Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

GARA FORUM OK BY MAX C'E' !!!!!:


  • Please log in to reply
88 risposte a questo topic

#1 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 10:14 AM

RAGAZZI :idea: ........Come potevo NON accettare IL vostro invito ad organizzare un simile EVENTO ? Ecco la mia proposta:
GARA INDIVIDUALE, DATA DA STABILIRE (COMUNQUE ENTRO APRILE, cerco aiuto x date libere) 8 KG/A TESTA da 10xkg (4.20x8=33.60). Luogo: CAIOLO (SO)
ALLA GARA SI POTRANNO ISCRIVERE UNICAMENTE I FORUM MAN, CON IL PROPRIO NIK E NON CON IL NOME VERO !, COSTO EURO 40 CAD. DOPO LA GARA, INCLUSO NEL PREZZO,(quota di 7 euro) GRANDE HAPPY HOUR SUL POSTO (Posto splendido), CON BIRRA e VINO A FIUMI OLTRE A STUZZICHERIE VARIE....GRANDE BARACCATA E TANTO DIVERTIMENTO FRA AMICI!!!!! PREMIAZIONE CON PREMI IN NATURA OFFERTI DA MAX C'E' !!!!! CHI NON VIENE E' UN ......... !!!!!! L'OCCASIONE E' GRADITA PER AUGURARVI UN BUONA PESCA PER LA GARA DEL FORUM !!!!!! ISCRIZIONI APERTE IN MP......
Per accompagnatori e amici, non c'e' problema....Possibilità di partecipare all'HAPPY HOUR con 7 euro (previo prenotazione)
.....GRADITISSIMI STRISCIONI DI PESCA OK PER COREOGRAFIA CAMPO GARA. L'EVENTO SARA' PUBBLICIZZATO NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE.......MAX C'E' !!!!! :D :D :D
CONTI: 33.60 TROTE+ 7 HAPPY =41.60 EURO TOT.A TESTA
DIFFERANZA COSTO 0.60 CAD-LAGO-PREMI SPONSORIZZATI BY MAX C'E' !!!!! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 02 February 2009 - 10:18 AM

:) :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#3 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 10:24 AM

:)

Nel senso che hai deciso di .................e ci sei anche tu ?
:wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 February 2009 - 10:31 AM

Ferroforte c'è... ma farla in un posto che sia una via di mezzo per tutti :? (quasi per tutti dato che lisciopoco è di Roma...) dici che è difficile Max ???? Far spostare il lago di Caiolo che ne so... tra bergamo e brescia ???? è dura anche per te vero???? :D
Buy the best,forget the rest...

#5 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 02 February 2009 - 10:32 AM

Non trovo l'emoticons che fa' il gesto dell'ombrello !!!!!! :D :D :D :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio ?????Uno sforzo a partire la mattina presto potrei farlo.......
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#6 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 10:35 AM

Ferroforte c'è... ma farla in un posto che sia una via di mezzo per tutti :? (quasi per tutti dato che lisciopoco è di Roma...) dici che è difficile Max ???? Far spostare il lago di Caiolo che ne so... tra bergamo e brescia ???? è dura anche per te vero???? :D


MAI DIRE MAI......PER CAIOLO, GARANTISCO IL RISULTATO, IN ALTRI LAGHI, DOVETE ESSERE VOI A DIRMELO ! QUANDO TROVEREMO IL POSTO ADATTO, MI ATTIVERO'!!!!! AVANTI SIGNORI, RAGIONATE. ANCHE IL MURETT NON SAREBBE MALE ! IL POSTO E' CARINO, IL BAR C'E' E I GESTORI SEMBRANO SIMPATICI....... :D IN ESTREMIS SPOSTO IL LAGO DI CAIOLO FRA MILANO E COMO !!!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#7 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 10:37 AM

Non trovo l'emoticons che fa' il gesto dell'ombrello !!!!!! :D :D :D :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio ?????Uno sforzo a partire la mattina presto potrei farlo.......


TE LA FACCIAMO SEGUIRE IN WEB CAM !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CERTO CHE SARA' TRISTE CHE MANCHERAI SOLO TU ! Sei proprio sicuro che ......... :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 February 2009 - 10:39 AM

Ferroforte c'è... ma farla in un posto che sia una via di mezzo per tutti :? (quasi per tutti dato che lisciopoco è di Roma...) dici che è difficile Max ???? Far spostare il lago di Caiolo che ne so... tra bergamo e brescia ???? è dura anche per te vero???? :D


MAI DIRE MAI......PER CAIOLO, GARANTISCO IL RISULTATO, IN ALTRI LAGHI, DOVETE ESSERE VOI A DIRMELO ! QUANDO TROVEREMO IL POSTO ADATTO, MI ATTIVERO'!!!!! AVANTI SIGNORI, RAGIONATE. ANCHE IL MURETT NON SAREBBE MALE ! IL POSTO E' CARINO, IL BAR C'E' E I GESTORI SEMBRANO SIMPATICI....... :D IN ESTREMIS SPOSTO IL LAGO DI CAIOLO FRA MILANO E COMO !!!!!!

Riuscire ad avere le trote ad un prezzo decente anche il muretto potrebbe essere una buona alternativa... 150 km più vicino ! :D
Buy the best,forget the rest...

#9 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 10:41 AM

Non trovo l'emoticons che fa' il gesto dell'ombrello !!!!!! :D :D :D :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio ?????Uno sforzo a partire la mattina presto potrei farlo.......


TE LA FACCIAMO SEGUIRE IN WEB CAM !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CERTO CHE SARA' TRISTE CHE MANCHERAI SOLO TU ! Sei proprio sicuro che ......... :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio voi che ne dite ? anche se molti non faranno il gp, potranno fare il TROFEO OK il sab pomeriggio ! Pensate che storia: TROFEO OK ALLE ORE 14-TROFEO FLASH ALLE ORE 20 PESCA GP ALLE ORE 8.00 E SUPERCAMPIONE ALLE ORE 16.30......UNA DUE GIORNI DA GUINNESS !!!!! CHE NE DITE? FORZA FORUM MAN !!!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#10 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 02 February 2009 - 10:41 AM

Non trovo l'emoticons che fa' il gesto dell'ombrello !!!!!! :D :D :D :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio ?????Uno sforzo a partire la mattina presto potrei farlo.......


TE LA FACCIAMO SEGUIRE IN WEB CAM !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CERTO CHE SARA' TRISTE CHE MANCHERAI SOLO TU ! Sei proprio sicuro che ......... :D



Mai stato piu' sicuro !!!!!! :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#11 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 02 February 2009 - 10:47 AM

Non trovo l'emoticons che fa' il gesto dell'ombrello !!!!!! :D :D :D :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio ?????Uno sforzo a partire la mattina presto potrei farlo.......


TE LA FACCIAMO SEGUIRE IN WEB CAM !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CERTO CHE SARA' TRISTE CHE MANCHERAI SOLO TU ! Sei proprio sicuro che ......... :D


Se la facessimo il 16 Maggio Pomeriggio voi che ne dite ? anche se molti non faranno il gp, potranno fare il TROFEO OK il sab pomeriggio ! Pensate che storia: TROFEO OK ALLE ORE 14-TROFEO FLASH ALLE ORE 20 PESCA GP ALLE ORE 8.00 E SUPERCAMPIONE ALLE ORE 16.30......UNA DUE GIORNI DA GUINNESS !!!!! CHE NE DITE? FORZA FORUM MAN !!!!! :D



:wink: :wink: Me s'è gasato Max............ :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#12 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 February 2009 - 10:51 AM

Bè a questo punto riempiamo i buchi vuoti con un paio di garette e trasformiamo il GP in una 24 ore ! :lol: Io ci sono... :lol:
Buy the best,forget the rest...

#13 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 02 February 2009 - 10:57 AM

Bè a questo punto riempiamo i buchi vuoti con un paio di garette e trasformiamo il GP in una 24 ore ! :lol: Io ci sono... :lol:



L'ho pensato anch'io :D !!!!!
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#14 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 11:16 AM

Bè a questo punto riempiamo i buchi vuoti con un paio di garette e trasformiamo il GP in una 24 ore ! :lol: Io ci sono... :lol:


TU DICI ? :? .....CI PENSO :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#15 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 02 February 2009 - 11:22 AM

Mi obbligate ad intervenire anche mentre lavoro. :breit: :breit: Ma perche non facciamo tutto direttamente nelle vasche di quello che porta i pesci perche' se nò deve obligatoriamente prendere un bilico per portare tutto quello che ha a caiolo. :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#16 levico53

levico53

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Localitàbergamo
  • Tecnica: Trota Laghetto
  • Provenienza: bergamo

Postato 02 February 2009 - 11:23 AM

ciaoooooooo,fatelo al lago Sgagna in prov Bergamo trote assicurate,cè il laghetto piccolo x le gare e poi x Liscio cè aereo Bergamo Roma comodissimo
scusate x il mio consiglio era un idea?
ciaoooooo Pesca ok :?
La natura e la pesca merita di essere vissuta

#17 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 02 February 2009 - 11:48 AM

confermo la mia presenza!
:wink:

oh, e se poi bisogna mettere 10 euro invece che 7 per il bere......io li metto volentieri!!!! :lol: :prost: :prost: :prost: :sauf: :prost: :sauf: :saufen: :sauf: :saufen:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#18 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 February 2009 - 11:52 AM

confermo la mia presenza!
:wink:

oh, e se poi bisogna mettere 10 euro invece che 7 per il bere......io li metto volentieri!!!! :lol: :prost: :prost: :prost: :sauf: :prost: :sauf: :saufen: :sauf: :saufen:


RAGAZZI.....DECISIONE EFFETTUATA ! SABATO 16 MAGGIO, ORE 14 CON RITROVO ORE 12.45. IL TROFEO FORUM OK APRIRA' IL PESCA GP. VIA CON LE ISCRIZIONI IN MP :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#19 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 02 February 2009 - 11:56 AM

ciaoooooooo,fatelo al lago Sgagna in prov Bergamo trote assicurate,cè il laghetto piccolo x le gare e poi x Liscio cè aereo Bergamo Roma comodissimo
scusate x il mio consiglio era un idea?
ciaoooooo Pesca ok :?



Lo Sgagna Noooooooo !!!!! :D :D :D :D


Mi è bastata la finale del Box......... :D :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#20 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 02 February 2009 - 12:03 PM

azz... devo partire ancora prima ....... :? :?
vabbhe chissene..... :D :D :D ovviemente presente per tutte le gare della manifestazione...... :D :D :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi