Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca al tocco consiglie info ecc


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 fede trout

fede trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàAbruzzo
  • Tecnica: spinning & tocco

Postato 10 March 2009 - 15:43 PM

Ciao a tutti mi sono avvicinato da poco a questo tipo di pesca. Ho comprato attrezzatura ecc ed ho fatto le prime uscite in fiume e non sono andate tanto mali :D ho pescato sempre con il pallettone da 10gr e come escha vermi e camole. Vorrei sapere se ci sono tecniche varie montature diverse ecc..... e volevo chiedervi soprattutto come effettura l'azione di pesca.

Grazie a tutti in anticipo :)

#2 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 March 2009 - 16:21 PM

Ciao a tutti mi sono avvicinato da poco a questo tipo di pesca. Ho comprato attrezzatura ecc ed ho fatto le prime uscite in fiume e non sono andate tanto mali :D ho pescato sempre con il pallettone da 10gr e come escha vermi e camole. Vorrei sapere se ci sono tecniche varie montature diverse ecc..... e volevo chiedervi soprattutto come effettura l'azione di pesca.

Grazie a tutti in anticipo :)

prima dai una lettura qui!
poi se ha domande più dettagliate chiedi pure..
:wink:
:arrow: http://www.pescanetwork.it/tecniche-di-pesca ... tocco.html
Fà balà la cana...

#3 fede trout

fede trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàAbruzzo
  • Tecnica: spinning & tocco

Postato 10 March 2009 - 16:59 PM