Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sorgente 15/03 selettiva individuale


  • Please log in to reply
77 risposte a questo topic

#61 Spadaccino63

Spadaccino63

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:
  • LocalitàParuzzaro. NO.
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: paruzzaro

Postato 15 March 2009 - 22:08 PM

Bravi ragazzi complimenti a tutti anche per la sportività. :arrow: Gara tranquilla senza casini.Oggi è andata bene ho fatto il secondo con 19 pesci un po' pochi ma la cosa importante era passare. :wink: E adesso tutti in veneto. :lol: :lol: :lol:

#62 budda68

budda68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago
  • Provenienza: campomorone

Postato 15 March 2009 - 22:30 PM

Io no :( :( :( ho fatto 3° con 19 trotelle ,comunque bella gara,mi sono divertito,ho riconosciuto Max e la sua "banda "dalle sgargianti divise ,mi spiace non aver avuto tempo per conoscerlo ero in ritardissimo e incasinatissimo,ma alla prossima occasione non me lo farò scappare :D :D .Mi raccomando alla prossima selettiva un in bocca al lupo a tutti.

#63 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 March 2009 - 22:59 PM

Io no :( :( :( ho fatto 3° con 19 trotelle ,comunque bella gara,mi sono divertito,ho riconosciuto Max e la sua "banda "dalle sgargianti divise ,mi spiace non aver avuto tempo per conoscerlo ero in ritardissimo e incasinatissimo,ma alla prossima occasione non me lo farò scappare :D :D .Mi raccomando alla prossima selettiva un in bocca al lupo a tutti.


mi spiace per te , a San Pietro ad ottobre ci servirà un lupo gigante :badgrin: :badgrin: :badgrin: altro tiro alla fune come domenica scorsa :( :( :( :( :( però avremo dalla nostra il maestro Ferro a pilotare il gruppo del forum :wink: :wink: :wink: :wink:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#64 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 March 2009 - 23:10 PM

Allora tutti a san pietro a fare un altra magnifica gara con il 220% di catturato ma con 7 trote nella cesta ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#65 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 March 2009 - 23:19 PM

Allora tutti a san pietro a fare un altra magnifica gara con il 220% di catturato ma con 7 trote nella cesta ! :lol:


lo sai bene ........le statistiche !!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
con il 220% altro che Caiolo :D :D :D :D :D
a San Pietro si potrà almeno organizzare una cenetta il Sabato sera con gli Amici del forum ??????? :2thumbs: :2thumbs:
io e il mio socio Spadaccino penso che saremo al Ca' Bianca :abschied: :abschied: :abschied:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#66 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 March 2009 - 10:50 AM

GRAZIE FERRO, GRAZIE CLASS 62, GRAZIE A TUTTI.....AMMETTO LE MIE COLPE E LA MIA COCCIUTA TESTARDAGGINE ! MERITO COSI'. IERI sembrava proprio che non avessi mai pescato. Sono stato competitivo fino al 4 turno....ma poi adios ! Quel cartello in autostrada lo visto pure io ! Speriamo in domenica prossima !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MAX C'E' COMUNQUE.....RIGUARDO a ciò, Vedrete ! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#67 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 March 2009 - 19:27 PM

GRAZIE FERRO, GRAZIE CLASS 62, GRAZIE A TUTTI.....AMMETTO LE MIE COLPE E LA MIA COCCIUTA TESTARDAGGINE ! MERITO COSI'. IERI sembrava proprio che non avessi mai pescato. Sono stato competitivo fino al 4 turno....ma poi adios ! Quel cartello in autostrada lo visto pure io ! Speriamo in domenica prossima !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MAX C'E' COMUNQUE.....RIGUARDO a ciò, Vedrete ! :D

E riparte il Max che conosco sborone e senza limiti. :lol: :lol: :lol: :lol: Vai presidete che ti vogliamo così e non mogio mogio e rimuginante :( :( :( sulle cappelle che hai fatto ieri.Domenica parte la nostra grande avventura che ci portera' non si sà dove. :2thumbs: :2thumbs: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :ug: :ug:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#68 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 16 March 2009 - 22:24 PM

Dimenticavo.... :? :? :?
Un plauso all'organizzazione della gara: puntualità, commissari attenti, classifiche fatte in modo super veloce e premiazione rapida. :up: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Ottimo lavoro :) :applaus: :applaus:

#69 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 March 2009 - 22:37 PM

Dimenticavo.... :? :? :?
Un plauso all'organizzazione della gara: puntualità, commissari attenti, classifiche fatte in modo super veloce e premiazione rapida. :up: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Ottimo lavoro :) :applaus: :applaus:


bravo Alberto :!: hai davvero ragione .........quando serve una critica va fatta :mod: :mod: :mod: e nello stesso modo bisogna riconoscere chi ha fatto un buon lavoro :gott: :gott: :gott: :gott:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#70 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 16 March 2009 - 23:06 PM

Dimenticavo.... :? :? :?
Un plauso all'organizzazione della gara: puntualità, commissari attenti, classifiche fatte in modo super veloce e premiazione rapida. :up: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Ottimo lavoro :) :applaus: :applaus:


bravo Alberto :!: hai davvero ragione .........quando serve una critica va fatta :mod: :mod: :mod: e nello stesso modo bisogna riconoscere chi ha fatto un buon lavoro :gott: :gott: :gott: :gott:

i miei complimenti vanno (anche se io non c'ero) agli organizzatori visto che tutti non fanno che parlarne bene
:applaus: :applaus: :applaus: :applaus:

#71 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 17 March 2009 - 11:49 AM

ho passato il turno ma io rinucerei..... il lago di san pietro sta bene :mod: :mod: :mod: :mod: :mod: TAPPATO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#72 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 March 2009 - 13:38 PM

ho passato il turno ma io rinucerei..... il lago di san pietro sta bene :mod: :mod: :mod: :mod: :mod: TAPPATO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sono disponibule a pagare un camion di ghiaia per iniziare a fare il fondo ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#73 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 17 March 2009 - 13:45 PM

e io vengo a far l'inaugurazione.c'è da scegliere tra russe brasiliane romene o italiane :lol: :lol: :lol: :lol: tutte a prender pesce con noi :lol: :lol: :lol:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#74 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 March 2009 - 15:21 PM

Io no :( :( :( ho fatto 3° con 19 trotelle ,comunque bella gara,mi sono divertito,ho riconosciuto Max e la sua "banda "dalle sgargianti divise ,mi spiace non aver avuto tempo per conoscerlo ero in ritardissimo e incasinatissimo,ma alla prossima occasione non me lo farò scappare :D :D .Mi raccomando alla prossima selettiva un in bocca al lupo a tutti.


Azz.....potevi farti vedere ! TANTO non avevo particolari impegni domenica mattina.... :lol: :lol: :lol: Sarà per la prossima ! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#75 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 March 2009 - 15:25 PM

ho passato il turno ma io rinucerei..... il lago di san pietro sta bene :mod: :mod: :mod: :mod: :mod: TAPPATO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn, finalmente ci siamo conosciuti.......miiiii ma quanto sei ENORME....3 max x fare un etienn ! .....Sinceri Complimenti per la qualifica ! ....... :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#76 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 17 March 2009 - 18:54 PM

ho passato il turno ma io rinucerei..... il lago di san pietro sta bene :mod: :mod: :mod: :mod: :mod: TAPPATO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn, finalmente ci siamo conosciuti.......miiiii ma quanto sei ENORME....3 max x fare un etienn ! .....Sinceri Complimenti per la qualifica ! ....... :wink:

io pensavo che fossi più mingherlino :? da come ti aveva descritto il ferropoco e male :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#77 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 March 2009 - 19:12 PM

ho passato il turno ma io rinucerei..... il lago di san pietro sta bene :mod: :mod: :mod: :mod: :mod: TAPPATO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Etienn, finalmente ci siamo conosciuti.......miiiii ma quanto sei ENORME....3 max x fare un etienn ! .....Sinceri Complimenti per la qualifica ! ....... :wink:

io pensavo che fossi più mingherlino :? da come ti aveva descritto il ferropoco e male :lol: :lol:

Se lo hai visto "grosso" sarà stato per colpa della divisa composta da canottiera,maglia maniche corte,maglia maniche lunghe,varie polo di vari colori,micropile,smanicato leggero,smanicato pesante,pile leggero,pile pesante.... ovviamente tutto griffato fishermax... roba da fare invidia a D&G,Cavalli,prada e gucci... MAX C'E' ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#78 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 19 March 2009 - 09:36 AM

...hai dimenticato Tuta acqua, Giaccone.......Spettacolo ! GRANDE FERRO..... :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi