Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

24 MAGGIO 2009 - GARA A COPPIE - LAGHI "LA GERETTA"


  • Please log in to reply
39 risposte a questo topic

#21 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 14:18 PM

A siiiii!Se il mio sensei vuole andare e mi porta vaaaaa beneeee :D

Io vengo... solo se la domenica prima mi fai vincere almeno i soldi per l'iscrizione !!!! :badgrin:


Ferro se venite quasi quasi mi iscrivo pure io..si sa mai che faccio il mio primo e ultimo assoluto della mia vita con un bel 30 grammoni.. :D :D :D :badgrin: :badgrin:


ROB: Non è troppo distante per te ANCHE LA GERETTA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


No no la geretta non è distante..sono i 45 euro a cranio che mi lasciano pensare se parteciparci o no... :lol: :lol: :lol: sponsorizzare 30/35 è una cosa..45 in un botto un'altra.. :lol: :lol:
18/01/1986

#22 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 26 January 2009 - 09:40 AM

No no la geretta non è distante..sono i 45 euro a cranio che mi lasciano pensare se parteciparci o no... :lol: :lol: :lol: sponsorizzare 30/35 è una cosa..45 in un botto un'altra.. :lol: :lol:[/quote]

PENSATE A UNA COPPIA ROBCAROL/EVANGELISTA.....Magari non farebbero risultati, ma il titolo mondiale della Tirchiaggine sarebbe sicuramente vinto da loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#23 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 13:24 PM

[quote name="max c'e'"]No no la geretta non è distante..sono i 45 euro a cranio che mi lasciano pensare se parteciparci o no... :lol: :lol: :lol: sponsorizzare 30/35 è una cosa..45 in un botto un'altra.. :lol: :lol:[/quote]

PENSATE A UNA COPPIA ROBCAROL/EVANGELISTA.....Magari non farebbero risultati, ma il titolo mondiale della Tirchiaggine sarebbe sicuramente vinto da loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma che tirchiaggine..mica guadagno i soldini che fai tu.. :D :D :D :( :( Io mi dovrò costruire pure una famiglia un giorno.. :D :D :D
Quando vedo certe cifre penso (nell'ottica di fare da sponsor)..ho 5 kg a testa e pago 45..magari ne trovo una da 30 o 35 e ho sempre i miei 5 kg a testa..secondo te quale faccio??? :D :D :D piuttosto faccio quella e mi tengo i soldi da parte per comprarmi nuova attrezzatura.. :D :wink:
Facciamo così..io mi iscrivo,pago 30 e la differenza la integri tu..ok??? :D :D :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
18/01/1986

#24 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 27 January 2009 - 20:24 PM

[quote name="max c'e'"]No no la geretta non è distante..sono i 45 euro a cranio che mi lasciano pensare se parteciparci o no... :lol: :lol: :lol: sponsorizzare 30/35 è una cosa..45 in un botto un'altra.. :lol: :lol:[/quote]

PENSATE A UNA COPPIA ROBCAROL/EVANGELISTA.....Magari non farebbero risultati, ma il titolo mondiale della Tirchiaggine sarebbe sicuramente vinto da loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Penso che ci potremmo trovare Primo perchè abbiamo la stessa malattia tirchiosa :2thumbs: :2thumbs: e poi perchè dal avatar deduco che oltre alla pesca abbiamo anche un'altra passione comune.Se tolga la prima maglia giallo-nera fishermax :applaus: :applaus: sotto c'e' la pella bianconera . :gott: :gott: :gott: :gott:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#25 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 27 January 2009 - 20:33 PM

[quote name="evangelista"][quote name="max c'e'"]No no la geretta non è distante..sono i 45 euro a cranio che mi lasciano pensare se parteciparci o no... :lol: :lol: :lol: sponsorizzare 30/35 è una cosa..45 in un botto un'altra.. :lol: :lol:[/quote]

PENSATE A UNA COPPIA ROBCAROL/EVANGELISTA.....Magari non farebbero risultati, ma il titolo mondiale della Tirchiaggine sarebbe sicuramente vinto da loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Penso che ci potremmo trovare Primo perchè abbiamo la stessa malattia tirchiosa :2thumbs: :2thumbs: e poi perchè dal avatar deduco che oltre alla pesca abbiamo anche un'altra passione comune.Se tolga la prima maglia giallo-nera fishermax :applaus: :applaus: sotto c'e' la pella bianconera . :gott: :gott: :gott: :gott:[/quote]

Io sono razionale non tirchio.. :lol: :lol: :lol: :D :D
Non è mica colpa mia se con il lavoro che faccio sono abituato a fare i conti in tasca alle persone... :lol: :lol: :lol: :wink:
18/01/1986

#26 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 27 January 2009 - 20:47 PM

Se riesci in valtellina prova a tenere i conti dei pesci che prendo? :D :badgrin: :D :badgrin: :D :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#27 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 27 January 2009 - 21:31 PM

Se riesci in valtellina prova a tenere i conti dei pesci che prendo? :D :badgrin: :D :badgrin: :D :badgrin:


Dovrei riuscire a contare sia i tuoi che quelli di oscar..perchè sai che lui ne dichiare sempre meno per averli di scorta... :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#28 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 January 2009 - 18:49 PM

Vedi hai già imparato a conoscere la vecchia faina :D
FICCAGLI!!!!

#29 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 28 January 2009 - 18:56 PM

occhi cit che in valtellina verrai filmato 8-) poi il video lo metto su you tube...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#30 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 January 2009 - 19:26 PM

Ma con tutti i fenomeni che ci saranno proprio mè venite a filmare? :D Ma filmate e riguardartevi i video di quelli forti :lol: Ma pensate di avere una videocamera tanto veloce? :D
FICCAGLI!!!!

#31 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 28 January 2009 - 19:48 PM

Ma con tutti i fenomeni che ci saranno proprio mè venite a filmare? :D Ma filmate e riguardartevi i video di quelli forti :lol: Ma pensate di avere una videocamera tanto veloce? :D


Quoto il nostro modestissimo Cit. :applaus: :applaus: Con tutta la gente forte e veloce :furz: :furz: che ci sarà é una perdita di tempo filmare un bradipo come lui. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: E con questa mi sono fatto un nemico in più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#32 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 28 January 2009 - 19:52 PM

Ma con tutti i fenomeni che ci saranno proprio mè venite a filmare? :D Ma filmate e riguardartevi i video di quelli forti :lol: Ma pensate di avere una videocamera tanto veloce? :D


Quoto il nostro modestissimo Cit. :applaus: :applaus: Con tutta la gente forte e veloce :furz: :furz: che ci sarà é una perdita di tempo filmare un bradipo come lui. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: E con questa mi sono fatto un nemico in più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io farei un bel settorino così..Ferro e cit-Vergnasco e Rubis-Stoppini - Vincè - LiscioPoco...Un bel filmino e via.. :wink:
18/01/1986

#33 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 January 2009 - 21:47 PM

A capodanno ho espresso un desiderio e ho pensato proprio a quel settorino tranne gli ultimi due :D Tanto se vuoi vincere devi batterli tutti :x
FICCAGLI!!!!

#34 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 29 January 2009 - 21:45 PM

x cit e il socio Oscar...

spero che il 17 maggio mi imparate a fare velocità....

per il video voi sarete i protagonisti ma la ripresa la facciamo a tutti cosi' abbiamo un bel ricordo...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#35 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 29 January 2009 - 21:51 PM

Ma con tutti i fenomeni che ci saranno proprio mè venite a filmare? :D Ma filmate e riguardartevi i video di quelli forti :lol: Ma pensate di avere una videocamera tanto veloce? :D


Quoto il nostro modestissimo Cit. :applaus: :applaus: Con tutta la gente forte e veloce :furz: :furz: che ci sarà é una perdita di tempo filmare un bradipo come lui. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: E con questa mi sono fatto un nemico in più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io farei un bel settorino così..Ferro e cit-Vergnasco e Rubis-Stoppini - Vincè - LiscioPoco...Un bel filmino e via.. :wink:


ammazza come me vuoi male....mi vuoi umiliato.... :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#36 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 29 January 2009 - 23:26 PM

A capodanno ho espresso un desiderio e ho pensato proprio a quel settorino tranne gli ultimi due :D Tanto se vuoi vincere devi batterli tutti :x


Cit un giorno o l'altro entrerò nella tua lista personale :D :D
27 anni

V][nCè

#37 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 30 January 2009 - 08:29 AM

x cit e il socio Oscar...

spero che il 17 maggio mi imparate a fare velocità....

per il video voi sarete i protagonisti ma la ripresa la facciamo a tutti cosi' abbiamo un bel ricordo...


Bravissimo Formula......Sky può andare....Organizzati !!!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#38 formula

formula

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: pu

Postato 30 January 2009 - 08:42 AM

è no caro Max io aspettavo uan tua bella idea....Max "ricordarti di me"....
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#39 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 30 January 2009 - 17:29 PM

trovato il socio volenteroso....... ahahahahaha :D :D :D credo proprio ch ci saro'..... :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#40 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 30 January 2009 - 20:33 PM

Io al massimo posso insegnarti a fare i salami alla velocità ci pensa il mio socio! :D Lisciopoco non ti conosco ma mi stai già simpatico non potrei mai volerti male :wink: Vincè tu nella mia lista?Te lo auguro ma non vorrei trovarmi al tuo posto in quel caso...... :badgrin:
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi