Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

quando il serio diventa ridicolo


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 06 March 2009 - 19:46 PM

:veg: perche' !! questi argomenti fondamentali per la pesca al colpo a livello agonistico "come io scollo il fuille- come io incollo il fuille - come preparare il ver de vas da innesco - come preparare i bigattini morti ,che dovevano servire come termine di paragone alle proprie idee per chi gia' lo pratica e prima infarinatura per chi inizia ad avvicinarsi al mondo delle gare sono stati deviati e fatti naufragare nel ridicolo,rendendo vano il lavoro di chi li ha redatti :veg:

#2 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 06 March 2009 - 20:03 PM

:veg: perche' !! questi argomenti fondamentali per la pesca al colpo a livello agonistico "come io scollo il fuille- come io incollo il fuille - come preparare il ver de vas da innesco - come preparare i bigattini morti ,che dovevano servire come termine di paragone alle proprie idee per chi gia' lo pratica e prima infarinatura per chi inizia ad avvicinarsi al mondo delle gare sono stati deviati e fatti naufragare nel ridicolo,rendendo vano il lavoro di chi li ha redatti :veg:



secondo me perchè la pesca è questo una cosa seria insieme al divertimento e alle battute

prova a chiederti
ti diverte di piu essere a pescare con amici ridere e scherzare prendendo poco
oppure
essere da solo e prendere parecchio

secondo me all'inizio dirai la seconda
poi alla lunga dirai nettamente la prima
ciao alen

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 06 March 2009 - 20:46 PM

:veg: perche' !! questi argomenti fondamentali per la pesca al colpo a livello agonistico "come io scollo il fuille- come io incollo il fuille - come preparare il ver de vas da innesco - come preparare i bigattini morti ,che dovevano servire come termine di paragone alle proprie idee per chi gia' lo pratica e prima infarinatura per chi inizia ad avvicinarsi al mondo delle gare sono stati deviati e fatti naufragare nel ridicolo,rendendo vano il lavoro di chi li ha redatti :veg:


Mi auguro che non stia facendo sul serio altrimenti leggiti il regolamento .....
Probabilmente non conosci a sufficenza lo spirito POK :) la pesca e' anche divertimento nella serieta' ...

Nessuno si permetterebbe di rendere vano il lavoro di altri , sai forse conoscendo le persone puoi capire quando puoi e con chi scherzare , sapendo benissimo che la persona non se la prende (come stai facendo tu ad esempio) e sta allo scherzo in quanto anche la stessa persona scherza spesso con noi stessi e gli altri......................

Con questa chiudo e si chiude il discorso , se serve altro segui il regolamento usando l' MP.
Ciao
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 March 2009 - 13:06 PM

:) ciao angelo....penso tu abbia un pò travisato ... nessuno rende vano il lavoro degli altri ma come dice Dimi la pesca è anche divertimento ridiamoci sopra e rispondiamo per le rime scherzose a chi ci scrive...quello che ho scritto rimane e vedrai che in un futuro tutti ne trarranno beneficio...... :D :D :D :D
ti ringrazio per aver preso a cuore il tutto, ma quando conoscerai di persona l'elemento... :D :D :D che ha scritto ....capirai che è persona di tutto rispetto...sia come uomo che come pescatore.....appena ci incontriamo ti affro da bere ma ti prego non arrabbiarti così.... :wink: :wink: :wink: ciao gabri

#5 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 March 2009 - 14:11 PM

Io se non scriveva il gabri dei thread su il ver de vas e la fuille, non li avevo mai sentiti, ho dovuto cercare su google per capire di cosa si parlava; l'unica cosa sugli intenventi che alludeva Angelo, anche se ho conosciuto la persona che li ha fatti e la rivedrò forse settimana prossima forse il discorso era sugli OT lunghi .
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#6 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 09 March 2009 - 08:18 AM

Io se non scriveva il gabri dei thread su il ver de vas e la fuille, non li avevo mai sentiti, ho dovuto cercare su google per capire di cosa si parlava; l'unica cosa sugli intenventi che alludeva Angelo, anche se ho conosciuto la persona che li ha fatti e la rivedrò forse settimana prossima forse il discorso era sugli OT lunghi .



ma di quali OT si sta parlando??? :D :lol:
gente che scherza sui thread altrui??? ma dove siamo finiti?
qui ci vuole più disciplina, e circospettosità, che non centra una fava ma mi è venuta così...

Angelo non te la prendere, alcuni utenti sono fatti così, dovessero imparare un po da me a scrivere solo cose serie e sensate.... ma del resto il mondo è bello perchè è vario e io sono bello perchè sono dario... non è vero ma faceva rima... :D :D :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 March 2009 - 08:22 AM

Io se non scriveva il gabri dei thread su il ver de vas e la fuille, non li avevo mai sentiti, ho dovuto cercare su google per capire di cosa si parlava; l'unica cosa sugli intenventi che alludeva Angelo, anche se ho conosciuto la persona che li ha fatti e la rivedrò forse settimana prossima forse il discorso era sugli OT lunghi .



ma di quali OT si sta parlando??? :D :lol:
gente che scherza sui thread altrui??? ma dove siamo finiti?
qui ci vuole più disciplina, e circospettosità, che non centra una fava ma mi è venuta così...

Angelo non te la prendere, alcuni utenti sono fatti così, dovessero imparare un po da me a scrivere solo cose serie e sensate.... ma del resto il mondo è bello perchè è vario e io sono bello perchè sono dario... non è vero ma faceva rima... :D :D :D :D


OT ajeje1112 non cambierai mai , forse è meglio così :wink:
saluti

The Legend


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi