Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

domanda veramente importante


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#1 Guest_sampei22_*

Guest_sampei22_*
  • Ospiti

Postato 11 April 2007 - 10:36 AM

ieri sono andato a pescare in pozzanghera e qualche c******e :x ha messo delle tartarughe che stanno rovinando tutto e ho deciso di farla finita x favore ditemi una montatura o mi getto in acqua con un costume e ankč se mi becco tuttele malattie del mondo le ammazzzo xkč ho visto 5/6 avanotti di pesce gatto e quando e passata ne sono rimasti 2 vabene sono stato chiaro???? :x :x :x

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitąVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 April 2007 - 11:00 AM

.... :? :? :? ...scusami ma non capisco la domanda!! vuoi sapere una montatura per prendere le tartarughe??? :? :?

#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitąLUINO Lago Maggiore

Postato 11 April 2007 - 11:05 AM

:warn: :warn: :warn: Lasciale in pace !!! Ma chi sei il giudice supremo che decide chi vive e chi muore ??? :? Guarda che mi scollo dalla sedia e faccio un giretto dalle tue parti :stock1: :barb: :bandit:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitąVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 April 2007 - 11:17 AM

..... :lol: :lol: :lol: io quoto sampei22....voglio il brodooooo di tartarugaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#5 miki

miki

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:

Postato 11 April 2007 - 11:20 AM

non ho capito il discorso...............
prima c'erano 5 avanotti di pesce gatto poi nientem, passano le tartarughe assasine e se magnano tutto...... solo due avanotti si salvan...... strano

#6 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitąFrancavilla al Mare

Postato 11 April 2007 - 12:31 PM

Ma mi chiedevo se le tartarughe mangiano gli avannotti... mah non ci credo dai :?

#7 fabriziolo

fabriziolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • LocalitąURAGO D'OGLIO (bs)

Postato 11 April 2007 - 12:39 PM

io una volta mentre pescavo sull'oglio hgo aggancito una tartaruga noon troppo grossa. lamontatura era filo 0.35 e amo del16. 8) :(
LA PESCA č TUTTO

#8 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitącasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 April 2007 - 12:44 PM

le tartarughe si nutrono anche di piccoli pesci.... per sampei22 ti prendi una carabina e quando le vedi con la testa fuori dall'acqua prendi la mira per bene e premi il grilletto č il sistema meno costoso che io conosca

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2007 - 12:50 PM

se hanno immesso le tartarughe della florida vi consiglio di girare alla larga, quelle hanno una forza nei loro morsi che e' incredibile!!!

in tutti i casi, sconsiglio vivamente di intraprendere iniziative contro le tartarughe. non solo rischiate di farvi male e grossi problemi legali, ma pure di attirare altro odio verso i pescatori da parte di alcuni pseudo ambientalisti. piuttosto informate chi di dovere (forestale ecc) e fate in modo che intervengano loro, che di sicuro sanno come e cosa fare molto meglio di noi :)

cerchiamo di evitare qualsiasi forma di violenza immotivata e non necessaria verso la natura. grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitąFrancavilla al Mare

Postato 11 April 2007 - 13:17 PM

se hanno immesso le tartarughe della florida vi consiglio di girare alla larga, quelle hanno una forza nei loro morsi che e' incredibile!!!

in tutti i casi, sconsiglio vivamente di intraprendere iniziative contro le tartarughe. non solo rischiate di farvi male e grossi problemi legali, ma pure di attirare altro odio verso i pescatori da parte di alcuni pseudo ambientalisti. piuttosto informate chi di dovere (forestale ecc) e fate in modo che intervengano loro, che di sicuro sanno come e cosa fare molto meglio di noi :)

cerchiamo di evitare qualsiasi forma di violenza immotivata e non necessaria verso la natura. grazie :)

Straquoto secondo me basta avvisare anche la Polizia Provinciale o l'assessorato all'ambiente e ecologia e cercare di risolvere il problema. Molto probabilmente č stato qualcuno ai quali non siamo molto simpatici.

#11 Guest_sampei22_*

Guest_sampei22_*
  • Ospiti

Postato 11 April 2007 - 13:17 PM

va bene mi calmo ma le tartarughe nn le voglio ,comunque ho una soluzione + facile mi prendo un siluro e poi lascio che la natura faccia il suo corso e se i siluri rompono metto degli alligatori e se anke questi rompono metto delle anaconde e se queste rompono no nn rompo mi liberano dai drogati ke stanno a prendere il sole (brutta gente ) e comunqe morirebbero xkč il clima nn č il loro e addio tartarughe addio siluri addio coccodrilli addio drogati addio anaconde :lol:

#12 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitąalbaredo d'adige verona

Postato 11 April 2007 - 13:32 PM

se hanno immesso le tartarughe della florida vi consiglio di girare alla larga, quelle hanno una forza nei loro morsi che e' incredibile!!!

in tutti i casi, sconsiglio vivamente di intraprendere iniziative contro le tartarughe. non solo rischiate di farvi male e grossi problemi legali, ma pure di attirare altro odio verso i pescatori da parte di alcuni pseudo ambientalisti. piuttosto informate chi di dovere (forestale ecc) e fate in modo che intervengano loro, che di sicuro sanno come e cosa fare molto meglio di noi :)

cerchiamo di evitare qualsiasi forma di violenza immotivata e non necessaria verso la natura. grazie :)


straquoto :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#13 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitąChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 11 April 2007 - 13:42 PM

io una volta mentre pescavo sull'oglio hgo aggancito una tartaruga noon troppo grossa. lamontatura era filo 0.35 e amo del16. 8) :(


quando?!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credici ed il resto verrą da sč. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#14 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitąVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 April 2007 - 13:49 PM

.......le tartarughe si trovano in quel luogo.... perke' come al solito qualcuno le aveva in casa o nel proprio laghetto privato e crescendo troppo o sono scappate oppure sono diventate scomode e se ne sono liberati.... la colpa non č delle tartarughe ma di ki le compra e le tiene come animaletti domestici... un ennesimo caso di incivilta'... e poi alla fine come al solito chi ci rimette siamo noi pescatori!!!!
:x :x :x :x :x

....quindi hai la possibilita' di scelta fra due opzioni:
a- avvisi la forestale ecc...
b- brodo di tartaruga.....

.....io quoto la (B).... :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaaaooooo

#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2007 - 14:04 PM

:ironie: se volete vi presto una scarpa, ma poi:

1)me la rispedite indietro che mi serve

2)spiegate voi cosa e' successo agli ispettori onu :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#16 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitąLUINO Lago Maggiore

Postato 11 April 2007 - 14:27 PM

Controllale bene perchč se per qualche fortunato e miracoloso caso sono nostrane se le tocchi e ti scoprono ti levano la pelle e se ne fanno un portamonete :lol: :lol: :lol:
EMYS ORBICULARIS unica palustre Italiana
Posted Image
Posted Image

TRACHEMYS SCRIPTA Quella che vendono per la maggiore di provenienza estera
Posted Image
Posted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#17 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitąChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 11 April 2007 - 14:40 PM

certo che č proprio una questione strana :lol: :lol: :lol: io farei il brodo di tartaruga, e lo accompagnerei con un po' di vino e col pescegatto :lol: :lol: :lol: (povere tartarughe)
credici ed il resto verrą da sč. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitącasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 April 2007 - 15:00 PM

va bene mi calmo ma le tartarughe nn le voglio ,comunque ho una soluzione + facile mi prendo un siluro e poi lascio che la natura faccia il suo corso e se i siluri rompono metto degli alligatori e se anke questi rompono metto delle anaconde e se queste rompono no nn rompo mi liberano dai drogati ke stanno a prendere il sole (brutta gente ) e comunqe morirebbero xkč il clima nn č il loro e addio tartarughe addio siluri addio coccodrilli addio drogati addio anaconde :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei forte :lol: :lol: :lol:

#19 Guest_sampei22_*

Guest_sampei22_*
  • Ospiti

Postato 11 April 2007 - 15:04 PM

č quella togli quelle foto ho nn l'ho mai fatto uccidero un pescatore

#20 Guest_sampei22_*

Guest_sampei22_*
  • Ospiti

Postato 11 April 2007 - 15:06 PM

x etienn finalmente qualcuno ke apprezza il mio umorismo comunque apparte gli skerzi i drogati sono un vero problema


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi