Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la mia canna!


  • Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#1 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 22 January 2009 - 16:17 PM

ecco la mia canna :( Posted Image altra il mulinello Posted Image il cimmino Posted Image e eccola con i suoi 3,50 mt Posted Image cosa ne pensate??? ciao!
Posted Image

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 22 January 2009 - 16:21 PM

azz le hai fatto un book fotografico :D :D :D :D

#3 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 22 January 2009 - 16:36 PM

azz le hai fatto un book fotografico :D :D :D :D

eh si :D :D :D :D :D che dici andrà bene per il surf casting?
Posted Image

#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 22 January 2009 - 16:50 PM

Se non ci sono tante surf andrà benone Mi raccomando piombo max 90grammi, quando sei in pesca frizione lenta ma ricordati di stringerla prima di lanciare sennò ti tagli il dito :wink: e se ti sono rimasti 2 soldi comprati un picchetto, il più alto che trovi, facci sapere
Ex moderatore molto poco moderato

#5 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 22 January 2009 - 17:02 PM

Se non ci sono tante surf andrà benone Mi raccomando piombo max 90grammi, quando sei in pesca frizione lenta ma ricordati di stringerla prima di lanciare sennò ti tagli il dito :wink: e se ti sono rimasti 2 soldi comprati un picchetto, il più alto che trovi, facci sapere

ok io userò un piombo da 50 grammi ma scusa per l' ignoranza ma cos e il picchetto?????????
Posted Image

#6 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 22 January 2009 - 17:25 PM

Allora!!!!!!!!!! tu hai mai visto pescare a surfcasting????????? dunque di solito dopo aver innescato la lenza si lancia in acqua e a quel punto che fai :? la tieni in mano sta canna????? :? la appoggi in terra :? spero di no e allora ti serve una cosa per appoggiarla se vai da Decathlon visto che hai comprato la canna lì cerca e troverai delle specie di angolari ( a V ) di alluminio con attaccato un bicchierino di plastica nera circa a metà e un fermo a forma di C nella parte alta ecco quello è un picchetto lo pianti nella sabbia, ci appoggi la canna sopra metti il filo in leggera tensione e passi il tempo a guardare la cima della canna, io di solito a quel punto mi accendo una sigaretta ma tu non farlo è un viziaccio, a dire il vero esiste anche un altro atrezzo che potrebbe fare al caso tuo si tratta del tripode ma è un atrezzo più pericoloso, se non lo fermi bene e non gli aggiungi un peso si può ribaltare e far finire tutto in mare, ciao Marco

P.S. scusate ragazzi ma io son tordo e non ci sono ancora arrivato
Piesseeeeeeeeeeeeee è tuo questo su :D :D :D
Ex moderatore molto poco moderato

#7 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 22 January 2009 - 17:35 PM

Allora!!!!!!!!!! tu hai mai visto pescare a surfcasting????????? dunque di solito dopo aver innescato la lenza si lancia in acqua e a quel punto che fai :? la tieni in mano sta canna????? :? la appoggi in terra :? spero di no e allora ti serve una cosa per appoggiarla se vai da Decathlon visto che hai comprato la canna lì cerca e troverai delle specie di angolari ( a V ) di alluminio con attaccato un bicchierino di plastica nera circa a metà e un fermo a forma di C nella parte alta ecco quello è un picchetto lo pianti nella sabbia, ci appoggi la canna sopra metti il filo in leggera tensione e passi il tempo a guardare la cima della canna, io di solito a quel punto mi accendo una sigaretta ma tu non farlo è un viziaccio, a dire il vero esiste anche un altro atrezzo che potrebbe fare al caso tuo si tratta del tripode ma è un atrezzo più pericoloso, se non lo fermi bene e non gli aggiungi un peso si può ribaltare e far finire tutto in mare, ciao Marco

P.S. scusate ragazzi ma io son tordo e non ci sono ancora arrivato
Piesseeeeeeeeeeeeee è tuo questo su :D :D :D

ok grazie l' ho visto il picchetto lo comprerò sicuramente ciao!
Posted Image

#8 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 22 January 2009 - 21:21 PM

Allora!!!!!!!!!! tu hai mai visto pescare a surfcasting????????? dunque di solito dopo aver innescato la lenza si lancia in acqua e a quel punto che fai :? la tieni in mano sta canna????? :? la appoggi in terra :? spero di no e allora ti serve una cosa per appoggiarla se vai da Decathlon visto che hai comprato la canna lì cerca e troverai delle specie di angolari ( a V ) di alluminio con attaccato un bicchierino di plastica nera circa a metà e un fermo a forma di C nella parte alta ecco quello è un picchetto lo pianti nella sabbia, ci appoggi la canna sopra metti il filo in leggera tensione e passi il tempo a guardare la cima della canna, io di solito a quel punto mi accendo una sigaretta ma tu non farlo è un viziaccio, a dire il vero esiste anche un altro atrezzo che potrebbe fare al caso tuo si tratta del tripode ma è un atrezzo più pericoloso, se non lo fermi bene e non gli aggiungi un peso si può ribaltare e far finire tutto in mare, ciao Marco

P.S. scusate ragazzi ma io son tordo e non ci sono ancora arrivato
Piesseeeeeeeeeeeeee è tuo questo su :D :D :D


...scusa marco io ne ho trovato uno con il bicchiere arancione che dici va bene lo stesso e soprattutto è adatto alla pesca di notte??? :?

p.s.:...ma col bicchierino di colore arancione posso indossare lo stesso il mio cappellino di colore verde??? :?

p.s.2:...e no caro marco è tutto tuo :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#9 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 January 2009 - 21:31 PM

Allora!!!!!!!!!! tu hai mai visto pescare a surfcasting????????? dunque di solito dopo aver innescato la lenza si lancia in acqua e a quel punto che fai :? la tieni in mano sta canna????? :? la appoggi in terra :? spero di no e allora ti serve una cosa per appoggiarla se vai da Decathlon visto che hai comprato la canna lì cerca e troverai delle specie di angolari ( a V ) di alluminio con attaccato un bicchierino di plastica nera circa a metà e un fermo a forma di C nella parte alta ecco quello è un picchetto lo pianti nella sabbia, ci appoggi la canna sopra metti il filo in leggera tensione e passi il tempo a guardare la cima della canna, io di solito a quel punto mi accendo una sigaretta ma tu non farlo è un viziaccio, a dire il vero esiste anche un altro atrezzo che potrebbe fare al caso tuo si tratta del tripode ma è un atrezzo più pericoloso, se non lo fermi bene e non gli aggiungi un peso si può ribaltare e far finire tutto in mare, ciao Marco

P.S. scusate ragazzi ma io son tordo e non ci sono ancora arrivato
Piesseeeeeeeeeeeeee è tuo questo su :D :D :D


...scusa marco io ne ho trovato uno con il bicchiere arancione che dici va bene lo stesso e soprattutto è adatto alla pesca di notte??? :?

p.s.:...ma col bicchierino di colore arancione posso indossare lo stesso il mio cappellino di colore verde??? :?

p.s.2:...e no caro marco è tutto tuo :D :D :D



:( lo sò :( è pura fantasia :( :( ma io ci spero sempre che tu guarisca :( :( anche se osservando e soppratttttutto leggendo ciò che scrivi :D si vede che sei alla frutta :anmachen: :anmachen: ma non mollo :D prima o poi tornerai ad amsterdam :D ed allora forse :lüge: :anmachen: :anmachen:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#10 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 22 January 2009 - 22:31 PM

ecco la mia canna :( Posted Image altra il mulinello Posted Image il cimmino Posted Image e eccola con i suoi 3,50 mt Posted Image cosa ne pensate??? ciao!



Conosco la canna perchè ce l'avevo anch'io (Venduta/regalata ad un mio collega) i colori sono meglio i tuoi (nerazzurra) la mia era rossonera purtroppo; e una canna che dire economica è troppo, è della geologic lunga 3,50 con cast dichiarato 60/100g se non ricordo male, per la pesca a fondo va bene. per il consiglio sulla tecnica va bene quello che ti hanno detto.

[...scusa marco io ne ho trovato uno con il bicchiere arancione che dici va bene lo stesso e soprattutto è adatto alla pesca di notte??? :?

p.s.:...ma col bicchierino di colore arancione posso indossare lo stesso il mio cappellino di colore verde??? :?

p.s.2:...e no caro marco è tutto tuo :D :D :D


Piesse io con quella canna indosserei un cappellino dell'Inter per il bicchierino mi sa che......... ne hai bevuti troppi :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#11 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 22 January 2009 - 23:42 PM

A titolo di informazione mi sto ribaltando dal ridere !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Io una volta ho visto uno in spiaggia in posizione supina ......le cose son due o voleva fare da parcheggio per le grazzielle o voleva fare da reggicanna :D :D :D :D :D nnnoooo via troppo forte !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#12 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 January 2009 - 00:11 AM

A titolo di informazione mi sto ribaltando dal ridere !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Io una volta ho visto uno in spiaggia in posizione supina ......le cose son due o voleva fare da parcheggio per le grazzielle o voleva fare da reggicanna :D :D :D :D :D nnnoooo via troppo forte !!!


vuoi vedre che :anmachen: :D sò chi era :D :D :D :anmachen: :anmachen: :anmachen:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#13 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 23 January 2009 - 08:05 AM

Mandria di grulli in ordine sparso e a velocità differenziata :lol: :lol: :lol: io faccio del lavoro e voi mi pigliate per il xxxx a questo punto esigo il raddoppio dello stipendio :? e se non lo otterrò comincerò a dar consigli a Pescatore96 su come trovarvi.
:idea: Pescatore96 su da bravo, comincia a mandare MP a Piesse finchè non lo convinci a portarti a pesca :lol: :lol: lui ha il cuore dolce prima o poi cederà
Ex moderatore molto poco moderato

#14 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 23 January 2009 - 11:07 AM

Concordo , concordo !! Mi ha mandato un messaggio privato Piesse sottolineando la ferma intenzione di portare a pesca pescatore96 e farsi dare consigli se il bicchierino del picchetto faceva pandance con la giacca a vento !!! Lui è uno che a certe cose ci guarda !!! :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#15 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 23 January 2009 - 16:03 PM

Mandria di grulli in ordine sparso e a velocità differenziata :lol: :lol: :lol: io faccio del lavoro e voi mi pigliate per il xxxx a questo punto esigo il raddoppio dello stipendio :? e se non lo otterrò comincerò a dar consigli a Pescatore96 su come trovarvi.
:idea: Pescatore96 su da bravo, comincia a mandare MP a Piesse finchè non lo convinci a portarti a pesca :lol: :lol: lui ha il cuore dolce prima o poi cederà

ok ok lo farò piesse andiamo a pesca?
Posted Image

#16 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 23 January 2009 - 18:10 PM

Allora pescatore96 non ti ho detto in MP? sai cos'è l'MP se gli dici Piesse mi porti a pescare? lui col ca..volo che ti ci porta :( lo devi sedurre con messaggi personali del tipo " caro piesse so che sei un grande pescatore e sul forum vieni considerato THE Best da fiumicino a Tropea, per una volta permettimi di accompagnarti, sicuramente ti sarò vicino senza darti noia vorrei solo vederti pescare per imparare" oppure " ogni grande pescatore, e tu lo sei, ha vicino un pierino a cui trasferire la propria conoscenza perche non vada mai perduta" queste cose o similari sicuramente lo inteneriranno
Prova prova e mi raccomando in MP :wink: :wink:

Vi piglio vi piglio, prima o poi ad uno ad uno vi piglio tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ex moderatore molto poco moderato

#17 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 23 January 2009 - 19:32 PM

Allora pescatore96 non ti ho detto in MP? sai cos'è l'MP se gli dici Piesse mi porti a pescare? lui col ca..volo che ti ci porta :( lo devi sedurre con messaggi personali del tipo " caro piesse so che sei un grande pescatore e sul forum vieni considerato THE Best da fiumicino a Tropea, per una volta permettimi di accompagnarti, sicuramente ti sarò vicino senza darti noia vorrei solo vederti pescare per imparare" oppure " ogni grande pescatore, e tu lo sei, ha vicino un pierino a cui trasferire la propria conoscenza perche non vada mai perduta" queste cose o similari sicuramente lo inteneriranno
Prova prova e mi raccomando in MP :wink: :wink:

Vi piglio vi piglio, prima o poi ad uno ad uno vi piglio tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeee che esagerazione grande pescatore ma cosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ma piesse e davvero un gran pescatore? ho letto che voleva fare surf casting con una canna fissa da 3 metri haha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

#18 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 23 January 2009 - 20:32 PM

Allora pescatore96 non ti ho detto in MP? sai cos'è l'MP se gli dici Piesse mi porti a pescare? lui col ca..volo che ti ci porta :( lo devi sedurre con messaggi personali del tipo " caro piesse so che sei un grande pescatore e sul forum vieni considerato THE Best da fiumicino a Tropea, per una volta permettimi di accompagnarti, sicuramente ti sarò vicino senza darti noia vorrei solo vederti pescare per imparare" oppure " ogni grande pescatore, e tu lo sei, ha vicino un pierino a cui trasferire la propria conoscenza perche non vada mai perduta" queste cose o similari sicuramente lo inteneriranno
Prova prova e mi raccomando in MP :wink: :wink:

Vi piglio vi piglio, prima o poi ad uno ad uno vi piglio tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeee che esagerazione grande pescatore ma cosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ma piesse e davvero un gran pescatore? ho letto che voleva fare surf casting con una canna fissa da 3 metri haha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...si con la tua!!!

p.s.:...invece di inventarti cose che attribuisci agli altri, cerca di rileggerti i tuoi messaggi e rifletti su quello che scrivi, stai facendo uno strano gioco che all'inizio poteva pure essere divertente ma adesso sta scocciando tutti, cerca di smetterla e soprattutto cerca di capire quando si scherza e quando invece si parla di pesca seriamente, negli ultimi 15 giorni hai imbrattato diversi 3d soprattutto hai fatto domande prendentoti gioco di persone che si sono presi la briga di risponderti e di cercare di seguirti nei tuoi contorti giri mentali e lungo le continue variazioni dei tuoi proponimenti.
Accetta un consiglio, qui siamo nella sezione mare e se non vuoi trovarti su un'isola solitaria della stessa cerca di cambiare il tuo modus operandi nel forum, io non voglio sapere se sei davvero quello che dici di essere e onestamente non m'interessa ma cambia rotta o ti troverai da solo.

p.s.2:...prima di prenderti dell confidenze con delle persone aspetta prima di diventarne amico altrimenti rischi di fare solo figuracce.
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#19 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 23 January 2009 - 21:40 PM

Allora pescatore96 non ti ho detto in MP? sai cos'è l'MP se gli dici Piesse mi porti a pescare? lui col ca..volo che ti ci porta :( lo devi sedurre con messaggi personali del tipo " caro piesse so che sei un grande pescatore e sul forum vieni considerato THE Best da fiumicino a Tropea, per una volta permettimi di accompagnarti, sicuramente ti sarò vicino senza darti noia vorrei solo vederti pescare per imparare" oppure " ogni grande pescatore, e tu lo sei, ha vicino un pierino a cui trasferire la propria conoscenza perche non vada mai perduta" queste cose o similari sicuramente lo inteneriranno
Prova prova e mi raccomando in MP :wink: :wink:

Vi piglio vi piglio, prima o poi ad uno ad uno vi piglio tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeee che esagerazione grande pescatore ma cosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ma piesse e davvero un gran pescatore? ho letto che voleva fare surf casting con una canna fissa da 3 metri haha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...si con la tua!!!

p.s.:...invece di inventarti cose che attribuisci agli altri, cerca di rileggerti i tuoi messaggi e rifletti su quello che scrivi, stai facendo uno strano gioco che all'inizio poteva pure essere divertente ma adesso sta scocciando tutti, cerca di smetterla e soprattutto cerca di capire quando si scherza e quando invece si parla di pesca seriamente, negli ultimi 15 giorni hai imbrattato diversi 3d soprattutto hai fatto domande prendentoti gioco di persone che si sono presi la briga di risponderti e di cercare di seguirti nei tuoi contorti giri mentali e lungo le continue variazioni dei tuoi proponimenti.
Accetta un consiglio, qui siamo nella sezione mare e se non vuoi trovarti su un'isola solitaria della stessa cerca di cambiare il tuo modus operandi nel forum, io non voglio sapere se sei davvero quello che dici di essere e onestamente non m'interessa ma cambia rotta o ti troverai da solo.

p.s.2:...prima di prenderti dell confidenze con delle persone aspetta prima di diventarne amico altrimenti rischi di fare solo figuracce.

mi scuso con tutti soprattutto con te piesse scusa
Posted Image

#20 pescatore96

pescatore96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Localitàcampania PARETE (CE)
  • Tecnica: SURF CASTING
  • Provenienza: campania PARETE (CE)

Postato 23 January 2009 - 22:06 PM

uffa :( nemmeno domenica si va a pesca c'è cattivo tempo :(
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi