Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

DOMENICA A1 SGAGNA


  • Please log in to reply
50 risposte a questo topic

#41 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 08 March 2009 - 20:05 PM

Io per grazia ricevuta..... ho fatto il pimo con 21.... :D :D :D
In ogni caso una gara da pazzi... Sono arrivato alla fine che mi ci voleva una flebo.... Spostamenti da 20 picchetti no è?
In ogni caso nella metà lago dalla parte del bar tris da otto sotto dieci... Nell'altra metà boh.... Si doveva passare davanti a quella che mangiava e basta....

Comunque non è possibile organizzare una gara in questa maniera penosa.... La qualità dei pesci era assurda... Ad ogni mangiata ti dovevi fare il segno della croce sperando di non agganciare il treno.... E nella parte dell'ansa devo ringraziare il santo dei pescatori perchè in partenza ero perfettamente in mezzo alla curva per cui riuscivo a pescare e ai due passaggi che ho fatto durante la gara ero all'inizio del settore arrivando dalla sponda lunga e all'uscita del bar ero il terzultimo....
Speriamo che almeno a Lignana si riesca a fare qualcosa di meglio....

Di una cosa sono pero' davvero contento... Mi è capitato un settore con pescatori con la P maiuscola.... Abbiamo riso e scherzato dal primo all'ultimo turno e non c'è stato nessuno che si è lamentato per un lancio storto o per essersi preso col vicino.... E' la prima volta che mi capita ed è stato davvero bello.... :) :) :)
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#42 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 March 2009 - 21:03 PM

Io per grazia ricevuta..... ho fatto il pimo con 21.... :D :D :D
In ogni caso una gara da pazzi... Sono arrivato alla fine che mi ci voleva una flebo.... Spostamenti da 20 picchetti no è?
In ogni caso nella metà lago dalla parte del bar tris da otto sotto dieci... Nell'altra metà boh.... Si doveva passare davanti a quella che mangiava e basta....

Comunque non è possibile organizzare una gara in questa maniera penosa.... La qualità dei pesci era assurda... Ad ogni mangiata ti dovevi fare il segno della croce sperando di non agganciare il treno.... E nella parte dell'ansa devo ringraziare il santo dei pescatori perchè in partenza ero perfettamente in mezzo alla curva per cui riuscivo a pescare e ai due passaggi che ho fatto durante la gara ero all'inizio del settore arrivando dalla sponda lunga e all'uscita del bar ero il terzultimo....
Speriamo che almeno a Lignana si riesca a fare qualcosa di meglio....

Di una cosa sono pero' davvero contento... Mi è capitato un settore con pescatori con la P maiuscola.... Abbiamo riso e scherzato dal primo all'ultimo turno e non c'è stato nessuno che si è lamentato per un lancio storto o per essersi preso col vicino.... E' la prima volta che mi capita ed è stato davvero bello.... :) :) :)


bravo per oggi chesterfield , e cosa mi racconti dei picchetti da caccia al tesoro ??? :? :? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
io nell' ansa vicino al bar ho attaccato boh :? penso un coccodrillo anche perche' dopo un minuto di battaglia per tutto il settore si e' slamato :badgrin: :badgrin: :badgrin: da come tirava mi sa che non si e' nemmeno accorto che era allamato :badgrin: :badgrin: :badgrin: era lui che mi tirava
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#43 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 March 2009 - 21:05 PM

Io per grazia ricevuta..... ho fatto il pimo con 21.... :D :D :D
In ogni caso una gara da pazzi... Sono arrivato alla fine che mi ci voleva una flebo.... Spostamenti da 20 picchetti no è?
In ogni caso nella metà lago dalla parte del bar tris da otto sotto dieci... Nell'altra metà boh.... Si doveva passare davanti a quella che mangiava e basta....

Comunque non è possibile organizzare una gara in questa maniera penosa.... La qualità dei pesci era assurda... Ad ogni mangiata ti dovevi fare il segno della croce sperando di non agganciare il treno.... E nella parte dell'ansa devo ringraziare il santo dei pescatori perchè in partenza ero perfettamente in mezzo alla curva per cui riuscivo a pescare e ai due passaggi che ho fatto durante la gara ero all'inizio del settore arrivando dalla sponda lunga e all'uscita del bar ero il terzultimo....
Speriamo che almeno a Lignana si riesca a fare qualcosa di meglio....

Di una cosa sono pero' davvero contento... Mi è capitato un settore con pescatori con la P maiuscola.... Abbiamo riso e scherzato dal primo all'ultimo turno e non c'è stato nessuno che si è lamentato per un lancio storto o per essersi preso col vicino.... E' la prima volta che mi capita ed è stato davvero bello.... :) :) :)


bravo per oggi chesterfield , e cosa mi racconti dei picchetti da caccia al tesoro ??? :? :? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
io nell' ansa vicino al bar ho attaccato boh :? penso un coccodrillo anche perche' dopo un minuto di battaglia per tutto il settore si e' slamato :badgrin: :badgrin: :badgrin: da come tirava mi sa che non si e' nemmeno accorto che era allamato :badgrin: :badgrin: :badgrin: era lui che mi tirava


Eh la miseria..hanno dentro anche le balene allo sgagna??? :? :?
Speriamo che per novembre non ci siano più trotozze di quel genere se no sono rovinato.. :wink:
18/01/1986

#44 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 08 March 2009 - 21:09 PM

Grazie class!!! Ne ho agganciate due grosse anch'io... Una all'ultimo turno che era sul chilo e mezzo ed è venuta fuori... E una al terzo turno col piombino da 2.5 nell'angolo verso il nostro parcheggio che l'ho tenuta in canna mezzo secondo!!! Mi è partita subito sulla ferrata e meno male che si è slamata se no se il filo reggeva mi scoppiava la morbidona!!!! :lol: :lol: :lol:
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#45 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 March 2009 - 21:35 PM

Complimenti a tutti... in primis a chesterfield... un primo allo zonale,anche se in una gara anomala è sempre un ottimo risultato ! :wink:
A Class niente complimenti... per lui fare il terzo non è una vittoria ! :D
E complimenti a robcarol... già fatti in MP....
Sta di fatto,come si sta dicendo nell'altro topic,è scandaloso che si organizzi una gara a livello zonale in un campo gara non adatto,non adatto perchè le sponde sono pericolose,non adatto perchè seminato 365 giorni l'anno con trote over size o comunque non da gara e perchè non è la prima volta che l'immesso per la gara non è di "ottima" qualità... Per ottima qualità non intendo una trota da 80 grammi fuori misura ma intendo un ripopolamento di pesci da 20 centimetri che farebbero divertire la gente ! C'è problema ad immettere questo tipo di trota??? si ??? Costa cara???? non è adatta a far divertire i permessisti???? bene,si organizzi altrove... non inventiamo la solita scusa che non ci sono campi gara... ci sono,eccome se ci sono ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#46 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 March 2009 - 21:39 PM

Aggiungo anche un particolare che spesso la federazione guarda per l'assegnazione dei campi gara... La percentuale di catture ! bene... non è difficile fare il 150 % dell'immesso con pesci da 4 etti... sta di fatto che sulla carta risulta una gara eccezzionale,ma ai fini pratici una.... :furz:
Buy the best,forget the rest...

#47 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 08 March 2009 - 22:18 PM

Che spettacolo stamattina allo Sgagna :(
Al di la della maratona negli spostamenti, si pensava una gara migliore e diversa anche se le notizie dei giorni precedenti iniziavano a confermare quanto successo oggi :?
Ciò non toglie nulla a chi ha vinto; complimenti a chesterfield e a tutti gli altri 19 che hanno vinto i settori :applaus: ;
Io faccio sei penalità con 13 pesci: peccato per qualche slamata di troppo :( , erano veramente trote grosse. Nelle anse poi giravano dei tonni da paura :? ; incredibile !
Peccato, non si pretendeva una gara da 100 pesci, ma almeno di divertirsi un pochino :? :(

#48 Spadaccino63

Spadaccino63

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:
  • LocalitàParuzzaro. NO.
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: paruzzaro

Postato 08 March 2009 - 22:48 PM

Aggiungo anche un particolare che spesso la federazione guarda per l'assegnazione dei campi gara... La percentuale di catture ! bene... non è difficile fare il 150 % dell'immesso con pesci da 4 etti... sta di fatto che sulla carta risulta una gara eccezzionale,ma ai fini pratici una.... :furz:

Purtroppo è stato questo il discorso fatto durante la premiazione. :( Una vergogna.Sulla gara è già stato detto tutto.Ho portato a spasso 12 canne ho usato 2 piombi e 1 coroncina.Ho fatto 1 con 16 pesci quasi normali. :wink:

#49 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 March 2009 - 07:34 AM

bellissima gara in quel dello sgagna ....complimenti al gestore per l'immissione davvero un pesce magnifico gli mancavano solo le pinne la bocca e la voglia di correre per il resto tutto ok.....
9 pesci dei quali 7 nei primi 3 turni 2 si sono attaccati qua e la e poi 5 cappotti...
ho fatto un bel 9 (avevo anche il settore buco).... :D :D :D

cmq il cippi c'è sempre ..... e ancora piu inxxxxato :barb: :barb:

ciao ragazzacci ci vediamo domenica alla sorgente

io ho fatto un copia incolla del cippi ed il risultato è stato un copia incolla :) eccetto per il settore buco :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#50 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 March 2009 - 19:16 PM

bellissima gara in quel dello sgagna ....complimenti al gestore per l'immissione davvero un pesce magnifico gli mancavano solo le pinne la bocca e la voglia di correre per il resto tutto ok.....
9 pesci dei quali 7 nei primi 3 turni 2 si sono attaccati qua e la e poi 5 cappotti...
ho fatto un bel 9 (avevo anche il settore buco).... :D :D :D

cmq il cippi c'è sempre ..... e ancora piu inxxxxato :barb: :barb:

ciao ragazzacci ci vediamo domenica alla sorgente

io ho fatto un copia incolla del cippi ed il risultato è stato un copia incolla :) eccetto per il settore buco :lol: :lol: :lol:


etienn , mi spiace non averti visto .......ma hai parcheggiato nell' area vip ?????? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ci sei domenica prossima ???? :abschied: :abschied: :abschied:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#51 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 March 2009 - 07:34 AM

bellissima gara in quel dello sgagna ....complimenti al gestore per l'immissione davvero un pesce magnifico gli mancavano solo le pinne la bocca e la voglia di correre per il resto tutto ok.....
9 pesci dei quali 7 nei primi 3 turni 2 si sono attaccati qua e la e poi 5 cappotti...
ho fatto un bel 9 (avevo anche il settore buco).... :D :D :D

cmq il cippi c'è sempre ..... e ancora piu inxxxxato :barb: :barb:

ciao ragazzacci ci vediamo domenica alla sorgente

io ho fatto un copia incolla del cippi ed il risultato è stato un copia incolla :) eccetto per il settore buco :lol: :lol: :lol:


etienn , mi spiace non averti visto .......ma hai parcheggiato nell' area vip ?????? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ci sei domenica prossima ???? :abschied: :abschied: :abschied:

c'erto il padrone del lago mi ha tenuto un parcheggio ben sopra ogni mia aspettativa :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi