Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info gare trota lago


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#21 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 20 February 2009 - 18:43 PM

Mi vogliono batostare tutti !!!! :(


Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: io è già da quache annetto che ho cambiato sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avverato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me possono arrivare molti altri lider ma in alcune tipologie di gare i lider sono ancora gli stessi :lol: :lol: :lol:

I famosi "leader stagionali" :lachtot:
Buy the best,forget the rest...

#22 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 20 February 2009 - 18:44 PM

Mi vogliono batostare tutti !!!! :(


Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: io è già da quache annetto che ho cambiato sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avverato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me possono arrivare molti altri lider ma in alcune tipologie di gare i lider sono ancora gli stessi :lol: :lol: :lol:

I famosi "leader stagionali" :lachtot:

stramegasuperquotatissimo :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#23 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 20 February 2009 - 20:37 PM

Mi vogliono batostare tutti !!!! :(


Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super cit :lol: :lol: :lol:

PROVACI!!!!!! :badgrin: E imparerai quanto è brutto essere presi a badilate :D

:flucht: :flucht: :lol: :lol:

#24 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 February 2009 - 00:00 AM

é troppo tardi non puoi più tirarti in dietro :wink:
FICCAGLI!!!!

#25 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 21 February 2009 - 11:59 AM

é troppo tardi non puoi più tirarti in dietro :wink:


ahahaha.. :lol: :lol: Fabio ormai l'hai sfidato.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#26 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 21 February 2009 - 12:47 PM

é troppo tardi non puoi più tirarti in dietro :wink:

:gott: :gott: :wuah: :wuah:

#27 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 21 February 2009 - 20:25 PM

é troppo tardi non puoi più tirarti in dietro :wink:

:gott: :gott: :wuah: :wuah:


Dai Bio almeno questa settimana sei salvo tu sei con mé al muretto e Cit é a fregarmi le trote in Valcamonica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#28 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 21 February 2009 - 21:17 PM

é troppo tardi non puoi più tirarti in dietro :wink:

:gott: :gott: :wuah: :wuah:


Dai Bio almeno questa settimana sei salvo tu sei con mé al muretto e Cit é a fregarmi le trote in Valcamonica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ai ragione ma le prossime settimane? :? :? mi aiuti tu? :hilfe: :hilfe: :lol: :lol: :lol:

#29 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 February 2009 - 21:52 PM

Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni!!!!! :badgrin: Tu prima o dopo pagherai il tuo affronto :wink: OOOOOO se pagherai!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#30 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 22 February 2009 - 20:05 PM

Mi vogliono batostare tutti !!!! :(


Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: io è già da quache annetto che ho cambiato sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avverato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me possono arrivare molti altri lider ma in alcune tipologie di gare i lider sono ancora gli stessi :lol: :lol: :lol:

I famosi "leader stagionali" :lachtot:

Ma non sono mica leader stagionati ?
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#31 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 22 February 2009 - 20:14 PM

Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni!!!!! :badgrin: Tu prima o dopo pagherai il tuo affronto :wink: OOOOOO se pagherai!!!! :badgrin:

paghero o se paghero :winken: :winken: intanto mi alleno a prendere badilate poi si vedra' :lol: :lol: :lol:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi