Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Che gare ci sono per domenica 1 febbraio?


  • Please log in to reply
63 risposte a questo topic

#41 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 February 2009 - 18:32 PM

Sono stato al chiarello l assoluto a finito a 175 pesci noi abbiamo fatto i quarti io ne ho prese 82 il mio socio Piazzolla 65 per un totale di 147 trotine bella gara pesci un pò ovunque e di bella taglia :D
FICCAGLI!!!!

#42 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 February 2009 - 18:38 PM

Dimenticavo piacevolissimo dopo gara con aperitivi con i giovani e non della fishermax bravi e simpatici.Bravo max continuate così :wink:
FICCAGLI!!!!

#43 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 01 February 2009 - 18:40 PM

Stavolta forse mi é andata bene :D Cit non ha letto che l'ho battuto :veg: e riesco a evitare di dover leggere una risposta delle sue tipo :motz: : '' Non mi batterà mai nessuno perchè sono il più forte il più bello e anche il più fortunato, e UNICO.'' :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#44 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 February 2009 - 18:45 PM

Ho letto ma non ti ho risposto xè avrei detto cose che già sai :D :D :D :D :D xò ora che riguardo hai dimenticato l aggettivo più importante UNICO :D
FICCAGLI!!!!

#45 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 01 February 2009 - 18:59 PM

Caro Cit :gott: :gott: tanto lo sò che per bastonarti mi rimane un solo modo SOGNARLO quindi lasciami godere questo momento . :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#46 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 19:05 PM

Lisciopoco da voi esistono ancora le gare amatoriali. :shocked: :shocked: Non mi ricordo nemmeno più l'ultima che ho fatto :ka: per mè ormai anche il pescare fuori gara é diventato tutto tranne che amatoriale . :( :( Ho un megapresidente galattico :gott: :gott: spacca uova che mi chiama :handy: persino quando vado a farmi un paio d'orette in laghetto per contarmi i pesci come li ho presi e se potevo prenderne di più cambiando metodo e così via.MAX IS STRESSSS. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Una di quelle organizzata dal Laghetto per i suoi clienti....dove trovi quello che si presenta con gli stivali a tuttacoscia .....tipo fantozzi e Filini............. :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#47 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 01 February 2009 - 19:13 PM

Lisciopoco da voi esistono ancora le gare amatoriali. :shocked: :shocked: Non mi ricordo nemmeno più l'ultima che ho fatto :ka: per mè ormai anche il pescare fuori gara é diventato tutto tranne che amatoriale . :( :( Ho un megapresidente galattico :gott: :gott: spacca uova che mi chiama :handy: persino quando vado a farmi un paio d'orette in laghetto per contarmi i pesci come li ho presi e se potevo prenderne di più cambiando metodo e così via.MAX IS STRESSSS. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Una di quelle organizzata dal Laghetto per i suoi clienti....dove trovi quello che si presenta con gli stivali a tuttacoscia .....tipo fantozzi e Filini............. :D :D :D

Avete qualcosa da ridere a chi mette gli stivaloni??? quando piove io li ho sempre su ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#48 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 February 2009 - 19:18 PM

Appunto io sono fantozzi e tu filini :lol: Sai vero che alla fine quando vanno a pescare fantozzi gli dà a filini :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#49 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 19:22 PM

Lisciopoco da voi esistono ancora le gare amatoriali. :shocked: :shocked: Non mi ricordo nemmeno più l'ultima che ho fatto :ka: per mè ormai anche il pescare fuori gara é diventato tutto tranne che amatoriale . :( :( Ho un megapresidente galattico :gott: :gott: spacca uova che mi chiama :handy: persino quando vado a farmi un paio d'orette in laghetto per contarmi i pesci come li ho presi e se potevo prenderne di più cambiando metodo e così via.MAX IS STRESSSS. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Una di quelle organizzata dal Laghetto per i suoi clienti....dove trovi quello che si presenta con gli stivali a tuttacoscia .....tipo fantozzi e Filini............. :D :D :D

Avete qualcosa da ridere a chi mette gli stivaloni??? quando piove io li ho sempre su ! :lol:



E sei caruccio................ :D

Un bel antipioggia no eh ?????? :)
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#50 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 01 February 2009 - 19:39 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-rosso. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#51 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 19:48 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#52 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 01 February 2009 - 19:53 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Avevo il 50% di possibilità :? ho cannato :( :( allora ti devo il Kit antipioggia :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#53 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 19:56 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Avevo il 50% di possibilità :? ho cannato :( :( allora ti devo il Kit antipioggia :lol: :lol: :lol: :lol:


Ti mando l'indirizzo via MP........occhio e croce una taglia in meno della tua !!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#54 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 01 February 2009 - 20:00 PM

Almeno fammi risparmiare te lo dò a caiolo a maggio così vediamo le nostre taglie e decidiamo. :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#55 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 20:56 PM

Almeno fammi risparmiare te lo dò a caiolo a maggio così vediamo le nostre taglie e decidiamo. :lachtot: :lachtot: :lachtot:



Metti da parte una XXL............... :lol: :lol: :lol:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#56 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 01 February 2009 - 21:39 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


OT:
speriamo che questa sera vi vada male!
:lol: :lol: :lol:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#57 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 01 February 2009 - 21:42 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


OT:


super quotato :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:
speriamo che questa sera vi vada male!
:lol: :lol: :lol:


DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#58 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 21:50 PM

Si Ferro un bel antipioggia. :lachtot: Se vuoi te ne faccio dare uno della Fischermax :2thumbs: da Max così fai contento tè che non ti bagni e Max che ti vede in giallo-nero. :applaus: :applaus: :applaus: A Lisciopoco non lo diamo perché mi sembra più un tipo da giallo-zozzo. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:




Non ti permettere................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRIBBIO !!!!!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


OT:
speriamo che questa sera vi vada male!
:lol: :lol: :lol:


:fluch: :fluch: :fluch: :fluch:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#59 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 February 2009 - 21:59 PM

X ora sono due!!!!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#60 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2009 - 22:32 PM

Famo tre.................. :( :( :(
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi