Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Siamo in garaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......socmel


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#1 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 01 March 2009 - 11:09 AM

Ieri sera con il negozio di pesca che frequento abitualmente è stata organizzata una garetta di pesca a Rimigliano eravamo una quindicina e ci ha onorato della sua baffuta presenza anche Marco1956 ....La serata sotto l'aspetto "amicizia" è andata benissimo (si dice sempre così quando si fà cappotto !!) qualche mormora è venuta fuori e quasi tutti almeno un pezzo lo hanno preso !!! Appunto quasi dato che IO e Marco e penso altri due non abbiamo manco visto mezza tocca ........!!! :( :( Ragazzi io sono un pescatore di mare mosso anche tanto mosso ............ e ieri sera era calmo anche tanto calmo !!!!
E poi il caso ha voluto che per una coincidenza e pure grossa è stato possibile incontrare una colonna (nel vero senso della parola) del forum e soprattutto della pesca ..............chi è questo oscuro personaggio ???? Io e Marco abbiamo avuto l'onore e il piacere di vedere di persona il grande(e pure tanto) mitico , Cicalone è stato veramente un piacere scambiare due chiacchiere personalmente con lui e spero che alla prossima ci vediamo con le canne in mano io lo avevo già conosciuto ma è sempre un piacere rivederlo!!!!!!!!!

Se ja fò allego du foto !!

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

E in fine l'amore che sboccia tra me e Ciruzzo......

Posted Image
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 March 2009 - 11:40 AM

I pess !!! I Pess !!!! Senza quelli non c'è storia !!! :D :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 01 March 2009 - 11:51 AM

Miiiiiiiiiii per fortunata coincidenza ieri a seguito di un viaggetto fatto a Lucca per comprare un po' di cartucce in offerta per l'anno prossimo ( 1000 per uno io e il mio amico mica bau bau micio micio) ho potuto contattare Marco 1956 che mi ha detto che lui e Pescatorella stavano andando a fare una garetta a San Vincenzo zona la Torraccia tra San Vincenzo e Piombino......Pescatorella lo conoscevo gia' di persona ma la voglia di conoscere Marco era tanta e abbiamo allungato la strada e ci siamo fermati sulla strada con loro. Devo dire che eravamo stati a pranzo da un collega di lavoro di Villa Basilica vicino Pistoia che oltre a un pranzo da paura ci ha regalato altre 1500 cartucce calibro 12 che lui non tirava piu' perche' caccia da appostamento con un cal 20.....quindi ripartiti verso Roma con il bagagliaio che toccava per terra anche per il mio di peso ci siamo fermati dai ragazzi e fatti 4 risate, L'amico Marco generosamente ci ha omaggiati di un ottimo vino rosso Langhe 2001 che in duplice bottiglia ci ha elargito molto amichevolmente, poi i ragazzi sono andati a pescare che dire tutti hanno beccato meno loro e io non gli ho detto nulla forse gli ho portato jella io ma certo che da un pescatore che vuole il mare tanto ma tanto mosso andare a pesca con un mare molto ma molto calmo non e' l'ideale, un grande applauso va a Marco che all'una e' dovuto ripartire e farsi 300 km da solo per obblighi familiari, vai Marco sei un grande ma se vuoi vedere 2 pesci ti conviene andare all'Ipercoop al reparto pescheria......almeno 2 foto le puoi fare e risparmi tempo e denaro...........ciao e grazie ancora a entrambi.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 01 March 2009 - 12:06 PM

Un bacione Cicalone....!!! :D :D

Questa è la coppiola di Massimo !!
Posted Image
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 01 March 2009 - 14:24 PM

Un bacione Cicalone....!!! :D :D

Questa è la coppiola di Massimo !!
Posted Image


P.S. io almomento dello scambio di affettuosi bacetti tra i due personaggi nella foto ero a 200 km di distanza e non ho potuto visionare,ma secondo me c'e' del tenero fra quei due.........sigh sigh :lol: :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 01 March 2009 - 17:22 PM

...bellini questi tre amichetti che organizzano un mini raduno della sezione di nascosto!!! :?

p.s.:tremila cartucce??? :? :? :? ...cicalò ma tu vai a caccia o temi che l'anno prossimo scoppi una guerra!!! :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#7 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 01 March 2009 - 17:41 PM

...bellini questi tre amichetti che organizzano un mini raduno della sezione di nascosto!!! :?

p.s.:tremila cartucce??? :? :? :? ...cicalò ma tu vai a caccia o temi che l'anno prossimo scoppi una guerra!!! :D




1000 comprate a testa e le altre per regalo, ma il vinello di Marco e' stato un gran bel regalo sopratutto inatteso peccato che tu Piesse da quel so'la che sei non eri rintracciabile ieri come al solito se non c'era una bottiglia pure per te....in testa pero'....ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#8 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 01 March 2009 - 17:49 PM

...bellini questi tre amichetti che organizzano un mini raduno della sezione di nascosto!!! :?

p.s.:tremila cartucce??? :? :? :? ...cicalò ma tu vai a caccia o temi che l'anno prossimo scoppi una guerra!!! :D




1000 comprate a testa e le altre per regalo, ma il vinello di Marco e' stato un gran bel regalo sopratutto inatteso peccato che tu Piesse da quel so'la che sei non eri rintracciabile ieri come al solito se non c'era una bottiglia pure per te....in testa pero'....ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:


...ah proposito mauro, poi ho controllato e il mio cell non era spento solo che avevo inserito il filtro "antisola" ed è per questo che non riuscivi a contattarmi :)

p.s.:...azz ma allora è vero che sei un pezzo d'uomo ed io che credevo che eri l'ottavo nano ..."solalo" :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#9 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 01 March 2009 - 18:02 PM

Gioca gioca ma intanto sei rimasto a becco asciutto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#10 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 01 March 2009 - 20:20 PM

c'era una bottiglia pure per te....in testa pero'....ah ah ah ah ah ah ah ah


E sei stato buono io pensavo da un'altra parte !!! :D :D :D Comunque ieri mancavi solo te veramente !!! P.S. Marco ha conosciuto anche Ciruzzo ....e quì non aggiungo altro !!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#11 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 01 March 2009 - 22:25 PM

c'era una bottiglia pure per te....in testa pero'....ah ah ah ah ah ah ah ah


E sei stato buono io pensavo da un'altra parte !!! :D :D :D Comunque ieri mancavi solo te veramente !!! P.S. Marco ha conosciuto anche Ciruzzo ....e quì non aggiungo altro !!


...continui a presentare gente a ciruzzo ma sai bene lui chi avrebbe piacere di conoscere :wink:

p.s.:...dacc' nu vas pur' pe mme!!! :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#12 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 02 March 2009 - 08:17 AM

Quel giorno arriverà...........non sò quando ma arriverà !!! :wink: :wink: Quando lo vedo non mancherò di scambiare nu vas pure pe te !! :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#13 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 02 March 2009 - 08:25 AM

I pess !!! I Pess !!!! Senza quelli non c'è storia !!! :D :lol: :lol: :lol:

Prova ad ingrandire la quarta foto e guarda ai piedi della mia serbidora vedrai un pess assolutamente di misura extra large :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#14 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 02 March 2009 - 14:23 PM

L'amico Marco generosamente ci ha omaggiati di un ottimo vino rosso Langhe 2001 che in duplice bottiglia ci ha elargito molto amichevolmente,

vai Marco sei un grande ma se vuoi vedere 2 pesci ti conviene andare all'Ipercoop al reparto pescheria......almeno 2 foto le puoi fare e risparmi tempo e denaro...........ciao e grazie ancora a entrambi.

Minooooo!!! non ti proccupare che qualche bottiglia mi è rimasta :jg: :jg: basta solo che ci accordiamo per una pescatina e non resterai deluso :saufen: :saufen: :sauf:
Cica del pesce ne ho ancora dalla corsica e quando l'avrò finito mi trasferisco in Alaska :eg: :eg: :eg: :eg: :eg:

P.S. mi sa che il cicciopescatorella porta sfiga son due volte che pesco con lui e non vedo una pinna e appena mi sposto riempio il sacco :? :? :?
Ex moderatore molto poco moderato

#15 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 02 March 2009 - 15:59 PM

Meno male credevo fossi stato io a portare jella.......eh eh eh eh eh la prossima volta invece di cambiare mare per non beccare nulla Marco ti conviene rimanere in casa e un bel fritto di ghiozzi non te lo levera' nessuno, vedrai..... :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#16 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 02 March 2009 - 19:56 PM

L'amico Marco generosamente ci ha omaggiati di un ottimo vino rosso Langhe 2001 che in duplice bottiglia ci ha elargito molto amichevolmente,

vai Marco sei un grande ma se vuoi vedere 2 pesci ti conviene andare all'Ipercoop al reparto pescheria......almeno 2 foto le puoi fare e risparmi tempo e denaro...........ciao e grazie ancora a entrambi.

Minooooo!!! non ti proccupare che qualche bottiglia mi è rimasta :jg: :jg: basta solo che ci accordiamo per una pescatina e non resterai deluso :saufen: :saufen: :sauf:
Cica del pesce ne ho ancora dalla corsica e quando l'avrò finito mi trasferisco in Alaska :eg: :eg: :eg: :eg: :eg:

P.S. mi sa che il cicciopescatorella porta sfiga son due volte che pesco con lui e non vedo una pinna e appena mi sposto riempio il sacco :? :? :?


...queste sono frasi che non si dimenticano...grazie marco!!! :wink:

p.s.:...peccato che io non riesco mai a dire una cosa del genere :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#17 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 02 March 2009 - 22:06 PM

L'amico Marco generosamente ci ha omaggiati di un ottimo vino rosso Langhe 2001 che in duplice bottiglia ci ha elargito molto amichevolmente,

vai Marco sei un grande ma se vuoi vedere 2 pesci ti conviene andare all'Ipercoop al reparto pescheria......almeno 2 foto le puoi fare e risparmi tempo e denaro...........ciao e grazie ancora a entrambi.

Minooooo!!! non ti proccupare che qualche bottiglia mi è rimasta :jg: :jg: basta solo che ci accordiamo per una pescatina e non resterai deluso :saufen: :saufen: :sauf:
Cica del pesce ne ho ancora dalla corsica e quando l'avrò finito mi trasferisco in Alaska :eg: :eg: :eg: :eg: :eg:

P.S. mi sa che il cicciopescatorella porta sfiga son due volte che pesco con lui e non vedo una pinna e appena mi sposto riempio il sacco :? :? :?


...queste sono frasi che non si dimenticano...grazie marco!!! :wink:

p.s.:...peccato che io non riesco mai a dire una cosa del genere :D


:anmachen: :anmachen: ed io sò perchè :yes: :anmachen: :yes: :anmachen: :saufen: :saufen: :saufen:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#18 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 30 March 2009 - 22:14 PM

(ora scrivo in vernacolo livornese)Gente mi fate veni i luccioni all'occhi, è per vesto che un ci vengo spesso sul forum di mare. Ci son cose che un se ne pò fa a meno e se proprio si deve è triviale. Rimigliano, Cecina, Bibbona... Una volta che vengo giù vi cercherei per una pescata insieme, a surf naturalmente, va bene ?
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#19 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 31 March 2009 - 06:59 AM

Vernacoliere docet:

vienici piu' spesso sul forum del mare Esox almeno ti fai 4 risate insieme a quel finocchiaccio di Pescatorella e al suo mare molto ma molto e molto mosso e a Marco, IO, e Piesse che lo prendiamo per il c...oooooooooo :)
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#20 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 31 March 2009 - 10:07 AM

(ora scrivo in vernacolo livornese)Gente mi fate veni i luccioni all'occhi, è per vesto che un ci vengo spesso sul forum di mare. Ci son cose che un se ne pò fa a meno e se proprio si deve è triviale. Rimigliano, Cecina, Bibbona... Una volta che vengo giù vi cercherei per una pescata insieme, a surf naturalmente, va bene ?

Ma che ci stai a fare ai confini con la svizzera la vera pesca è in mare, lascia stare quei lucciotti e vieni con noi a pescare i serra vedrai come tirano, il problema è che dopo aver incannato una bestiaccia di quelle poi trotelle e persici non li vuoi più vedere :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi