Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Luckart & Dimi e una nuova uscita


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 03 April 2007 - 20:59 PM

eccomi qua............anche oggi per me è stata una giornata.....da esordiente.dopo un tentativo di pescata sul pontile con il vento a farla da padrone l'avvoltoio carlo dietro di noi ad aspettare che gli liberassimo il pontile.io dimi siamo andati sul chiese...............
prima esperienza.........lui con la bolognese io a fissa...........
bello.....bello.....bello...non fosse stato per il tempo..balengo....e lo scarico che ha iniziato ad intorpidire l'acqua......devo dire...che appena arrivati.....il pome si stava mettendo proprio bene....................
dimi subito un barbetto nostrano.....poi io un paio di varoni.....
poi il barbetto allamato...che tirava gagliardo..............la buca..la passata.......i gambaloni larghi..........
andiamo avanti.........ho rotto le acque eheheheheheheh anche sul fiume......ho fatto tesoro dei consigli di dimi......e la voglia di passata........mi porterà più spesso sul fiume.....sul chiese.........a pescare cosi'.........

p.s. domani mattina la gioco sporca a carlo...patureitor bestemieitor.......sveglia precoce........(le 6 diciamo)......vado sul pontile...e mi faccio 3 ore a cavedano.............voglio vedere..........se mangiano....meglio il mattino.........

a presto ragazzi...........saranno le ferie sarà il benessere che la pesca mi da......ma mi sento davvero bene...più pesco e più la voglia di pescare sale.......cresce.....mi prende ogni giorno sempre di più..........

grazie di cuore dimi...oltre che un pescatore esperto sei anche una grande persona.......paziente........amico.......sincero.........

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#2 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 03 April 2007 - 21:08 PM

:D Non assicuro nulla...
Ma sto progettando una visita al pontile per venerdì...
Se il tempo è buono e non ci sono tsunami nel Garda :x
Visto l'ultima volta...
Qui intanto TUONA....

Ciao
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#3 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 03 April 2007 - 21:17 PM

ciao teo.......qui ultimamente.....sembra la stagione dei monsoni....az......
oltre al vento al tempo.....devi fare i conti con carlo..........the rustic fisherman of salo'.....è come un avvoltoio...........fa la posta al pontile...in modo morboso...........fammi sapere......se venerdi' vieni.........ho avuto un idea geniale.....sfruttare le prime ore del mattino...penso sia l'unico momento dove carlo non va giu a pasturare.......(a meno che non lo faccia anche di notte eehehehhehehehehehe).......
io domani mattina son giu'........ presto.........ore 7 ore 10......poi ti dico come è andata.....
ormai di giorno.....i cavedani si aggirano ingozzati di pane senza voglia di mangiare......
a presto........friend
luckart cavedan killer
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 04 April 2007 - 11:17 AM

Ecco alcune foto della giornata .........

Posted Image

Posted Image

Posted Image


Ehehheh ci sara' Carlo che mi odia riesco a fregargli il pontile tutte le volte........ma come diceva Luca il vento era troppo forte.........e via sul "mio" Chiese.........
Peccato il temporale , la pioggia e i fulmini che ci an fatto desistere vista l'alta pericolosita'..............
Bhe come sempre ci siamo divertiti anche se inzuppati........la voglia di pesca nel fiume di Luca era al massimo.......il Barbo scappato.......ma se lo e' goduto qualche attimo e vi assicuro che un nostro nostrano in canna e' qualcosa di favoloso...........
Ora il Chiese avra' un nuovo amico........... :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 04 April 2007 - 16:30 PM

ciao dimi....davvero un pomeriggio straordinario per me ieri.........sul chiese...a parte il tempo ingrato.....e il rischio di fulmini.........ehehehehhe
se ieri la mia voglia di fiume era a mille.......oggi è a duemila......mi affascina...mi coinvolge....mi piace..........ma sono praticamente a zero.....d'esperienza.........in questo campo......
no problem...la voglia di impazre e di pescare è tanta per cui.......col tempo.......affinerò tecnica e attrezzature.....
domani pome...tempo permettendo vorrei andare sul chiese a ponte san marco.....proprio sotto il ponte della statale........
ci sono varie profondità li.....e cosi posso iniziare la mia sana gavetta di passator cortese...........
bolognese e fissa le porto tutte e due....gambaloni...borsa......e via......si prova si pesca..si sperimenta.......
ciao dimi e grazie di cuore ancora........sei un amico e un grande insegnante per me....paziente e competente..........
mi hai regalato un altro pomeriggio......di BENESSERE TOTALE
a presto.....
luckart...ex cavedankiller ora passator cortese
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 April 2007 - 16:40 PM

:2thumbs:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 04 April 2007 - 17:44 PM

ormai non vi ferma piu' nessuno :lol: :lol: :lol: :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#8 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 04 April 2007 - 18:19 PM

Pesci del bresciano.... tremate!!!! :lol: :lol: :lol:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#9 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 04 April 2007 - 20:09 PM

Bel racconto e che pescata!!! Quasi quasi mi prenoto anche io.... :roll:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi