale,ho 31 anni e vengo da un paesetto vicino montebellovic.Adoro pescare nei fiumi cavedanotti e carpe,ciao ci si sente
:razz: :razz:

#12 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 July 2006 - 13:19 PM

ciao, benvenuto. se vuoi presentarti c'e' l'apposita sezione :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#13 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 05 July 2006 - 15:12 PM

benvenidos!!! ma qua di cavedanetor ce n'è uno solo... :? vero Walter??? :roll:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#14 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 July 2006 - 16:47 PM

cavedanetor e cavedanaro c'est moi :lol: ... pescatori di cavedani tutti gli altri, ed e' meglio cosi' (cavedanaro fa rima con cappottaro :wink: )



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#15 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 05 July 2006 - 17:29 PM

Si ma quasi mai il cavedanaro fa il cappottaro! non so se mi spiego!! :? :? bah forse ho bevuto! :D
Cmq ho appena fatto la licenza e la vado a prendere venerdì prox...e giu 60€...ma non sono cariiiii????????
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#16 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 July 2006 - 17:33 PM

60 e di licenza sono tantini, ma poi hai solo 22 e e rotti all'anno... per quanto mi riguarda, tutto si spiega con la mia folgoratezza :lol:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#17 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 05 July 2006 - 20:48 PM

Figurati che il tipo mi ha detto che loro si tengono 3€ di commissione!!! :o :o :o
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#18 sampey19

sampey19

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Localitàroma

Postato 17 July 2006 - 18:42 PM

ciao ho 15 anni e so de romaaa!!!!io vado a pescare al mare ma nelle acque interne mi diverto cmq...per esempio di solito vado a pescare sul basso tevere qualke carpa oppure al lago del salto....posto bellissimo e ricco di pesce....sempre catch e relase!!!

#19 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 July 2006 - 22:02 PM

ciao, benvenuto. se vuoi puoi presentarti per esteso nell'apposita sezione :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#20 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 18 July 2006 - 16:46 PM

Mi chiamo Dimitri son di Rezzato (BS)
Pesco sopratutto Trote in torrente , faccio garette nei laghetti a trote , e non disdegno nessun tipo di pesca. Provare nuove tecniche mi incoriusisce una cifra................
Ha ho 36 anni...........
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi