Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Risultati Gare domenica 15 Febbraio!


  • Please log in to reply
38 risposte a questo topic

#1 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 15 February 2009 - 13:45 PM

lo Zio come ben sapete è andato al laghetto di Possaccio,insieme a qualche forumandolo!!!
Vince super Pasqua con 65 pesci secondo Bottacchi con 63 terzo Ratto con 61,garetta caratterizzata da una bisa alpina davvero violenta..termometro fermo a -6,trote presenti in numero maggiore nella zona centrale del laghetto!!!
Il giro contava,anche se non essendo tutte ragrruppate in un angolo,(anzi gli angoli erano penalizzanti),potevi difenderti!
lo Zio chiude 6 con 56!!!
ora aspetto class 62,pescatore e spadaccino 63.......
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Fà balà la cana...

#2 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 15 February 2009 - 14:53 PM

oggi prima prova provinciale a coppie...primi di settore e secondi assoluti con 21 penalita i primi a 18 e i terzi 24 o vinti 26 non ricordo...pesce anomalo nella mangiata distibuito all'inizio a galla poi sul fondo quasi da fermo...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#3 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 15 February 2009 - 15:51 PM

CIAO ZIO ,SPERO CHE NELLE PROSSIME SETTIMANE AVREMO L'OCCASIONE DI CONOSCERCI .OGGI SONO ANDATO A GAREGGIARE A DOLZAGO, LA GARA E' USCITA BENE IO E IL MIO SOCIO(robcarol) CI SIAMO DIFESI BENE MA ALCUNI AVVERSARI HANNO UNA MARCIA IN PIU' .OGGI HO CONOSCIUTO QUALCUNO DEL FORUM COME KAKA,CIPPI,FERRO ,SUPER CIT,DEVO DIRE CHE SONO PROPRI BRAVI E SIMPATICI.

#4 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 16:54 PM

ECCOMI !!!! Patrik sei una saetta anche a dare notizie come a pescare , mi sembra che anche oggi hai dato secco
ai tuoi vicini :D :D io invece ho preso proprio una bella mazzata da Pasqua :( complimenti a lui anche perche'
c' e' sempre da imparare qualcosa :wink: ..... non avrei mai immaginato che a Possaccio con un metro e mezzo
d' acqua limpida si pescava in partenza con piombi da 5-6 gr. :( :( sono comunque riuscito con le unghie a fare
la medaglietta :sleep: purtroppo si sperava in trotelle piu' piccole .
adesso tocca a Spadaccinino e Pescatore raccontare i danni
che hanno fatto :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
(soprattutto Pescatore) :megaeek: :megaeek: :megaeek:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 17:23 PM

Al Chiarello bella gara... Anzi... direi la più bella dall'inizio dell'anno... Io e il Cit abbiamo fatto i secondi di sponda con 240 trotelle... 120 io e 120 lui... il rottweiler "cit" aveva preso il sopravvento nella prima metà gara grazie alla sua maggiore conoscenza del laghetto (per me è stata la prima gara in questo posto... :D ) ma la "faina",ovvero io ( :lol: ) è andato a recuperarlo nel finale riportandolo con i piedi per terra !!!! :lachtot:
Buy the best,forget the rest...

#6 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 15 February 2009 - 17:35 PM

Al Chiarello bella gara... Anzi... direi la più bella dall'inizio dell'anno... Io e il Cit abbiamo fatto i secondi di sponda con 240 trotelle... 120 io e 120 lui... il rottweiler "cit" aveva preso il sopravvento nella prima metà gara grazie alla sua maggiore conoscenza del laghetto (per me è stata la prima gara in questo posto... :D ) ma la "faina",ovvero io ( :lol: ) è andato a recuperarlo nel finale riportandolo con i piedi per terra !!!! :lachtot:


Ecco che ancora una volta la furbizia e l'esperienza della faina :gott: :gott: hanno fatto male al povero Cit. :lachtot: :lachtot: Comunque 240 pesci e non fare il primo vuole dire gran gran gara . :respekt: :respekt: :applaus: :applaus: :up: :2thumbs: :2thumbs:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#7 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 February 2009 - 17:44 PM

Ha già detto tutto il mio maestro xò l importante è averti fatto tremare un pò in più ho ricevuto due regalone e in più il mio amico max ha fatto un video altezza immondizia che sè uscito non dovrebbe essere x niente male :D
FICCAGLI!!!!

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 17:46 PM

Ha già detto tutto il mio maestro xò l importante è averti fatto tremare un pò in più ho ricevuto due regalone e in più il mio amico max ha fatto un video altezza immondizia che sè uscito non dovrebbe essere x niente male :D

Quoto sia il tremore che i regaloni del buon Max... :D
Bella gara,40 euro spesi veramente bene... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#9 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 February 2009 - 17:59 PM

Xò se non facevo mangiare troppo quelle prese in due .... :D Ti aspetto alla prox :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#10 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 February 2009 - 18:02 PM

CIAO ZIO ,SPERO CHE NELLE PROSSIME SETTIMANE AVREMO L'OCCASIONE DI CONOSCERCI .OGGI SONO ANDATO A GAREGGIARE A DOLZAGO, LA GARA E' USCITA BENE IO E IL MIO SOCIO(robcarol) CI SIAMO DIFESI BENE MA ALCUNI AVVERSARI HANNO UNA MARCIA IN PIU' .OGGI HO CONOSCIUTO QUALCUNO DEL FORUM COME KAKA,CIPPI,FERRO ,SUPER CIT,DEVO DIRE CHE SONO PROPRI BRAVI E SIMPATICI.

Ti assicuro che vi siete comportati più che bene ma ora non è il momento di crogiolare sugli allori.Avanti così che c'è ancora molto da fare xò bravi. :D
FICCAGLI!!!!

#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 18:06 PM

Xò se non facevo mangiare troppo quelle prese in due .... :D Ti aspetto alla prox :badgrin:

Bè allora se io al primo turno al posto di partire a galleggiante facevo come te e partivo a piombino al posto di prendermi un 8 a 3 ti facevo un 12 a 8 a quest'ora eri ai giardinetti assieme a pippo... Ma era lui a portarti a fare il giro e la pipì ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#12 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 15 February 2009 - 18:30 PM

Complimenti a tutti per oggi... :D :D
Devo davvero dire che è a dolzago è stata una super garona.. :D :D Forse la più bella della mia vita pescatoria.. :D :D 78 trote non le avevo mai prese in gara..spettacolo... :D :D :D Ho il sorriso a 150 denti.. :wink: :wink:
Sono proprio soddisfatto oggi,nonostante aver commesso molti errori ci siamo difesi dai super big presenti..Abbiamo fatto i 6 o 7 di sponda ma a poche trote dai terzi..I primi due avevano una marcia in più,davvero complimenti a cippi e kaka.. :wink: Ben 206 trotelle..Io e il mio socio 156,ma la prossima volta cercheremo di mangiarne una decina in meno.. :wink:
Ferro a te è già andata bene al primo turno,a me il mio socio mi ha fatto un bel 6 a 1..(sottolineamo che io l'ho fatta a 30 secondi dalla fine,se no era un bel cappotto iniziale)..il mio sbaglio è stato provare ad usare il galleggiantino per qualche minuto al primo e secondo turno,dovevo spezzarlo in due..Con il piombino era tutt'altra cosa.. :( :( :(
Unica cosa spero di aver un po più di fortuna nel picchetto la prossima gara..è impossibile che nelle ultime due gare siamo partiti negli unici angoli senza pesci.. :( :( :(
Cit pure io ho preso due trote in contemporanea con i tuoi soci,erano proprio golose le nostre amiche trotelle.. :lol: :lol:
18/01/1986

#13 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 18:35 PM

Bravo Roby.... Oggi i numeri si sprecavano,trote per tutti,ma prendere 78 pesci vuol dire che Roby c'è... :D
Buy the best,forget the rest...

#14 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 15 February 2009 - 18:43 PM

Bravo Roby.... Oggi i numeri si sprecavano,trote per tutti,ma prendere 78 pesci vuol dire che Roby c'è... :D


Grazie oscar,i complimenti fatti da un CAMPIONE come te sono solo un grosso onore.. :gott: :gott:
Cmq un grazie va a tutti voi!!!! :D :D
Prima cosa per i preziosi consigli, e poi perchè a furia di pescare in mezzo ai voi big extraterrestri si riesce ad imparare qualcosa gara dopo gara.. :wink:
Pescare a spalla a spalla con cippi e kaka è stato molto istruttivo,c'è da dire che quando hanno i pesci davanti sanno fare la differenza.. :wink:
Cmq la prossima volta voglio voi a fianco.. :D :D :badgrin: :badgrin:
E poi oggi ho fatto anche un numero alla cit,salpando la trota si è slamata da sola ed è caduta nel cestino..mamma mia che numeri.. :wink:
Mi sto ancora pisciando addosso dalla risate pensando al balletto del cit alla pausa..spettacolare.. :lol: :lol:
18/01/1986

#15 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 February 2009 - 19:32 PM

Ma va che il belletto era bello bello peccato che alla fine la fatto il ferro!Ho cq pareggiato non vedo l ora della prossima sfida!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#16 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 15 February 2009 - 19:43 PM

Ma va che il belletto era bello bello peccato che alla fine la fatto il ferro!Ho cq pareggiato non vedo l ora della prossima sfida!!!! :D


Sai che io l'ho capito subito che non era finita per oscar???perchè mentre tu lo sfottevi con il balletto lui si gustava di gusto la sua coca cola ignorandoti.. :lol: :lol:
Cmq concordo che il balletto era spettacolare.. :lol: :lol: :wink: :wink:
Secondo me aveva già individuato un bel branchetto di trote che correva lì davanti.. :lol: :lol:
Sai che non riesco ancora a spiegarmi perchè quando passavano le palle di trote sotto ai piedi si avvicinavano alla camola in 10 e poi una volta vicino la ignoravano??? :? :? boh.. :wink:
18/01/1986

#17 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 15 February 2009 - 19:44 PM

Ho catturato 43 pesci :?
D'accordo in pieno con lo zio: il giro contava ma in ogni caso ci si poteva difendere. Personalmente ho sbagliato a pescare troppo leggero in un paio di turni; il giro non era dei migliori, sommando quelle lisciate sarei arrivato comunque distante dai primi ma la medaglia era fattibilissima :(
La gara è stata comunque godibile e divertente :)
PS: per una mia caduta, scivolando sul muretto del laghetto (Class 62 non ridere :D )ho piegato il cestino cadendoci sopra e la manovella del team daiwa :( :( :
Non contento, giunto a casa mentre ritiravo le canne, le due montate con il galleggiante e appoggiate alla parete sono cadute: risultato due cimini rotti :?
Meno male che domani è lunedì..... :wink:
Complimenti allo zio, che ho avuto il piacere di rivedere dopo parecchio tempo, e che anche oggi si è piazzato bene e a class62 che è riuscito ad agguantare la medaglia :D :wink:

#18 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 19:47 PM

PS: per una mia caduta, scivolando sul muretto del laghetto (Class 62 non ridere :D )ho piegato il cestino cadendoci sopra e la manovella del team daiwa :( :( :
Non contento, giunto a casa mentre ritiravo le canne, le due montate con il galleggiante e appoggiate alla parete sono cadute: risultato due cimini rotti :?
Meno male che domani è lunedì..... :wink:

Il Cristian mi sa che domani ride !!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#19 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 15 February 2009 - 20:13 PM

Grazie CIT ,hai proprio ragione dobbiamo fare ancora tanta strada ma il morale e' alle stelle e non ci arrenderemo mai.Domenica io e rob saremo al murett (trofeo jolly team) e cercheremo di mettere in difficolta' max e i suoi chissa' mai che sia la volta buona?ciao e alla prossima .

#20 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 February 2009 - 20:16 PM

Grazie CIT ,hai proprio ragione dobbiamo fare ancora tanta strada ma il morale e' alle stelle e non ci arrenderemo mai.Domenica io e rob saremo al murett (trofeo jolly team) e cercheremo di mettere in difficolta' max e i suoi chissa' mai che sia la volta buona?ciao e alla prossima .

Ciao BIO... sei il socio di Roby vero??? piacere di averti conosciuto... ocio che però il roby se va avanti così l'anno prossimo ti morde ai polpacci se non gli stai dietro ! :D
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi