Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

4°RADUNO globale PESCAOK , 1° 2009


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
211 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 February 2009 - 14:18 PM

Finalmente ragazzi ci siamo con il primo Raduno annuale 2009 PescaOk !!!!
Visto il numero sempre maggiore di utenti iscritti da tutta Italia lo Staff ha deciso di organizzare il raduno presso la struttura "Parco Laghi" ad Acquapartita in data del 28 – 29 Marzo 2009 per dare la possibilità a tutti di partecipare al raduno.

- http://www.parcolaghi.it -

Lo Staff partira' il Venerdì pomeriggio del giorno 27 , e per chi vuole unirsi indichiamo orario di partenza e possibili punti di ritrovo per accordarsi :
(l'orario potra' variare a cura dello Staff e seguira' comunicazione)

1° Punto di ritrovo a BRESCIA EST alle ore 17.00
2° Punto di ritrovo a MANTOVA NORD (uscita casello autostrada del Brennero) alle ore 17.45


Per chi vuole raggiungerci direttamente in loco - http://www.parcolaghi.it/arrivare.htm

La prenotazione dell' albergo è cura personale ecco il link delle strutture vicine
http://www.parcolaghi.it/alloggi.htm

Segnaliamo due alberghi/ristoranti conosciuti:
- Hotel Albergo La Lucciola tel. 0543/903403 (se si vuole prenotare comunicare di far parte del raduno PescaOK) pernottamento con 1^ colazione € 25,00 al giorno a persona;
- Centro Turistico Valbonella 0543/918729 (pernottamento con 1^ colazione – doppia 55,00€ - tripla 75,00 – quadrupla € 95,00);
Lo Staff consiglia vivamente di prenotare con largo anticipo l'albergo e chi vuole può comunicare sul post dove ha prenotato per formare vari gruppi e magari ottenere uno sconto cumulativo.

Le due giornate son aperte a tutti e tutte famiglie comprese , sul link del parco laghi vi son segnalate le varie possibilita' sia per i pescatori / pescatrici che per chi li accompagnera' con varie opzioni.

Le tecniche ed esche previste da regolamento del Parco Laghi (e a seguito telefonate con il titolare) sono le seguenti:
Lago di Acquapartita : boiles per pesca alla carpa e “formaggino” per pesca dello Storione, spinning e mosca…….amo singolo e senza ardiglione.
Chi si dedica alla pesca del luccio può utilizzare artificiali con ancorine con ardiglione schiacciato e' obbligatorio cavetto d’acciaio.
Lago ai Pontini: mosca/spinning con amo singolo e senza ardiglione.
Lago Lungo : esclusivamente mosca con amo singolo senza ardiglione.
Riserva Fario: intera giornata a mosca, dalle ore 12.00 alle 19.00 è consentito spinning/mosca con amo singolo senza ardiglione. Accesso a turni e gruppi di 8 persone.

Chi vuole dedicarsi alla “trota lago” con esche naturali può pescare al Lago del Ponte Romano presso i Laghi Alfero a circa 5/6 km dal Lago di Acquapartita (permesso ca € 13,00 con possibilità di trattenere 5 capi), un laghetto piccolo alimentato da un torrente con acqua fredda.

Sottolineiamo ed evidenziamo che ogni pescatore dopo aver fatto il permesso di pesca può spostarsi da un lago all’altro a proprio piacimento……i Laghi sono ca 2 km l’uno dall’altro.

Costi dei permessi di pesca:
Il costo giornaliero è di 25,00€ - mezza giornata 15,00€ - supplemento di 5,00€ per la riserva fario.
Siamo in trattativa per degli sconti che ci verranno confermati in base al numero dei partecipanti al raduno (quindi più siamo e meglio è per tutti) . I permessi verranno fatti il sabato mattina presso il Lago Pontini dove ci sarà un incaricato ad attenderci per le ore 9.00 (così ci possiamo incontrare con chi arriva direttamente il sabato mattina) - chi non si presenta per quell’ora sarà propria cura reperire il permesso di pesca.

- Ricordiamo che su ogni lago è presente una struttura tipo bar dove si può pranzare.
Inoltre nel paese adiacente c’ è un supermercato dove rifornirsi per chi vuole pranzare al sacco….

Durante il raduno, specialmente nel dopo cena, verranno fatte delle gare virtuali e prove di abilità…… costruzione mosche , spegnimento di sigarette con la coda di topo …. Quanti bicchieri si bevono in quanto tempo…..ecc ecc ecc

La Domenica ca verso le ore 13-14 per chi si vuole unire ci sara' la partenza dello staff per il rientro verso casa.

Eccovi alcuni report di incontri fatti a Parco Laghi.

viewtopic.php?f=30&t=12882&p=173469&hilit=PARCO+LAGHI#p173469

viewtopic.php?f=30&t=7305&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=parco+laghi
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 10 February 2009 - 14:50 PM

diamo il La :wink: ......io ci sono sicuramente.... entro breve prenoto albergo...

ciao

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 February 2009 - 14:54 PM

Al seguito del Bracco , il Vecio Dimi sempre presente :) e mi prenoto anchio l'albergo :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 10 February 2009 - 16:00 PM

per fine marzo dovrei aver recuperato l'uso del polso :D ! mi prenoto anche io ! a fine febbraio mi tolgono il gesso(speriamo bene :roll: ) e sono già in agitazione!!!
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#5 Rugge78

Rugge78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing
  • Provenienza: Sissa(Parma)

Postato 10 February 2009 - 17:33 PM

spero di poter venire ma se mi cugino (non registrato su pescaok) volesse venire? puo?
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 February 2009 - 17:38 PM

spero di poter venire ma se mi cugino (non registrato su pescaok) volesse venire? puo?


Come abbiamo scritto nella locandina tutti posson venire , amici , mogli morose amanti iscritti e non , il raduno e' aperto a tutti/e , praticanti o meno della pesca ma amanti della buona e sana compagnia :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 February 2009 - 19:18 PM

spero di poter venire ma se mi cugino (non registrato su pescaok) volesse venire? puo?


Come abbiamo scritto nella locandina tutti posson venire , amici , mogli morose amanti iscritti e non , il raduno e' aperto a tutti/e , praticanti o meno della pesca ma amanti della buona e sana compagnia :)


tecniche praticabili?? :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#8 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 February 2009 - 20:23 PM

Gomma :lol: c'e' anche scritto :lol:

Carp Fishing , Pesca allo Storione , Mosca , Spinning , trota lago dunque te set bela che aposto , devi sfoderare la Fly :D e basta :D

Devo avvertire le cucine :) e le cantine :lol: io e te assieme siam troppo pericolosi :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#9 Luca Tare

Luca Tare

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1973 Post:
  • Localitàrodengo saiano(brescia)
  • Tecnica: spinning-mosca
  • Provenienza: brescia

Postato 10 February 2009 - 20:31 PM

ma si puo venire anche a fare un giro in giornata??? a fare una pescatina magari parto presto

magari se ce qualcuno che va giu la domenica di brescai ci si va insieme!!!! :) :!:
TARE1984 25 anni.....la vita e una sola non sprecatela!!!!PESCATE
spinning-mosca
Posted Image

#10 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 February 2009 - 20:54 PM

ne parlo con la consorte e vediamo!!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ma ho una paura che......
:no: :no: :no:
Fà balà la cana...

#11 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 10 February 2009 - 21:24 PM

boh :pueh:

pensavo che lo organizzavate più in la con le date, credevo tipo il 1 maggio visto che cè il ponte lungo...

però va beh, problema è che non riesco a partire il venerdi, quindi partendo il sabato e tornando la domenica nel primo pomeriggio, è più tanto il tempo che sto in auto che il resto.... poi non so.. sicuramente da solo la strada non la faccio, se trovo qualcun potrei pensarci, ma ora è più no che si :(
SpiNNiNg LiFe

#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 February 2009 - 23:20 PM

a meno di imprevisti ci sono anche io :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#13 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 February 2009 - 23:35 PM

ne parlo con la consorte e vediamo!!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ma ho una paura che......
:no: :no: :no:


Zio, il cessx di macchina che mi ha dato il Max è sette posti, quindi per convincere mia e tua consorte, unica speranza anche per il sottoscritto di poter presenziare, è metterla sul week con famigliola :)

Però ti informo da subito che ho un figlio bravissimo (come non averlo dietro) e una figlia che è l'opposto..
i miei amici dicono sempre: Ocio attenzione! Giulia è stata posseduta !!!!! :x

Fam savè :-)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#14 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 February 2009 - 01:10 AM

Gomma :lol: c'e' anche scritto :lol:

Carp Fishing , Pesca allo Storione , Mosca , Spinning , trota lago dunque te set bela che aposto , devi sfoderare la Fly :D e basta :D

Devo avvertire le cucine :) e le cantine :lol: io e te assieme siam troppo pericolosi :lol:


:( e daglie :D e si che l'ho letto tre volte :D
avevo gia i piedi sotto al tavolo e pensavo di fregarti le portate :badgrin: :badgrin:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#15 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 11 February 2009 - 07:47 AM

Ragazzi voglio ringraziare il Dimi per l'invito ma da casa mia non e' che sia proprio dietro l'angolo, sono oltre 350 km, vi auguro un buon incontro tra tanti amici pescatori e un pensiero a chi rimane a casa.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#16 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 February 2009 - 08:27 AM

Ragazzi voglio ringraziare il Dimi per l'invito ma da casa mia non e' che sia proprio dietro l'angolo, sono oltre 350 km, vi auguro un buon incontro tra tanti amici pescatori e un pensiero a chi rimane a casa.



dai cica.......sono 300 km da casa mia..... se vuoi facciamo mettere un po' di sale in uno dei laghi..... :D :D :D

#17 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 February 2009 - 08:30 AM

boh :pueh:

pensavo che lo organizzavate più in la con le date, credevo tipo il 1 maggio visto che cè il ponte lungo...

però va beh, problema è che non riesco a partire il venerdi, quindi partendo il sabato e tornando la domenica nel primo pomeriggio, è più tanto il tempo che sto in auto che il resto.... poi non so.. sicuramente da solo la strada non la faccio, se trovo qualcun potrei pensarci, ma ora è più no che si :(



il 1 maggio è troppo in la e inizia a far troppo caldo....di conseguenza le trote si piantano come l'anno scorso che lo abbiamo fatto il 22 di aprile....... Probabilmente poi per i primi di maggio inizieranno a svuotare il lago lungo per la stagione estiva.... :wink: :wink:

i tuo socio camolaro....??? :D :D

#18 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 11 February 2009 - 10:22 AM

io ve lo so dire la settimana prossima... :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#19 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 11 February 2009 - 11:19 AM

boh :pueh:

pensavo che lo organizzavate più in la con le date, credevo tipo il 1 maggio visto che cè il ponte lungo...

però va beh, problema è che non riesco a partire il venerdi, quindi partendo il sabato e tornando la domenica nel primo pomeriggio, è più tanto il tempo che sto in auto che il resto.... poi non so.. sicuramente da solo la strada non la faccio, se trovo qualcun potrei pensarci, ma ora è più no che si :(



il 1 maggio è troppo in la e inizia a far troppo caldo....di conseguenza le trote si piantano come l'anno scorso che lo abbiamo fatto il 22 di aprile....... Probabilmente poi per i primi di maggio inizieranno a svuotare il lago lungo per la stagione estiva.... :wink: :wink:

i tuo socio camolaro....??? :D :D



boh :? :? :? lui verrà sicuramente credo...

io boh
SpiNNiNg LiFe

#20 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 February 2009 - 12:59 PM

Ragazzi voglio ringraziare il Dimi per l'invito ma da casa mia non e' che sia proprio dietro l'angolo, sono oltre 350 km, vi auguro un buon incontro tra tanti amici pescatori e un pensiero a chi rimane a casa.



Anche da noi non e' vicino appositamente abbiam fatto una via di mezzo :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi