Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PELLETS AL PESCE


  • Please log in to reply
65 risposte a questo topic

#61 marino baù

marino baù

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: Vicenza

Postato 07 August 2009 - 13:20 PM

qualche sera fa sono andato a fimon.
per l'occasione avevo comprato delle boiles al fegato.
ne ho innescate 2 nell'amo ma niente... cappotto...
comunque ci riprovo dai :D


Ciauzzz

Mi dispiace dirtelo,ma perderai solo il tuo tempo :roll: ho venduto 2 anni fa la mia barca :roll: appunto perchè risulta solo terra bruciata li :x anzi acqua bollente,causa elettrostorditori :( che delusione.... :censored:
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!


NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#62 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 07 August 2009 - 13:44 PM

eh mi sa che hai ragione... ma ormai mi sono intestardito ...


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#63 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 07 August 2009 - 18:49 PM

hanno fatto vedere un servizio che diceva che i siluri stanno sparedo,li mettono in vasche e vanno all estero

#64 marino baù

marino baù

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: Vicenza

Postato 07 August 2009 - 18:59 PM

hanno fatto vedere un servizio che diceva che i siluri stanno sparedo,li mettono in vasche e vanno all estero

Sono da molti anni che lo fanno :roll: ma come che dico da sempre,aver tolto i siluri più grossi si causa un danno tremendo :roll: infatti corrono voci che si sarebbe infestato di piccoli :) grandi come pesci gatto :-p poi il resto ogni anno lo fa le ninfee che li proteggono :) e vai di spese comunali x eliminare le streghe.
PS:Mi auguro che aumentino sempre più :) così allora capiranno :roll: ma ormai sarà troppo tardi. :) :) :)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!


NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#65 RIKY42

RIKY42

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • Localitàtrecasali (PR)
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: parma

Postato 09 August 2009 - 11:16 AM

hanno fatto vedere un servizio che diceva che i siluri stanno sparedo,li mettono in vasche e vanno all estero

Sono da molti anni che lo fanno :roll: ma come che dico da sempre,aver tolto i siluri più grossi si causa un danno tremendo :roll: infatti corrono voci che si sarebbe infestato di piccoli :) grandi come pesci gatto :-p poi il resto ogni anno lo fa le ninfee che li proteggono :) e vai di spese comunali x eliminare le streghe.
PS:Mi auguro che aumentino sempre più :) così allora capiranno :roll: ma ormai sarà troppo tardi. :) :) :)

quest'anno in taro c'era un infestazione di siluretti sui 20 cm è il primo anno che vedo una roba del genere
Ricorda tutti i pesci possono essere pescati ,ma davanti a un siluro di 80kg ti viene qualche dubbio. SEMPRE BIG FISH

#66 marino baù

marino baù

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: Vicenza

Postato 09 August 2009 - 12:31 PM

hanno fatto vedere un servizio che diceva che i siluri stanno sparedo,li mettono in vasche e vanno all estero

Sono da molti anni che lo fanno :roll: ma come che dico da sempre,aver tolto i siluri più grossi si causa un danno tremendo :roll: infatti corrono voci che si sarebbe infestato di piccoli :) grandi come pesci gatto :-p poi il resto ogni anno lo fa le ninfee che li proteggono :) e vai di spese comunali x eliminare le streghe.
PS:Mi auguro che aumentino sempre più :) così allora capiranno :roll: ma ormai sarà troppo tardi. :) :) :)

quest'anno in taro c'era un infestazione di siluretti sui 20 cm è il primo anno che vedo una roba del genere

Le amministrazioni sono la disfatta del nostro paese :roll: devo aggiungere qualcosa? :roll: :kotz: :kotz: :kotz: penso che basti no? :wink:
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!


NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi